Guest User

Drum Lultimo Mandingo Full Movie Hd Download

a guest
Sep 14th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Drum L'ultimo Mandingo
  5. http://urllio.com/qec1g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Uno schiavo mulatto della metà del XIX secolo è diviso tra il suo successo come pit-combattente e le ingiustizie della società bianca.
  53. Una parola come & quot; lurida & quot; solo non rende giustizia a questo film di basso livello. Questo è un sequel di "Mandingo" (gli odierni geni del marketing l'avrebbero chiamato semplicemente "Mandingo 2"), ma non è necessario (o consigliabile) per lo meno aver visto quel film per capire questo. I produttori di "Drum" sfruttano spudoratamente ogni mito e tabù razziale / sessuale a cui possono pensare. Qualsiasi rappresentazione della brutalità contro gli schiavi non è progettata per indicare i mali di quell'istituzione, ma è semplicemente lì per aggiungere salacità. La storia si svolge principalmente in una piantagione di New Orleans, la cui attività è l'allevamento di schiavi. Il discorso riguarda quasi la fornicazione, l'incrocio, la castrazione, ecc. La sottigliezza non è il punto forte del film. <br/> <br/> Ci sono alcuni attori normalmente buoni qui, come Warren Oates, ma non ne esce troppo bene come il maestro delle piantagioni. Un altro bravo attore, Yaphet Kotto, ha qui un compito ingrato come uno dei "dollari". Per quanto riguarda Ken Norton nel ruolo del titolo; beh, come attore era un grande pugile dei pesi massimi. Si potrebbe ottenere un po 'di scalpore dalla performance campana di Fiona Lewis; o un fan dei film d'azione degli anni '70 potrebbe essere interessato a notare la presenza di Rainbeaux Smith. Non è molto, ma è tutto quello che posso sforzarmi di pensare per raccomandare questo film. <br/> <br/> È difficile per me capire che tipo di pubblico era destinato a questo film. Al giorno d'oggi i fan dei film spazzatura avranno senza dubbio un grande ululato. Le anime più sensibili possono essere sconvolte chiedendosi che tipo di amoral, le persone ciniche sono responsabili per la realizzazione di sleaze come questo. Il grande gruppo di persone nel mezzo continuerà semplicemente a ignorarlo. Quello è buono.
  54. Un aspetto tranquillo e sensibile al commercio degli schiavi negli Stati Uniti meridionali nel 19 ° secolo non lo è! Invece, DRUM è un film di sfruttamento senza fronzoli, un film il cui unico scopo è quello di incantare, scioccare, titillare e oltraggiare il pubblico.Concepito come un seguito di MANDINGO e con alcuni degli stessi attori, questo è un film sorprendentemente divertente, anche se non è per il semplice offeso. Reso negli anni '70, molto prima che la correttezza politica diventasse la norma, questo film lancia razzismo casuale intorno a volenti o nolenti e usa la parola 'n' almeno una volta ogni pochi minuti. Oltre a ciò, si concentra fortemente sul sesso e la violenza che sono stati i punti fermi del cinema drive-in degli anni '70, quindi otteniamo un sacco di nudità, situazioni sessuali e scene di combattimento violento. <br/> <br/> Ken Norton è l'attore principale, un eroe duro e imponente. Molti hanno condannato il suo turno ristretto, ma in realtà l'ho trovato molto convincente nel ruolo. È abilmente supportato da alcune eccellenti esibizioni degli altri membri del cast, in particolare Warren Oates, che si dirige verso il limite del prosciutto come proprietario di schiavi sessuali; Pam Grier, in un ruolo secondario come un grazioso servitore; John Colicos come un francese assolutamente vile; Fiona Lewis come un pizzico di gonna e, soprattutto, Yaphet Kotto come uno schiavo incendiario che alla fine porta a un risultato. Kotto ruba ogni scena, proprio come ha fatto in molti altri film in cui è apparso. È davvero di prim'ordine quando si tratta di fare grandi performance. <br/> <br/> Questo film ha un tempo di esecuzione breve e molta azione lungo la strada. Norton si cimenta in un paio di battaglie brutali, tra cui un incontro fantastico contro un teppista che brandisce un coltello e vale la pena guardare il film da solo. Meglio di tutti, però, è il dettaglio del film di tutta l'ipocrisia e la violenza latente che è andata di pari passo con il commercio degli schiavi. TAMBURO non tira pugni nel dipingere la disumanità dell'umanità per l'uomo, e non è nemmeno per lo schizzinoso. L'eventuale ricompensa di Colicos è un momento completamente antipatico che tuttavia mi ha fatto esultare per il suo audace coraggio. <br/> <br/> La parte migliore del film è il climax ardente, per il quale la maggior parte del budget è stato salvato. È su vasta scala, sfrenata e assolutamente eccitante, portando davvero alla testa tutte le tensioni che si stavano creando in anticipo. Non posso criticarlo. Questo eccellente finale completa un film che offre intrattenimento dall'inizio alla fine: un vero film anni '70 che cattura le preoccupazioni di quel decennio. Non li rendono più così, e ad essere onesti, sono contento di ciò: ma non si può negare che DRUM sia un film che smentisce le sue radici di sfruttamento. È davvero un bel film.
  55.  
  56. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment