Guest User

Pianura Rossa Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pianura Rossa
  5. http://urllie.com/omytq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Peck è un pilota emotivamente instabile in Birmania. Nella sua prima notte di nozze, la sua sposa è stata uccisa in un raid aereo della Luftwaffe in Inghilterra e non si è mai ripreso dallo shock. Ora, volando zanzare sul territorio giapponese, si dedica a eroismo progettato per farsi uccidere. Forse il senso di colpa del superstite. Il problema è che i suoi navigatori occupano lo stesso aereo e non hanno tanta fretta di morire. Peck finora non ha avuto successo neanche. & quot; Continuo a cercare di morire e vinco solo medaglie, & quot; lui è un personaggio abrasivo e sta per essere scaraventato dal suo squadrone quando uno dei suoi motori prende fuoco e riesce a far atterrare il suo aereo nel mezzo della giungla con due passeggeri, uno dei quali feriti e incapaci di camminare. È un viaggio estenuante attraverso la natura selvaggia prima che lui e il suo navigatore vengano catturati. Quando torna all'aerodromo, visita la ragazza birmana a cui è attratto, si appoggia sopra la sua forma dormiente e si accascia sul letto. <br/> <br/> Mi piacerebbe aver ottenuto il programma qui. Non c'è niente di sbagliato nella recitazione. Peck è abbastanza bravo a proiettare una sorta di tensione sepolta.E nessuno può criticare un attore come Bernard Miles, che è il medico simpatico. L'interesse amoroso birmano sembra piuttosto semplice per gli standard supernativi delle maggiori compagnie cinematografiche, ma ha un fascino astuto e insinuante, e la sua voce è angelica. La fotografia della posizione è nitida, evocativa ed elegante. Gli effetti speciali sono del periodo ma abbastanza efficaci. <br/> <br/> Se solo il film non fosse così lento e pedonale. Il crescente affetto tra Peck e la ragazza è sottovalutato. Va bene. Ma la lotta attraverso la boscaglia è gestita dai numeri. Non ci sono sorprese. E praticamente nessuna scena d'azione. Odio dire questo, ma se hai intenzione di fare uno studio sui personaggi nella foresta pluviale di Ceylon, perché non ci metti più impegno? Ovviamente, non tutti i film su queste linee devono essere "The Bridge On The River Kwai". & Quot; Quello sarebbe chiedere la luna.
  51. Senza la meravigliosa recitazione e la bellezza di Gregory Peck, The Purple Plain sarebbe un film piuttosto schifoso. Non c'è niente di particolarmente spettacolare nella trama; è la storia di un pilota sconvolto dalla seconda guerra mondiale. Ci sono un paio di scene piene di tensione in cui Greg e i suoi commilitoni sono nei loro aerei, ma in generale, il film sembrava non sapere cosa voleva essere. È una storia d'amore, una storia di guerra, un'avventura di sopravvivenza o una lezione razziale? C'è un po 'di ogni elemento nella storia, ma non abbastanza della scrittura è stata investita per rendere qualsiasi di loro molto credibile. Se ami davvero Gregory Peck, puoi guardarlo, dato che fa un ottimo lavoro, aggiungendo sfumature extra alle sue battute che gli altri attori non farebbero. Ma se stai cercando un buon film di guerra, non è questo. <br/> <br/> DLM Attenzione: se soffri di vertigini o di vertigini, come fa mia madre, questo film non è tuo amico. Gregory Peck ha un flashback, e la fotocamera diventa un po 'sfocata e tremolante, quindi stai attento. In altre parole, & quot; Non guardare, mamma! & Quot;
  52. Prima togliamo un po 'di cattive notizie - mentre non ci sono molti effetti speciali in questo film, gli effetti speciali della guerra aerea all'inizio del film sono il peggiore che abbia mai visto. ..e non ha niente a che fare con il fatto che sia solo il 1954. Semplicemente economico. <br/> <br/> Ok, oltre a questo c'è poco da criticare. Beh, forse il finale ha concluso le cose un po 'troppo velocemente, ma non è raro in molti film. <br/> <br/> La buona notizia è che gran parte del film è stata girata in esterni ... beh .. .non proprio. Lo Sri Lanka non è la Birmania. Ma poi ancora, "The Bridge On The River Kwai", che doveva essere la Thailandia, è stato anche girato nello Sri Lanka. Sono rimasto un po 'sorpreso dalla natura arida di gran parte delle riprese del film in esterni (almeno ho vissuto in Tailandia per un po'), ma abbastanza sicuro, ci sono parti della Birmania che possono essere così aride per alcune parti dell'anno. < br /> <br/> La storia - che si svolge nella seconda guerra mondiale in Birmania - è buona e molto realistica. È una storia inglese, non americana. <br/> <br/> La recitazione di Gregory Peck qui è superba. Non è sempre stato? In realtà, la sua profondità di uomo con ricordi inquietanti che aveva permesso a questi problemi di offuscare il suo personaggio è notevole. Direi che questo è uno dei suoi ruoli migliori, anche se fino a poco tempo fa non ne ero a conoscenza. <br/> <br/> Win Min Than è interessante come l'interesse amoroso. Vale la pena cercare la sua biografia su IMDb o altrove. Lei è in realtà birmana. <br/> <br/> Maurice Denham, Lyndon Brook e Bernard De Banzie sono molto bravi come ufficiali britannici. Brenda De Banzie, che ho ricordato da "The Man Who Knew Too Much"; è interessante. <br/> <br/> Altamente raccomandato per la capacità di recitazione di Gregory Peck.
  53. Oltre a Reach for the Sky, The Purple Plain è il miglior film di guerra che ho visto, in particolare perché mi piacciono molto i film di guerra inglesi, e Lyndon Brook è il mio attore preferito! <br/> <br/> Un pilota della RAF canadese , Il comandante di squadriglia Forrester (Gregory Peck), volante di Mosquito Fighter / Bombers in Birmania, 1945 sta volando con il suo nuovo navigatore, Carrington (Lyndon Brook), e il suo compagno di tenda, Blore (Maurice Denham - presumibilmente il suo precedente navigatore, o aiutante, uno i motori dell'aereo si incendiano e cadono a terra nel territorio di Jap.Il saltare fuori, Carrington, si brucia gravemente alla gamba destra, ed è quindi piatto sulla schiena per il resto del film. e un sacco di pillole ... <br/> <br/> Poco dopo l'incidente, Forrester e Blore preparano una barella per Carrington con un'imbracatura da paracadute e così, così che possano viaggiare fino al fiume, che sarà poi nel loro territorio, ma devono attraversare un territorio difficile, non sono sicuro per quanto tempo hanno iniziato con Carri Ngton sulla barella, ma poi Blore cade giù da una piccola scogliera e si rompe la clavicola. Dopo essersi riposato, Blore esce per cercare di ottenere più acqua per loro da portare avanti. Lungo la strada, Blore, che è delerio per la sete e il caldo (che è naturalmente intenso in Birmania) si spara. <br/> <br/> Forrester & amp; Carrington deve andare avanti da solo, ma ora Forrester deve portare Carrington perché non è ancora in grado di camminare. Qualche tempo dopo, vengono catturati, appena in tempo, visto che Forrester si ritrova anche lui deluso, ma quando sente il fiume, che è riuscito a raggiungere, dopo aver lasciato Carrington sdraiato all'ombra, entrambi vengono catturati dalla RAF appena in tempo! Entrambi sopravvivono, che è una grande notizia! <br/> <br/> L'anticipazione di questo film, e l'eccitazione mi hanno fatto tremare per tutto il tempo - di cui mio fratello non era contento - ma non ho potuto controllarlo - è un film buono! <br/> <br/> Vorrei assolutamente consigliare questo film a chiunque, in particolare ai fan dell'aviazione della seconda guerra mondiale, ai fan della seconda guerra mondiale, alle persone bisognose di ispirazione, ma per ispirazione, la soluzione migliore è guardare Reach per il cielo - la storia vera di Douglas Bader - l'asso della caccia combattente della seconda guerra mondiale senza gambe. Ognuno sarà radicato ai loro posti a guardare questo film - è uno di quei bellissimi film di guerra britannici che ti catturano - a differenza degli stupidi film di oggi e di molti film yankee - pieno di giuramento e giuramento. tale - di cui NONE dei vecchi film di guerra britannici aveva! Quindi, vai a cercarlo, se non l'hai visto, è un must!
  54. & quot; The Purple Plain & quot; è un eccellente dramma bellico ambientato in Birmania durante la seconda guerra mondiale. Questo non è un film d'azione di combattimento. Molto poco di ciò si verifica. Piuttosto si tratta di un pilota canadese che serve nella RAF. Gregory Peck interpreta il capo dello squadrone Bill Forrester che sembra spinto ad affrontare il nemico senza riguardo per la vita e gli arti. Naturalmente, c'è di più nella storia. Mentre il film si svolge, apprendiamo del suo passato e delle circostanze che hanno portato alle sue azioni spesso spensierate come comandante di squadriglia e pilota de Havilland Mosquito. <br/> <br/> Questo è un film eccellente che esamina gli effetti dello shock e dello stress sui piloti. Peck ha recitato in un altro film che includeva questi soggetti - & quot; Twelve O'Clock High, & quot; nel 1949. In questo film, la sua redenzione arriva attraverso le amicizie che inizialmente evita. Bernard Lee interpreta il dottor Harris che guida l'attenzione di Forrester sulla situazione dei profughi di guerra birmani in una missione vicina. Brenda de Banzie interpreta il missionario inglese che gestisce il campo profughi, la signorina McNab. Win Min Than è la giovane donna birmana, Anna, che aiuta McNab. Diventa un interesse amoroso che aiuta ulteriormente a disegnare Forrester dal suo passato. <br/> <br/> Il segmento finale di questa storia è uno di sopravvivenza dopo che l'aereo di Forrester si abbatte con altri due uomini a bordo. Deve radunare tutta la sua forza e resistenza per assicurare la sopravvivenza di due di loro. In questa situazione, la guarigione di Forrester è completa come la sua compassione e cura per un'altra persona, il suo navigatore, per ripristinare la sua volontà di vivere e sopravvivere. <br/> <br/> È una storia meravigliosa basata su un romanzo di H.E. Bates, che ha prestato servizio in Birmania durante la guerra. Bates ha avuto un insolito lavoro di scrivere racconti sulle persone che servono in guerra per la gente che è tornata a casa. Le sue storie sono state pubblicate per la prima volta sul quotidiano britannico News Chronicle, dove Bates ha usato il nome di una penna, "Flying Officer X. & quot; Sono stati successivamente pubblicati in forma di libro. & quot; The Purple Plain & quot; era una delle due storie che ha scritto sulla Birmania. <br/> <br/> Questo film è stato girato in Sri Lanka (poi Ceylon). La campagna assomigliava alla Birmania (ora Myanmar). Sembra strano che gran parte della sopravvivenza avvenga attraverso terre aride e sterili, piuttosto che nelle fitte giungle della Birmania. C'è un altopiano così secco nella nazione asiatica SE. Per quanto fosse difficile sopportare il caldo e l'asciutto per sopravvivere per giorni senza acqua, si può immaginare che sarebbe stato molto più difficile provare a percorrere molti chilometri di terreno attraverso fitte foreste e sottobosco. <br/> <br/> Questo è un film drammatico di guerra interessante e divertente.
  55.  
  56. After losing his bride in a Luftwaffe air raid, bomber pilot Forrester becomes a solitary killing machine, who doesn&#39;t care whether he dies. The reckless Canadian pilot is both admired and feared b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment