Guest User

Ardenne 44 Un Inferno Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ardenne '44: Un Inferno
  5. http://urllie.com/omnaz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Sono stato sorpreso di sapere che questo era un film di Sydney Pollock. Ha un acuto senso dell'umorismo sardonico con cui cerca di bilanciare, solo semi-con successo, gli orrori ultra-realistici della guerra con il teatro d'assurdità ionesco. Mentre il film vacilla, anche la performance principale di Lancaster tra buffone, brutale e studente di vita. Peter Falk e Patrick O'Neal forniscono un'assistenza di supporto eccellente, ma non possono salvare questa causa persa di un film.
  43. L'ho ordinato dai libri di Daedalus. Cosa può andare storto con un film con Burt Lancaster, Peter Falk e Patrick O'Neal e diretto da Sydney Pollock? Un sacco, a quanto pare. Piuttosto che una semplice storia di guerra, qui abbiamo un film altamente simbolico e quasi surreale con una sceneggiatura che è allo stesso tempo pretenziosa e portentosa, piena di "pesanti"; linee che dovrebbero avere un significato. Evidentemente lo scrittore è un aspirante Becket o Pirandello. Tuttavia la maggior parte di esso cade completamente piatta. E 'magnificamente girato e bellissimo da vedere, ma è fondamentalmente un noioso noia. Ignora tutti gli encomi dagli utenti. Di fatto, ignori il film.
  44. Tutti quelli coinvolti nella realizzazione di questo film sono stati in cima a qualcosa? Questo film non sapeva se fosse una commedia, un dramma o un film d'arte ... era ridicolo. So che è stata l'era hippy psichedelica della fine degli anni '60, quindi potresti perdonarlo per essere un po 'diverso, ma seriamente è stato male. Non posso credere che Burt Lancaster sia stato coinvolto in questa spazzatura. Indubbiamente uno dei migliori attori del nostro tempo e il suo aspetto è stata l'unica cosa decente in questo film. Sono sicuro che deve aver avuto rimpianti dopo aver visto la foto completata. Esempio ... Otto uomini affrontano un'intera divisione di fanteria corazzata tedesca e abbattono centinaia di tedeschi, mentre i GI non vengono mai colpiti (beh, non fino alla fine) ... sono seri! Dammi una pausa! E che cosa è con i vigili del fuoco con luci e sirene che si alzano nel mezzo di una battaglia ???? È stato detto abbastanza.
  45. Skip it - Questo è il film World War 2 più deludente che abbia mai visto e ne ho visti molti. Lo chiamerei campy, persino folle. Cerca di essere & quot; artsy & quot; simile a & quot; Thin Red Line, & quot; solo che non funziona. Era il direttore della droga? Burt Lancaster è un maggiore con una benda sull'occhio nell'esercito degli Stati Uniti al comando di una squadra di uomini incaricati di proteggere un castello medievale. Sembra buono finora? È quello che pensavo. Beh, i suoi uomini non sparano nemmeno i loro fucili fino alla fine. Ol 'Burt è più interessato a fare sesso che a combattere i nazisti. Peter Falk è il co-protagonista di un soldato più interessato a fare il pane. Seriamente, è un fornaio e, cosa più importante, non è divertente in questo ruolo. Questo non è un film d'azione. Questo è un film di qualità realizzato per la TV al meglio. Non sono un fan della maggior parte dei film di guerra degli anni '70, e anche se è stato realizzato nel 1969, è abbastanza vicino. 1,5 su 5 valutazione dell'azione
  46. Sono stato presentato a questo film pochi anni dopo la sua realizzazione. È stato, come molti revisori precedenti hanno menzionato, un ritratto di guerra tutt'altro che stereotipato! Come uno che è nato subito dopo la guerra, e successivamente cresciuto sul vero orrore di quell'evento, sono rimasto affascinato dalla mancanza di "Hollywood"; nella produzione. Ricorderò sempre le scene nella pasticceria. Qualunque sia l'orrore dell'ambiente circostante, il bisogno di sopravvivere e di mantenere i nostri bisogni di base trascende la bestialità del momento. La persona che mi ha fatto conoscere il film aveva avuto qualche corrispondenza con il regista. Secondo quanto riferito, è stato allibito dal suo entusiasmo! Penso che abbia fatto un capolavoro? <br/> <br/> Personalmente suggerirei che la "sottigliezza" dell'osservazione del suo soggetto nell'era di "The Green Beret" lo renderà una visione "must" per i seguaci del genere per i decenni a venire!
  47.  
  48. Toward the end of World War II, a small company of American GI&#39;s occupy an ancient castle. Their commander has an affair with the countess in resident. One guy falls in love with a Volkswagon. A b b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment