Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Asian Connection
- http://urllie.com/oh7mx
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Se vuoi vedere questo perché, come me, hai visto Seagal sul poster più grande della vita, devo dirtelo, Steven Seagal non è un granché. <br/> <br/> Seagal interpreta l'antagonista, un signore del crimine che si è impadronito della metropolitana cambogiana. Uno che si chiama Jack deruba una banca per dare uno stile di vita fiabesco alla sua fidanzata sexy, ma scopre che alcuni dei soldi rubati appartengono al signore del crimine quando il suo tirapiedi viene a riprenderselo, ma lo scagnozzo ha il suo programma quando Blackmails Jack per rapinare le banche che ha selezionato. La storia diventa complessa. <br/> <br/> È un dramma criminale e una storia d'amore, simile a True Romance, pieno di armi e crimine. <br/> <br/> Se hai visto True Romance, la parte di Seagal in Asian Connection è simile anche a quella di Christopher Walken, ed è un posto eccellente per l'anziano eroe delle azioni. <br/> <br/> Anche se dall'aspetto del poster, mi aspettavo più azione. Non solo da Seagal ma in generale. Seagal fa alcune mosse ma niente di speciale, quel tanto che basta per giustificare il suo assegno, La parte peggiore comunque è che lo spettacolare Micheal Jai White fa un'apparizione nel film che non è altro che un cameo glorificato, che rende le persone come me pensano che stia per vai giù, ma non succede nulla di epico. <br/> <br/> Non lasciarti scoraggiare dal vedere il film. Una volta superata la delusione del potere di Star di b-action usato per mettere questo in versione limitata nel mio teatro, ho ottenuto un'eccellente storia d'amore piena di criminalità che compensa tutto.
- Steven Seagal è tornato in forma classica in questo frenetico brivido da brivido! <br/> <br/> L'ambientazione è buona, il cast è migliore e l'azione è incredibile! <br/> <br/> Seagal interpreta Gan Sirankiri, un signore della droga del sudest asiatico e completamente cazzuto. Ha soldi, donne e potere, e tutti sanno che è l'ultima persona con cui vuoi scherzare. Se attraversi Gan Sirankiri finisci morto, o peggio ... <br/> <br/> In uno dei Seagals le più credibili ed elettrizzanti performance d'azione della sua carriera, questo è un film da non perdere ... e ricorda: La bestia è in Oriente.
- The Asian Connection (2016) <br/> <br/> 1/2 (su 4) <br/> <br/> Jack (John Edward Lee) e il suo amico sono in Asia dove rubano una banca. Jack ha intenzione di usare i soldi per la sua ragazza (Pim Bubear) che ama molto. Tuttavia, quello che non sa è che sta davvero derubando dal signore del crimine asiatico Sirankiri (Steven Seagal). Presto Jack è costretto a derubare ancora più banche e ora la polizia lo insegue così come Sirankiri. <br/> <br/> Questo è il primo film di Seagal che ho visto dal suo film del 1999 FIRE DOWN BELOW. Sapevo che l'attore era entrato nella mania direct-to-video, ma onestamente non ero abbastanza grande da essere un fan per controllare tutti questi film. THE Asian CONNECTION ha attirato la mia attenzione perché ho letto alcune recensioni davvero negative, quindi ho deciso di dargli un'occhiata. <br/> <br/> Non c'è dubbio che le recensioni orribili siano andate bene perché questo è un vero maledetto brutto film non importa come lo guardi. Ovviamente è stato fatto con un budget molto basso ma il problema è che è così mal fatto che ti annoi solo per tutto questo. La regia di Daniel Zirilli è certamente un grosso problema, perché le scene d'azione sembrano tutte orribili e non c'è un solo momento in cui il film contenga energia o eccitazione. <br/> <br/> Un altro problema è che non ti importa di certo su uno qualsiasi dei personaggi principali. La sottotrama della storia d'amore tra Jack e la sua ragazza è a volte ridicola e persino tutto con Seagal è piuttosto insipido e noioso. Anche la performance di John Edward Lee è piuttosto brutta e sembra che Seagal stia solo prendendo una busta paga perché fa pochissimo con il suo ruolo. <br/> <br/> THE Asian CONNECTION è un film davvero brutto che non ha niente andando per questo.
- Questo è un altro Seagal e Michael Jai White dove c'è poco di entrambi. <br/> <br/> Jack (John Edward Lee) ha una ragazza tailandese Avalon (Pim Bubear) che lavora in un night club e un amico Sam ( Byron Gibson) a chi non piace essere definito stupido. Rubano una banca in Cambogia e fuggono oltre confine. Hanno finito per ottenere più denaro di quanto si aspettassero, quello che non sanno è che il denaro è segnato e appartiene al boss criminale Seagal. Questo implica più rapine e una doppia croce. <br/> <br/> Si trattava sostanzialmente di un'azione noiosa / film criminale. Seagal ha una scena di lotta all'inizio, ma chiaramente non può più muoversi.John Edward Lee non poteva portare il film in quanto il suo personaggio era interpretare un uomo etero con tutti gli altri, persone che non avevano linee decenti. <br/> <br/> Questo film di Seagal è stato altrettanto buono quanto: & quot; Sniper: operazioni speciali & quot; per quello che vale. <br/> <br/> Guida: F-word. Reclami di valutazione & quot; sessualità breve e nudità & quot; Ho perso la nudità.
- Questo film inizia con un giovane che si chiama & quot; Jack Elwell & quot; (John Edward Lee) e una bella donna con il nome di & quot; Avalon & quot; (Pim Bubear) si incontra su un'isola tropicale e si innamora follemente. Alla fine si trasferiscono in Tailandia, dove Jack e il suo migliore amico & quot; Sam & quot; (Byron Gibson) poi decide di diventare ricco rubando una banca nella vicina Cambogia.Anche se riescono a fuggire con i soldi, ciò su cui non contano è il fatto che la maggior parte apparteneva a un potente boss del crimine chiamato "Gan Sirankiri"; (Steven Seagal) che non solo vuole i suoi soldi indietro ma vuole anche i capi dei due ladri. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo film ha avuto due cose positive: uno splendido scenario e un'attrice altrettanto bella a Pim Bubear. Sfortunatamente, il ruolo interpretato da Steven Seagal era troppo limitato e nessuno degli altri attori sembrava in grado di portare questo film da solo. Almeno, è così che mi è sembrato. In ogni caso, anche se questo non è stato necessariamente un brutto film, non è stato neanche un grande film e l'ho valutato di conseguenza. Media.
- Two American expatriates, Jack and Sam, unwittingly steal a drug lord's money when they rob a series of banks in Southeast Asia and become the target of the gang's vengeance. When Sam is kille 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment