Guest User

Hirokin The Last Samurai Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hirokin: The Last Samurai
  5. http://urllie.com/om412
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Quando ho preso il & quot; Hirokin & quot; Il DVD è stato solo perché Julian Sands ha recitato in esso, e prima di quelle informazioni non sapevo assolutamente nulla del film, quindi non avevo aspettative o impressioni in anticipo. <br/> <br/> "Hirokin & quot; si svolge su un altro pianeta in cui Griffin (interpretato da Julian Sands) è un tiranno spietato, mantenendo i nativi oppressi e oppressi. Le persone vivono nella paura e aspettano che arrivi un eroe. Entra Hirokin (interpretato da Wes Bentley) che deve fare i conti con la propria eredità prima che possa salvare l'umanità dall'oppressione e dalla lotta. <br/> <br/> La storia raccontata nel film non era nulla di nuovo o innovativo, era tutte le cose che sono state usate e viste prima. & Quot; Hirokin & quot; sembrava una miscela mutata di & quot; Dune & quot ;, & quot; The Last Samurai & quot; e & quot; Star Wars & quot ;. Ma stranamente ha funzionato abbastanza bene.E il film ha sofferto di essere piuttosto prevedibile, come sapevi esattamente come finirà il film fin dall'inizio. <br/> <br/> Gli effetti nel film sono stati adeguati, anche se non ti aspetti il ​​meglio della linea , effetti CGI da un milione di dollari. Tuttavia, i costumi e lo scenario erano davvero fantastici. Soprattutto gli abiti dei soldati che servono Griffin. La loro armatura e gli abiti sembravano davvero belli e avevano un po 'di "Star Wars & quot; sentire ad esso. E il paesaggio e il paesaggio erano davvero spettacolari. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, le persone hanno fatto abbastanza buoni lavori con i loro ruoli, anche se non è niente di premiato. E sono riusciti a riunire un gruppo abbastanza grande di attori e attrici per interpretare i vari personaggi. <br/> <br/> Una cosa che non ho capito appieno, era il sottotitolo del film; & quot; The Last Samurai & quot ;. Quindi ci sono anche samurai nello spazio? Sicuramente c'erano dei sottili riferimenti al samurai e alla cultura giapponese da vedere qua e là (specialmente nei vestiti), ma sembrava semplicemente così fuori luogo in un film di fantascienza. <br/> <br/> "Hirokin & quot; è un film di fantascienza abbastanza buono e riesce a mantenere un certo livello di intrattenimento e azione durante tutti i 105 minuti in cui è in esecuzione. Tuttavia, il film non ha lasciato un'impressione duratura per me, e dubito che farò sempre un viaggio di ritorno per guardarlo di nuovo, nonostante sia un grande fan di Julian Sands. <br/> <br/> Il film sembra adatto per un pubblico più giovane, probabilmente adolescenti in ritardo.
  47. Lo dicono i samurai spaziali su un pianeta lontano? si, per favore, dice I. Il cattivo interpretato da Julian Sands dall'aspetto diabolicamente vile? Oh mio! questo suona alla grande! Wes Bentley ti dice? hmm OK non male, non male, ma ora sono diventato un po 'morbido. <br/> <br/> Punti in più ... il film sembra piuttosto dolce, il suo aspetto base con set evidenti e errr ... una manciata di cattivi ragazzi, abitanti del villaggio e bravi ragazzi hanno usato più e più volte, ma il lavoro di localizzazione sembra carino. Ambientato sul lontano pianeta desertico di Aradius puoi vedere subito alcune somiglianze con molti altri film di fantascienza / fantasy, devo elencarli? Quindi tutto sembra molto familiare, ma certamente piuttosto bello con l'uso di tramonti, crepuscolo, crepuscolo, mattina presto ecc ... i colori e le tonalità sono stupendi a volte. <br/> <br/> A parte il fatto che il film è il tuo standard i numeri hanno scelto una trama da incorniciare. Un guerriero solitario salva una piccola tribù di persone (alieni che sembrano esattamente come gli umani) da un tiranno umano interpretato naturalmente da Sands. Tutti i cattivi sembrano guardie imperiali di "ROTJ" e Sands sembra sospettosamente simile a Sting in "Dune". <br/> <br/> È tutto un cliché e una corsa di roba da mulino, ma il punto è perso su di me , Non ho idea di cosa ci sia dentro per il cattivo Julian Sands per fare quello che fa. Angus Macfadyen è il Maestro Yoda-like, il potente leader, guerriero e ribelle che deve addestrare l'Hirokin entusiasta, molti dei montaggi di allenamento contro i primi piani facciali e con molte ombre e sagome. <br/> <br/> sembra essere molto più stile rispetto alla sostanza, davvero molto artistico e bello da guardare, ma dietro a ciò la sua roba piuttosto schifosa davvero. Non ha molto senso, perché un pianeta lontano nel futuro (o così presumo) utilizzerebbe l'antico stile di vita samurai giapponese, la guerra e la cultura? da dove prendono il loro combustibile, acqua e cibo? ecc ... Potrei andare avanti ma non lo farò. <br/> <br/> Peccato che le persone / gli alieni di questo povero villaggio sembrino totalmente più numerosi dei cattivi (ma perché dovrebbero rimanere in questo villaggio? la zona non offre nulla ... loeeeeve !!). Oh e questa razza aliena si chiama Arids. Vedi cosa hanno fatto lì? Arids ... arabi? o forse perché il pianeta su cui vivono è arido? ... ah mi batte fuori. <br/> <br/> È una bella fetta di hokum sci-fi B-movie che piacerà ad alcuni fan del genere. La sua roba divertente e innocua e Bentley sembra la parte che ammetto. Posso suggerire una scelta migliore, se ti piace l'hokum di fantascienza allora ti consiglio 'Hunter Prey' che è una corsa molto migliore. <br/> <br/> 4/10
  48. Recentemente ho visto il film & quot; Hirokin & quot; e devo dire che per un film indipendente non la pensavo così. Normalmente associ un film indipendente con scarsa qualità e recitazione mediocre, oltre alla sensazione che sia stato girato con una videocamera portatile. Questo film ha avuto grandi visuali sul paesaggio e sul paesaggio. La trama è stata comunicata bene, nel complesso il film per me è stato divertente. I personaggi del film sono andati bene insieme, le buffonerie commedie delle 2 hustler nella "orda"; erano molto divertenti Ho pensato che ci fossero buone interpretazioni da parte di Angus e Julian, oltre alla splendida "Jessica Szohr". Sono stato sorpreso di vedere questi noti attori famosi in questo indie e Wes Bentley. Credo che se si attaccano a un progetto in cui credono. Il resto del cast è stato bravo e ha contribuito a migliorare il film. La do al direttore per andare là fuori a produrre un film del genere su un budget indipendente. Se questo avesse il supporto dello studio, avrebbe fatto sì che quegli effetti e le rifiniture fini fossero un film.
  49. al primo sospiro, è orribile. per la storia da schifo, per le scene di lotta irrealistica, per l'esilio di Wes Bentley in un ruolo così lontano da lui. al secondo sospiro, viene scoperto un risarcimento. Hirokin in ragionevole supporto per ricordare scene e personaggi di molti film di fantascienza / fantastici. John Carter o Dune, ovviamente, ma non solo. le storie sugli eroi dell'infanzia, i giovani coraggiosi contro i leader malvagi, la fantasia dei decenni "50 -" 70 sono una sorta di aura di questo modesto film sul nulla. perché tutto è ben noto e l'unico scopo del regista è quello di avere un altro titolo nella sua filmografia. l'unico vero peccato: il riferimento al Giappone. Hirokin potrebbe avere molte identità. ma ha la sfortuna di non essere un samurai.
  50. Cattivo regista con modifiche ancora peggiori di questa storia aveva un grande potenziale. Fallisce miseramente come l'intrattenimento, la riproduzione di schermate e il dialogo sono anche peggiori della regia e dell'editing. La qualità della produzione è quasi arrivata e la recitazione sembra essere stata la prima ripresa con poche prove. Ho visto anche pezzi di altri film, Gladiator, Star Wars un po 'di Dune. Ci sono un sacco di aspetti positivi, ma nemmeno loro possono salvare questo pasticcio festante. Non ci sarebbe voluto troppo per aver trasformato questo film in un successo, ottenere Joss Weadon per riscrivere la sceneggiatura e dirigere. Paga un po 'di più agli attori e dai loro un po' di tempo per provare.
  51.  
  52. On a planet where humans must scavenge the post-apocalyptic barren wasteland, Hirokin, a reluctant samurai with a dark past sets off on a mission to fulfill his destiny. Having fought to the death to b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment