Guest User

Download Bullet Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bullet
  5. http://urllie.com/okm1z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Se c'è una parola per descrivere questo film è - sottovalutato. Devo ammettere che quando ho visto per la prima volta questo film nel negozio, sono rimasto sorpreso di non averne sentito parlare e sono contento di aver ottenuto questo piccolo gioiello del bargain. Sono un fan dei film di gangster in generale, in particolare dei film negli anni '90, e se ti piacesse quel tipo di film consiglierei questo film. Il film ha un aspetto oscuro e grintoso e Mickey Rourke fa davvero un buon lavoro in questo film, oltre a 2pac come il cattivo. Questo film può sembrare un film d'azione, ma è più un film drammatico in quanto ha una certa profondità e serietà in termini di trama e personaggi. Per quello che è, è un buon film in video con un grande cast (nota un giovane adrien brody e Donnie Wahlberg). Vale sicuramente la pena di essere un orologio. <br/> <br/> Complessivo: 7/10
  45. Questo non è il miglior lavoro di Mickey Rourke (quel titolo va a & quot; Barfly & quot;), ma è vicino. È un peccato che la grinta di questo film lo abbia reso inaccettabile per così tanti, ma per quelli di noi che hanno conosciuto persone bloccate nelle sabbie mobili della vita interiore nonostante i loro migliori istinti (e li amavano nonostante i loro errori), & quot ; pallottola & quot; anelli così tristemente veri. Rourke, Adrien Brody e in particolare Ted Levine elevano una deprimente storia da gangland al livello di un commento epico sulla degredazione della vita alla fine del 20 ° secolo. Questo non è per lo stomaco debole, ma è per il crociato sociale.
  46. Non so perché i critici debbano essere così crudeli con persone di talento come Mickey Rourke. Rourke, che ha co-sceneggiato la sceneggiatura di questo film, ha dato una delle più credibili interpretazioni della sua carriera, d'altra parte abbiamo ottenuto una fantastica fotografia che riflette davvero la dura realtà della malavita negli Stati Uniti. il film ha avuto un grande ensemble di recitazione con Adrien Brody, John Enos III, Mathew Powers, Jerry Dean con un cameo di Tupac come il cattivo e in particolare Ted Levine che è un ladro di scene in questo film. inoltre la sceneggiatura si concentra su molte cose come la fratellanza e la redenzione degli amici di famiglia, inoltre il film ha un messaggio potente per ogni tossicodipendente nel mondo. <br/> <br/> quindi la conclusione è che questo è uno dei film di crimine più realistici mai realizzati con grandi fotografie e performance, quindi chiunque avesse paura di guardare questo film a causa dei critici * beep *, basta dargli un prova e non te ne pentirai.
  47. Questo non porta da nessuna parte ed è noioso farlo. A quanto pare la violenza è gratuita per effetto solo. Un set incredibilmente stretto. Nessun tentativo di dire al pubblico perché le persone diventano ciò che sono o fanno quello che fanno. Solo un tentativo di un film noir'esque crime portrait. E wow, fallisce nel tentativo. E cosa c'è nella scena della predicazione verso la fine? All'inizio era abbastanza ovvio che Bullet si prendesse gioco dei due bambini per il puro piacere di farlo - non per insegnargli una lezione. <br/> <br/> Alla fine non è stato risolto nulla. Nessun indizio sui motivi di nessuno. Niente. Solo la sensazione di aver perso un'altra ora e mezza.
  48. Fresco della prigione Butch 'Bullet' Stein (Mickey Rourke), un ex detenuto ebreo con le dita appiccicose e alcune cattive abitudini della droga, torna con i suoi genitori e due fratelli. Il suo fratello maggiore Louis (Ted Levine) è un veterano della guerra del Vietnam con un grave caso di stress post-traumatico, che lo tiene rinchiuso nella sua stanza-fortezza e rivive le sue esperienze. Il più giovane è Ruby (Adrien Brody), l'anima artistica della famiglia, un artista di strada di talento incompreso dai suoi genitori, ma amato e amato da entrambi i suoi fratelli. Al rilascio Butch tuttavia torna ai suoi vecchi modi di rubare (dai suoi vicini o dagli spacciatori di droga) ed è pronto a ricordare la sua presenza agli ex nemici. Tra loro il signore della droga locale Tank (Tupac Shakur) ... <br/> <br/> Famoso di più per questo è l'ultimo film realizzato da Tupac Shakury, che per la sua effettiva qualità, "Bullet & quot; è un film stravolto da questo fardello. Entro i confini di una sceneggiatura caotica si trova una storia avvincente, ma che viene trascinata giù da trame eccessivamente avventate e personaggi esagerati, che minacciano di trasformare il film in una farsa. Tuttavia i tre ruoli principali sono magistralmente sottotitolati da Rourke, Brody e Levine, ognuno piuttosto memorabile con la loro forte presenza rispettiva. Soprattutto il primo è tour de force, che mostra alcune delle sue complesse capacità di recitazione, che si autodetudine durante gli anni '90 per strozzarlo in un relativo anonimato. Bullet è un forte personaggio macho spinto tra i mondi, ma controllato dal suo stile di vita. Allo stesso tempo, dopo la sua permanenza in carcere, non è in grado di affrontare le sue tendenze omosessuali, rilasciate durante la sua permanenza dietro le sbarre, mentre il film suggerisce più di quanto afferma esplicitamente sulle sue esperienze penitenziarie. Questi tratti di carattere caotico offrono una personalità nitida con cui siamo invitati ad avventurarci nella vita di Bullet e ciò che ci circonda. <br/> <br/> Tuttavia la spinta sulla parte superiore della storia sono diversi temi che fanno perdere la concentrazione. Soprattutto l'intero calvario con Tank si snoda attraverso qualche povero complotto per giungere a una conclusione insoddisfacente. Sfortunatamente per Shakur il suo ruolo finale non era esattamente quello che merita di essere ricordato. Il film, tuttavia, generalmente salta, a volte in modo incontrollabile, come se non fosse in grado di prevedere realmente se ha un messaggio o è solo un'altra storia di criminalità di strada senza scopo.
  49.  
  50. Butch &quot;Bullet&quot; Stein, a Jewish junkie from the mean streets of Brooklyn, is paroled after eight years in prison. Butch rips off a runner for local drug dealer, Tank, and is soon right back i b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment