Guest User

La Gatta Con La Frusta Download Movies

a guest
Aug 22nd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Gatta Con La Frusta
  5. http://urllie.com/olpzc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Ann-Margret ottiene il suo primo ruolo drammatico, quello di un sociopatico delinquente di nome Jody che è tutto fuori per KICKS! La parte l'ha bloccata con un rappresentante "cattiva ragazza" per diversi anni, ma la buona notizia è che A-M sembra apprezzare questo cambio di ritmo e offre prestazioni eccezionalmente forti. Sfortunatamente, la gestione generale di & quot; Kitten With a Whip & quot; è troppo ampio e quasi colorato, e il film fallisce come immagine di un messaggio, anche se il suo vecchio stereotipo JD e il suo dialogo travolgente ("Sei così niente dipinto di blu!", & quot; Dove diavolo è T- città?! & quot;) lo trasforma in una commedia dark vertiginosa. John Forsythe interpreta un debole politico che si confonde con la ragazza ei suoi raccapriccianti amici post-adolescenti, e gli sviluppi della trama diventano sempre più inverosimili. Tuttavia, la cinematografia in bianco e nero è eccellente, Ann-Margret è elettrica, e il ritmo è raramente le bandiere. *** a partire dal ****
  47. Non riesco davvero a capire la bassa valutazione qui per un film che mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine. I due protagonisti lavorano bene insieme a John Forsythe, più familiare dal lavoro di soap in TV negli anni a venire, ricordandomi nei tempi di Henry Fonda a un tasso ridotto. Certo, Ann-Margaret strappa il paesaggio a qualcuno, ma non dimentichiamo che il suo personaggio dovrebbe essere emotivamente sbilanciato, e che è una donna che frequenta frequentemente per simpatia, quindi minaccia, spesso in pochi momenti l'una dall'altra. Ho trovato più di un giudizio erroneo che, come David, Forsythe non ha mai recitato in un uomo che si era scollato quando gli eventi si affollavano su di lui. <br/> <br/> Nessuno penso abbia menzionato la musica per questo film che è generalmente eccellente e che alza, leggermente riorganizzato, un paio di spunti Mancini di Touch of Evil! Si adattano in modo abbastanza efficace. Il regista Heyes, che ha lavorato in gran parte in televisione, fa un lavoro eccellente con alcune impostazioni interessanti (compresa la lotta per il motel) mentre la cinematografia, piena di luci e ombre composte dall'esperto Joseph Biroc, avrebbe onorato una produzione A. /> <br/> In definitiva si tratta di un eccellente film di sfruttamento senza scene allentate e una narrativa avvincente, anche se con un dialoghi "hip" datato, principalmente dal trio successivo, intruso. Lo raccomanderei a chiunque stia cercando la cosa reale. Il mio file DVD è eccellente, nitido e chiaro.
  48. Il titolo dice tutto! Una frusta non è sempre una frustata ... la frusta nel titolo di questo film cult preferito si riferisce ai molti modi e mezzi che il gattino di sesso sociopatico Jody (Ann-Margaret) domina e sferza tutti quelli che incontra sul suo cammino. Ad un certo punto tira e tira il cavo del telefono mentre il candidato per il senatore (John Forsythe) è in corno a sua moglie cercando di comportarsi come se niente fosse! Cmon, quella lunghezza di filo è sicuramente una frusta ... nelle mani di Jody! Poi, più tardi, Jody lancia un cocktail nei graffi che ha inflitto a Forsythe. Lo sta frustando avanti e indietro, vuole solo che se ne vada senza alcun senso di colpa o scandalo - e lo usa su di lui in qualsiasi momento, senza risparmiarsi, mentre la sua colpa e la sua confusione la spingono dal disprezzo di me stesso al delirio animalesco in stacatto snaps - Trovo questo film pieno di insinuazioni, umorismo nero, situazioni hitchcockiane, è un piacere colpevole! La musica ricorda spesso la colonna sonora di THRILLER TV di Pete Rugolo e, in effetti, il regista Douglas Heyes ha diretto molti dei migliori episodi di THRILLER, tra cui "The Cheaters & quot; Dò questo due pollici contorti. Da non perdere!
  49. Di solito un buon film deve portare personaggi credibili in una situazione incredibile. Questo film è leggermente diverso. Nel vero stile di culto, supera le barriere. La situazione è reale e vissuta ogni giorno. Riguarda un uomo che cerca di fare la cosa giusta, e vive secondo un codice, ma viene sfruttato da persone che sono intenzionate a sfruttarlo solo per il brivido di esso. <br/> <br/> Purtroppo, che descrive la maggior parte di ciò che l'America è diventata dalla realizzazione di questo film. L'uomo che viene sfruttato è troppo di un aristocratico americano per essere davvero in pericolo. Come mostrato nel film, ha molti amici e molte risorse, e alla fine non si sporcherà. <br/> <br/> Da questo, il film mostra che l'uomo non è stato così ben considerato e parte dello "stabilimento", sarebbe stato in gravi difficoltà. <br/> <br/> Ed è vero, che l'America è diventata un luogo in cui criminali malvagi (da famiglie benestanti), agiscono aggressioni e cercano emozioni di ferire gli altri e creare situazioni terrificanti, non per bisogno di sopravvivenza o per pagare l'affitto, ma solo per desiderio malato.
  50. Campy shenanigans con Ann-Margret nei panni di un giovane delinquente che si insinua nella casa del candidato politico John Forsythe. Non se ne andrà e non lascerà che Forsythe se ne vada. Douglas Heyes ha diretto questa follia e non è terribile. Ann-Margret dà davvero tutto questo in questo ruolo iniziale e Forsythe, anche se sembra che stia prendendo delle cose troppo seri, va bene. Quando Ann-Margret invita tre aspiranti beatnik, le cose si fanno davvero stupide. Peter Brown, Skip Ward e Diane Sayer interpretano i tre teppisti e tutti danno spettacoli ridicoli. C'è un'incredibile quantità di finestre finte-pantaloni a sbuffo. Il tutto finisce con un inseguimento in auto attraverso Tijuana (anche se nessuno sembra lasciare il back-back universale). Con Richard Anderson nel ruolo dell'amico confuso di Forsythe e, brevemente, Audrey Dalton nel ruolo della moglie di Forsythe. Joseph Gershenson & quot; supervisionato & quot; la musica, che sembra provenire da molti altri film.
  51.  
  52. Jody, a juvenile delinquent, escapes from reform school by stabbing a matron and attempting to burn down the building and then takes refuge in a house owned by an ambitious politician David Patton. De b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment