Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- 2 Fast 2 Furious
- http://urllie.com/ov9ia
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Come gli altri post, non dovresti aspettarti molto da questo film. Non mi aspettavo che fosse buono come il primo veloce e furioso, motivo per cui mi sono divertito così tanto. È bello vedere macchine veloci, ragazzi sexy e la scena underground di Miami. Siediti rilassati e risucchiati nel film. Se provi a criticarlo, allora lo rovini per te stesso e per chiunque altro sia lì con te.
- Ho trovato notevole il fatto che (a parte alcuni commenti poco convincenti), non c'è virtualmente nessuna interazione romantico uomo-donna in questo (almeno nella parte dei due protagonisti). D'altra parte, l'interazione tra loro due non assomigliava a nulla tanto quanto la riconciliazione tra una coppia che aveva attraversato una precedente rottura dolorosa. Dalla loro scena di lotta di apertura (e il lungo sguardo languido tra loro mentre si siedono per terra in seguito), alla loro decisione di aprire un negozio di auto insieme alla fine (a South Beach, forse?), Tutto nella loro relazione sa di due vecchie fiamme si circondano a vicenda con attenzione, considerando di tornare insieme. Le scene nella discoteca non fanno nulla per convincermi del contrario. <br/> <br/> Tra le altre scene: Walker si lamenta che Tyrese può mangiare così tanto e non ingrassare (nel mezzo di una scena di riconciliazione ambientata in spiaggia) ; e poi arriva il momento in cui arrivano alla casa di Varone, dove una fila di ragazzi più anziani si appoggia alle loro macchine (all'inizio sembrava un certo tipo di fermata dell'autostrada); anche Walker è sdraiato a letto nella sua casa galleggiante, con le spalle alla porta (e l'altro lato del letto), ed è sorpreso (e apparentemente deluso) quando entra una donna di bell'aspetto. (Si aspettava qualcun altro, forse?) E la missione di Varone per i ragazzi è procurargli un grosso sigaro; a volte, forse, un sigaro non è solo un sigaro ... <br/> <br/> E quell'agente della dogana che succhia la sua cannuccia quando viene proposto come "partner"; per Walker non fa molto per sconfiggere il mio argomento .... <br/> <br/> So che molti spettatori non saranno d'accordo su questo punto. Ma sono sicuro di non essere l'unico a vedere qualcosa di diverso da quello che mi aspettavo qui. (In realtà, ha reso il film più guardabile per me, perché era l'unica prova in cui i creatori ci hanno effettivamente pensato.)
- Incredibile quante punch di formaggio si possono inserire in un film Guardare questo film mi ha fatto capire qualcosa. Non fare MAI un sequel di un film che è stato male in primo luogo (il sequel andrà ancora peggio). Ho apprezzato gli effetti speciali (probabilmente occupano parte della sceneggiatura), il che è stato un risarcimento piuttosto insoddisfacente per dialoghi assolutamente orribili come: solo i miei homeboys mi chiamano Rome, PIG (che lo usa oggigiorno). La trama di questo film è terribile come l'ultimo filmato. Ma a parte tutto ciò è molto divertente. Ha anche alcune apparizioni divertenti (Ludacris e Michael Ealy). Non ottiene più di cinque da me.
- Gli scrittori ei produttori del braindead e altrettanto noioso hit The Fast and The Furious hanno deciso di mettere un altro pezzo di spazzatura senza senso in questo mondo. Come, si è scoperto, è un bel miglioramento rispetto alla parte 1. <br/> <br/> Vin Diesel ha giustamente scelto altri progetti su cui lavorare, quindi abbiamo a che fare con Paul Walker che interpreta il suo "io sono un poliziotto" o non lo sono I 'routine (non so ancora se sia o non sia), e questa volta il suo compagno di gioco è' Roman Pearce ', interpretato da un tizio chiamato Tyrese, che ha deciso di NON usare un cognome. Oh bene. <br/> <br/> Per rallegrare le cose hanno portato Eva Mendes, la cui caratterizzazione di "Monica Fuentes" avrebbe dovuto meritarle un razzie. I miei occhi, i miei occhi! (in senso negativo, cioè). Poi c'è Devon Aoki, che sta completando la line-up multiculturale (per far sì che tutti siano felici?) Come 'Suki'. <br/> <br/> La storia è un blabla su un barone della droga che tiene i suoi soldi in un trailer (!), che deve essere raccolto dai nostri eroi che ha incontrato solo (!), in modo che possa volare o salpare mentre ha un fucile a portata di mano (!). Parliamo del tuo profilo basso Padrino del crimine. <br/> <br/> Tutto ciò serve a far apparire il cast attraente e sensuale in più su alcune macchine veloci. È un incrocio tra un video rap e l'incredibilmente intelligente MTV show "Pimp My Ride". Ovviamente con alcuni ragazzi bianchi e ispanici per ragioni di marketing. <br/> <br/> La cosa bella di questo film è che ognuno ha il proprio colore per assicurarsi che non li mischiamo ...questo è per tutti voi ragazzi in coma là fuori immagino ... <br/> <br/> Torniamo alla storia: dopo un lento primi 30 minuti o così le cose accelerano e anche se il finale era piuttosto carente, beh, in tutto davvero è stata una corsa OK (sì, tutti i giochi di parole in questa parte sono in realtà destinati). <br/> <br/> Non male come parte 1, ma non quasi buono come, sai, un film decente. 4/10.
- 2 Fast 2 Furious è il sequel di The Fast and Furious, ma tutti lo sanno. Le gare sono molto interessanti ed emozionanti, come Need for Speed Underground. Il nitro aumenta, la fuga dalla polizia e il salto attraverso il ponte sono stati estremamente interessanti. Nella storia, Brian O'Connor ha dormito la polizia e ora viveva solo per corse di trascinamento e cose del genere. Ma fu catturato da un poliziotto alla fine di una gara e aveva una proposta. Aiuterebbe la polizia a investigare un venditore di droghe o sarebbe arrestato. Poi la storia scorre. Non dirò tutto della storia, se vuoi saperne di più vai a vedere il film. Le parti della macchina sono fantastiche, ma alcune parti come la battaglia successiva alla barca di Brian erano davvero noiose. 8/10
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment