Advertisement
Guest User

The La Foresta Dei Pugnali Volanti Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Foresta Dei Pugnali Volanti
  5. http://urllie.com/okugj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Dopo aver visto le aspettative di CTHD e Hero sicuramente aumentano rispetto a HOFD. Il film è una storia di amore, passione, amicizia, tradimento, verità e suspense. <br/> <br/> Ambientato nell'antica Cina, la storia inizia con una semplice trama ideata da due vice della polizia, Jin e Leo, per ottenere la fiducia della ragazza cieca Mei (che è sospettata di essere un membro del gruppo rivoluzionario House of Flying Daggers) per raggiungere il leader del gruppo.La storia si sviluppa su diverse dimensioni mentre procede tra l'attrazione di Jin e Mei. <br/> <br/> L'attrice Zhang Ziyi è brava solo nelle scene d'azione e di ballo, altrimenti la trovavo particolarmente blanda. <br/> <br/> La canzone di Leo and Mei si è evoluta abbastanza bene, tuttavia la storia d'amore di Jin e Mei manca di scintilla. <br/> <br/> Le immagini sono stupefacenti - sia il vivace Peony Pavilion, bella foresta, lussureggiante - boschetto di bambù verde o climax carico di neve. Detto questo, l'enfasi posta su di esso ha dato il via alla morsa del racconto. Le sequenze delle arti marziali sono stilizzate. <br/> <br/> Anche se la scelta ufficiale della Cina per gli Oscar 2004, categoria film straniero, questa volta sarà dura.
  40. Sapevo che questo film sarebbe stato bello visto che avevo visto Hero, un film meravigliosamente realizzato e meravigliosamente girato. L'unica rovina di Hero è stata la storia che, sebbene piena di colpi di scena, era sottosviluppata, sembrava che il film avrebbe dovuto essere più lungo e più approfondito, mi sembrava che fosse stato affrontato in House Of Flying Daggers, tutto era perfetto con questo la storia è stata più coinvolgente e ci ha detto quello che dovevamo sapere, le scene d'azione lo hanno trasformato in un'altra tacca e la recitazione era di prima classe! Andy Lau è un vero talento ma spero che non faccia un Chow Yun Fat e un crossover in America, voglio dire cosa gli ha fatto! Zhang Zhiyi, mentre è guardabile come sempre, rischia di essere tipizzato e ha bisogno di fare qualcos'altro, mentre Takeshi Kaneshiro è il vero protagonista in questo film che interpreta il suo personaggio con una tale gamma di emozioni stupefacente, le parole non rendono giustizia a sufficienza. L'unica differenza tra questo e Crouching Tiger è che per me Tiger era leggermente più coinvolgente e quasi poetico, ma non sbagliare: questa è una vera pugnalata alla corona delle tigri!
  41. THE HOUSE OF FLYING DAGGERS un film di Zhang Yimou. <br/> <br/> Questo potrebbe facilmente trasformarsi in un pretenzioso esercizio di stile sulla sostanza, sorprendentemente Yimou gira di nuovo il genere fantasy di spada per offrire una bella storia d'amore che sebbene visivamente stupefacente dipende molto dalla favolosa narrazione. Ancora una volta l'antica Cina, l'imperatore sta perdendo il suo potere quando una banda di criminali arriva a giocare a Robin Hood, a due capitani viene affidata la missione di infiltrarsi nella banda e uccidere il leader di THE HOUSE OF FLYING DAGGERS. Ascoltando Yimou all'inizio di quest'anno parlando di DAGGERS come il sequel dell'introduzione che è stato HERO mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena, ricordando promesse simili che non sono mai state soddisfatte nell'arena MATRIX. Poi ho ricevuto le notizie da CANNES dove il film ha avuto una standing ovation in corso e mi ha colpito, questo non era Topolino. Sia la MATRIX che la new wave di Hong Kong mischiano generi e temi diversi per offrire un'esperienza cinematografica che attrae un pubblico più ampio, il prodotto finale cinese è di qualità superiore anche quando lotta con la barriera linguistica. HERO era tutto incentrato sulla composizione che pagava con acqua, foglie e molti colori per presentare una successione di tele che si spostava 24 secondi in cui DAGGERS gioca con l'esposizione dei personaggi mentre la storia si svolge, entrambe prosperano sul fatto che amore e onore le culture orientali in realtà significano qualcosa. Il film si apre in grande con il gioco di eco che spinge immediatamente la domanda se hanno in qualche modo sbagliato l'apertura con il miglior numero, che viene rapidamente risposto quando il film eccelle scena dopo scena che porta al gran finale, un messicano innevato che in retrospettiva rende il anticlimax del Volume 1 sembra un patetico collage di disgrazie. C'è un altro "realisctic" approccio al combattimento che cerca di tenere tutti in campo anche quando non lo sono, essendo molto difficile dire chi è su fili o arti marziali addestrati. I due protagonisti maschili, KANESHIRO come maestro vento può essere visto in alcuni momenti come una settimana di performance che migliora verso la fine ed è LAU che interpreta un guerriero in senso stretto che è più focalizzato sia nel suo compito che nella sua consegna, la grande stella è ZHANG ZIYI ha pensato che chi porta la storia con un atto incontaminato, è finalmente riuscita a far cadere i colpi di reazione ridicoli e le urla dei film precedenti e prende il controllo delle sue emozioni nel ruolo di una vita con un dettaglio che non posso svelare. Il GREEN DESTINY deve consegnare la sua corona su DAGGERS, ha avuto quel vantaggio, ZHANG YIMOU eleva la barra al cielo e mi fa chiedere dove andiamo da qui? bene dritto al mio TOP 10 per i principianti. *****
  42. Un film migliore e peggiore che non ho visto.La coreografia e la cinematografia erano brillanti, forse ineguagliabili. Ciò, unito alla recitazione eccellente della maggior parte dei protagonisti, ha reso lo spettacolo degno di essere definito un'opera d'arte. Ma sfortunatamente la sceneggiatura era completa, spazzatura completa. I colpi di scena non erano convincenti e inutili, così come la maggior parte dei dialoghi. La gente commentava a voce alta e alcuni addirittura uscirono per due terzi nello spettacolo. Sospetto che sia stato un tentativo deliberato da parte dei produttori di soddisfare quello che presumono essere la percezione del pubblico occidentale / internazionale di ciò che dovrebbe essere il wuxia. Un peccato. Potrebbe essere stato almeno un'esperienza surreale se non fosse stato per l'ovvio Executive Meddling.
  43. Un film davvero zoppo da un grande regista. Questo film ha alcuni dei più bei costumi, scenografie e cinematografie che abbia mai visto. In effetti, gli scatti di apertura con Takeshi Kaneshiro e Andy Lau alla prigione mi hanno totalmente sconvolto perché mi ha ricordato i classici film di wu-xia degli anni '60. <br/> <br/> Tuttavia, la trama è solo una rielaborazione di affari infernali. L'intero film è in difficoltà da una premessa debole e alla fine arriva a una fine imbarazzante e risibile. Il numero di errori tecnici nel film è semplicemente sbalorditivo. La continuità è brutta e il montaggio è maldestro. <br/> <br/> Takeshi Kaneshiro salva il film dallo schianto come il Titanic con la sua presenza sullo schermo. Ma ha assolutamente zero chimica con il sopravvalutato Zhang Ziyi. Zhang Ziyi ha bisogno di smettere di recitare in un'altra di queste grandi epiche di arte marziale. Ha già dimostrato di essere una star in Crouching Tiger, Hidden Dragon. Guardarla in un altro dopo che il suo ruolo superfluo in Hero è eccessivo. <br/> <br/> La recitazione di Andy Lau è risibile come al solito. Invece di incanalare il dolore e la frustrazione, sembra che pianga per un giocattolo rotto. È decisamente fuori dalla sua carriera in un film del genere. <br/> <br/> Questo film è nella media al meglio e soffre delle ambizioni esagerate del regista.
  44.  
  45. During the reign of the Tang dynasty in China, a secret organization called &quot;The House of the Flying Daggers&quot; rises and opposes the government. A police officer called Leo sends officer Jin b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement