Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- American Ninja 2
- http://urllie.com/olpxj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- È un pasticcio come tutto il resto, ma in realtà preferisco l'AMERICAN NINJA 2 all'originale. La storia si muove più velocemente e c'è più azione. Dudikoff e Steve James tornano come soldati dell'esercito di karate, questa volta indagando su una misteriosa isola caraibica dove i soldati stanno scomparendo. Il cattivo sta creando dei supergenici geneticamente potenziati o qualcosa del genere, usando il lavoro di un medico rapito, la cui figlia informa Dudikoff del suo rapimento e imprigionamento sull'isola. C'è un inseguimento da camion selvaggio e un divertente bar fight, e un climax pieno di azione sull'isola tra un esercito di Ninja e l'esercito. Un altro tipico & quot; chop socky & quot; film, ma un leggero miglioramento rispetto al primo e il mio preferito della serie.
- Ho visto questo film per la prima volta quando avevo 13 anni nel film wgn della settimana. Questa è stata la vetrina per numerosi film di Jean Claude e Bronson Death wish flix. Ma questo film si distingue da solo. Quando l'ho visto per la prima volta non avevo mai riso così tanto in un film, e immediatamente ho capito che avevo bisogno di possederlo. COSÌ ho aspettato in giro e ho scoperto quando era il prossimo e l'ho registrato via TV. Poi è iniziato lo studio della grandezza. <br/> <br/> Ci sono numerosi difetti e oggetti di interesse che dovresti cercare per aiutarli attraverso questo classico. Prima di tutto è la consegna di dudikoff (il ninja americano). Tutto è detto nella stessa voce monotona e intensa. Ad esempio, Egli direbbe la linea & quot; Voglio ucciderti! & Quot; nello stesso modo in cui avrebbe detto, & quot; Ti amo & quot; o & quot; Il presidente è stato rapito. & quot; E anche il suo pacchetto gigante che la mia ragazza ha notato l'ultima visione del film che è ridicola e perplessa. <br/> <br/> Ora per le scene individuali; Quando Dudikoff e James si incontrano con Wild Bill per la prima volta, guardate Dudikoff alla fine della scena e vedrete che non è affatto Dudikoff, ma una controfigura.Avanti la scena sulla spiaggia con il primo conflitto con i ninja. Non solo i ninja sono imbambolati, ma alla fine della scena, James e Dudikoff saltano giù da una scogliera di 100 piedi, ma nel taglio si lanciano cautamente sul dorso di una barca veloce senza ferite. <br/> <br /> Ci sono altre scene e oggetti memorabili, ma devo menzionarne un'altra. 'THE SUPER NINJA' - Nel film c'è un ninja che non è un personaggio nel film, ma un ninja casuale che è in qualche modo immortale rispetto al resto dei ninja che dudikoff uccide con un pugno. Questo ninja si gira su un camion, viene buttato giù, tira fuori un rampino, tiene duro mentre viene trascinato, causa un incidente in motocicletta, torna indietro sul camion, ancora vivo striscia sul davanti proprio davanti al camion su cui è acceso vola in quello che sembra essere un impianto a benzina di qualche tipo e in una gigantesca palla di fuoco. Complimenti. <br/> <br/> Grazie, golan globus. Ti amo.
- & quot; American Ninja 2 & quot; continua esattamente nello stesso modo in cui è finito il primo film. E 'la stessa cosa da capo: storia di formaggio, tonnellate di ninja, scene di combattimento e recitazione mediocre di film d'azione mediocre. Dovrò criticare la trama questa volta, perché è stata molto peggio della trama del primo film (e anche quella non era una trama particolarmente buona). Cercano di flirtare con elementi di fantascienza in questo, e questo è semplicemente così stupido. Steve James fa un lavoro fantastico in questo.Il bar-fight e l'ultima scena sono particolarmente grandi, lui dimostra di essere lui stesso THE KING in questa serie di film. Dudikoff fa anche quello che ha pagato per fare, e questo significa combattere scene che sono OK al meglio.
- Questa volta i nostri due eroi della # 1 sono in paradiso dove combattono i ninja inviati da un signore della droga. Sembra che il signore della droga stia cercando di costruire un esercito di super ninja e che stiano rapendo marines per farlo. A dire il vero, l'ho visto al cinema e ricordo di averlo amato. Tuttavia anni dopo il film si qualifica come un piacere assolutamente colpevole. Le sequenze di lotta sono migliori in questa voce, ma il film contiene meno goofiness e umorismo più intenzionale. Questo non vuol dire che questo non è guardabile, è certamente, i valori di produzione sono migliori ma non ha un fattore di watchability elevato come il Ninja # 1. Sebbene sia difficile non apprezzare il cattivo di Gary Conway che nel culmine va così sopra le righe mi ha ricordato William Shatner. I primi due film di American Ninja sono stati l'uscita più divertente di Cannon. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
- Seguace amabile del famoso pot-cannone delle arti marziali del Cannon Group riunisce Michael Dudikoff e Steve James nel ruolo di Army Rangers Armstrong e Jackson. Sono reclutati per una missione su un'isola caraibica: scopri chi ha rapito vari marines. La pista conduce a un nefasto boss della droga (Gary Conway), al suo capo scagnozzo (Mike Stone), e al suo esercito di ninja geneticamente modificati. <br/> <br/> La manomissione genetica è un gancio divertente, insieme a un tono che sottolinea pesantemente la lingua sulla guancia. Se dovessimo prenderlo sul serio, sarebbe davvero un bel colpo d'azione. Ma c'è tanta sciocchezza - specialmente in termini di sceneggiatura e performance - in mostra che è difficile credere che lo specialista dei ninja di Cannon Group Sam Firstenberg, e gli sceneggiatori Conway e James Booth, non intendessero il film almeno in parte comico. Ciò lo rende piuttosto gradevole, anche se in gran parte da dimenticare. <br/> <br/> Certamente uno degli elementi più divertenti è la chimica tra le borchie Dudikoff e James. Il primo è ovviamente decisamente basso, il secondo molto più estroverso, e vanno molto d'accordo. Il cast di supporto presenta una discreta quantità di giocatori anonimi, ma Conway (noto per "Burke's Law", "Land of the Giants", e per essere l'originale Teenage Frankenstein) sembra divertirsi. Michelle Botes aggiunge un delizioso piacere per gli occhi femminili, nell'unico ruolo femminile, e l'esperto MA Stone è un cattivo ragionevolmente sorprendente, completo di cicatrice facciale. <br/> <br/> Buon divertimento in generale, anche se non sarà abbastanza violento per soddisfare alcuni gusti. <br/> <br/> Sei su 10.
- On a remote Caribbean island, Army Ranger Joe Armstrong investigates the disappearance of several marines, which leads him to The Lion, a super-criminal who has kidnapped a local scientist and mass-pr b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment