Guest User

Prigionieri Del Ghiaccio 720p

a guest
Aug 27th, 2018
2,162
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Prigionieri Del Ghiaccio
  5. http://urllie.com/oug8t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Ho appena visto questo per la prima volta. L'ho trovato su Netflix e l'ho sorpassato poche volte senza averne mai sentito parlare. Quindi oggi ho dato un colpo. Mi è piaciuto, mi è piaciuto molto. Non è un blockbuster da nessuna stirata selvaggia, ma alcuni dei migliori film non lo sono. È una storia vera di cinque aviatori: 2 britannici, 3 tedeschi all'inizio della seconda guerra mondiale che finiscono per dipendere l'un l'altro per sopravvivere nelle remote terre selvagge della Norvegia prima che i tedeschi la controllassero. Gli attori fanno un ottimo lavoro nel mostrare agli uomini una situazione così stressante che deve superare le loro differenze per sopravvivere. <br/> <br/> Un recensore precedente (jerry dagli Stati Uniti) afferma di aver sentito gli inglesi interpretati come un po 'difficili all'inizio (non ricordo la sua esatta formulazione) e ad essere sincero, mentre guardavo un film NORVEGESE sono rimasto scioccato dal fatto che i tedeschi fossero ritratti come tutti in fondo, le persone migliori! Ma essendo un film che ritrae eventi reali e persone in quelle circostanze che fanno tutto ciò che dovevano fare, sono andato avanti per il viaggio. E 'stata una bella pedalata. I personaggi si sviluppano lentamente e non diventano mai veramente così noti allo spettatore, ma ciononostante, prendi 5 persone che hanno appena provato a uccidersi a vicenda, non metteranno da parte le loro differenze entro 2 ore dall'incontro l'un l'altro faccia a faccia. Proprio quando si conoscono veramente e noi li conosciamo, si ritrovano vicini alla fine del loro viaggio insieme. <br/> <br/> E come ci comporteremmo noi stessi in quelle circostanze.Questa storia è stata già fatta molte volte, ma se fatto bene, è sempre una buona idea, specialmente se la storia è vera. <br/> <br/> Quindi, è un grande film? Non sono sicuro di non poterlo chiamare GRANDE, ma dannatamente buono, divertente e stimolante? Sì, assolutamente.
  47. Sono sicuro che molti di voi guardano questo film perché c'è Ron Weasley a.k.a Rupert Grint! Sì, anche io! Beh, come suo fan..In the the White è assolutamente da non perdere! Non ti deluderà. Questo talentuoso attore mostra la sua capacità di recitazione in un ruolo più maturo ... un ragazzo piuttosto selvaggio ed emotivo in questa epica abbastanza bella! Questo film sarà migliore se il conflitto andrà più in profondità ... ma l'orgoglio tedesco contro l'inglese che ogni soldato ha, è piuttosto divertente da vedere ... quando sei una ragazza e ami vedere bei soldati senza troppe scene di azione / guerra ..Ecco qui! Parlando di Rupert, quello che mi piace di lui è che si sfida sempre a interpretare ruoli insoliti..si sa, ragazzo cattivo / disturbato..se noti i suoi ruoli precedenti (anche se è piuttosto bello per essere un bravo ragazzo) .. Spero davvero che Hollywood dia a Rupert una grande opportunità di brillare, come fa Daniel Radcliffe, perché ha così tante potenzialità per diventare un vero attore!
  48. Ho appena visto il film. Gli do un 9, sarebbe stato un 10 se avessero avuto una scena degli aerei che combattevano nel cielo prima della partenza. Una sorta di scena di guerra che mancava, così da poter entrare di più nella situazione di odio verso un'altra. <br/> <br/> Ma gli attori fanno un ottimo lavoro, sono tutti fantastici. Il bellissimo e aspro paesaggio delle montagne norvegesi e della natura selvaggia è davvero bello e spettacolare, e mostra in che tipo di situazione si trovano. Ti coinvolgi come un pubblico, senti le loro emozioni e senti il ​​loro dolore, e si dispiace anche per i tedeschi . È una storia di nemici che si odiano e finiscono come amici. Una storia basata su veri eventi e questo è proprio ciò che è così meraviglioso al riguardo, visto che anche se sono veri nemici, lavorare insieme per sopravvivere è una forza molto più forte dell'odio e della guerra. <br/> <br/> Il film vale ogni centesimo da guardare.
  49. Nella seconda guerra mondiale, i piloti tedeschi del tenente Horst Schopis (Florian Lukas), Josef Schwartz (David Kross) e Wolfgang Strunk (Stig Henrik Hoff) abbattono il loro aereo nel deserto della Norvegia dopo aver abbattuto un aereo britannico. <br/> < br /> Attraversano una tempesta di neve finché non raggiungono un rifugio in una capanna abbandonata. Presto il capitano britannico Charles Charles Davenport (Lachlan Nieboer) e l'artigliere Robert Smith (Rupert Grint) arrivano nella cabina e diventano prigionieri dei piloti tedeschi. Tuttavia, dopo l'iniziale frizione tra i nemici, si rendono conto che dovrebbero collaborare per sopravvivere nel deserto all'inizio di un'improbabile amicizia. <br/> <br/> "Into the White" è basato sulla storia vera dei piloti tedeschi e britannici che si schiantano nelle montagne della Norvegia in inverno e per sopravvivere, concludono che hanno bisogno di lavorare insieme. Alla fine, siamo tutti uguali e i nemici diventano amici. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Entre Inimigos & quot; (& quot; Among Enemies & quot;)
  50. Questo è ispirato a una storia vera. <br/> <br/> Il 27 aprile 1940, un aereo tedesco abbatte un aereo britannico in montagna durante una violenta tormenta norvegese. L'aereo tedesco si schianta per qualche motivo sconosciuto. I tedeschi trovano una capanna per ripararsi finché non possono spostarsi. L'ufficiale e l'Airman dell'aereo britannico sono sopravvissuti allo schianto e hanno trovato la stessa cabina. I tedeschi catturano gli inglesi. Dopo un po 'si decide che l'unico modo per sopravvivere al maltempo è quello di dimenticare le Regole della Guerra e trovare un modo per tutti di uscirne vivi. Può essere fatto? <br/> <br/> Non ho familiarità con nessuno degli attori, ma tutti hanno suonato molto bene. Ci viene detto che i nomi dei tedeschi sono ciò che si sente nel film. Per qualche motivo sconosciuto, i nomi degli inglesi furono cambiati. <br/> <br/> Il film si apre con l'aereo tedesco precipitato a terra. Non abbiamo visto la battaglia o l'atterraggio, tanto per qualsiasi azione che avremmo potuto vedere. Non abbiamo visto l'aereo britannico. Nella cabina le tensioni tra i soldati tedeschi e britannici sono alte, ma avrebbero dovuto essere più alte e con più grinta. Ci sono posizioni politiche da aspettarsi, raggings, insulti, alcuni scherzi sconsigliati e una volta che tutto ciò che è fuori dai loro sistemi i nemici si sistemano in un comportamento un po 'più civilizzato. Si rendono conto che non stanno andando da nessuna parte e decidono di trarre il meglio da una brutta situazione. <br/> <br/> Non avevano cibo e gli armadi contenevano solo un piccolo sacchetto di avena. Più tardi la cabina rivela un segreto. <br/> <br/> I dialoghi scattanti / critici, gli occhi sospettosi, le pistole puntate, una linea sul pavimento come confine tra i tedeschi e gli inglesi contribuiscono a mantenere il film trascinato. Due sole partite fiammeggiate e il capitano britannico Davenport (Lachian Nieboer) aveva un accendino per accendere la stufa. È stato fortunato <br/> <br/> Sì, è lento nei luoghi, ma tieni a mente che c'è una guerra in corso e che ciascuna parte starebbe bene uccidendo l'altra parte in un Minuto di New York. Il capitano britannico Davenport ricorderà ad alcuni di Hugh Grant che sembrano e si comportano allo stesso modo, quasi. <br/> <br/> Alla fine del film ci viene detto cos'è successo a ciascuno dei soldati. (7/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment