Guest User

The Mask Movie Download In Hd

a guest
Aug 27th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Mask
  5. http://urllie.com/ouxse
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Tende ad essere normale in questi giorni per creare una serie animata basata su un film di successo. La maggior parte di loro fa schifo, ma come gli altri, questo spicca. Aveva tutto l'umorismo infantile del film e un sacco di spettacoli (in particolare quelli di sabato mattina) che in questi giorni non hanno, intelligenza. Lo spettacolo è stato semplicemente un piacere.È stato interessante vedere questo spettacolo e il cartone animato di Ace Ventura ha due incroci. Molto divertente.
  51. Adoro l'animazione e l'ho fatto per chissà quanto tempo e ho adorato The Mask con Jim Carrey. Questo è un vero gioiello di spettacolo, altrettanto bello e divertente come il film, e uno dei migliori spettacoli di fumetti degli anni '90 al fianco di Peter Pan e Pirati, Animaniacs, Pinky and the Brain, Tiny Toon Adventures, Darkwing Duck, Talespin e The Little Mermaid. <br/> <br/> L'animazione ha tanta vivacità e colore, e The Mask ha una delle introduzioni più belle di qualsiasi spettacolo animato. Le linee narrative sono al tempo stesso eccitanti e intriganti, con i miei preferiti di Sister of the Mask, Bride of Pretorious, To Bee o Not to Bee e Mask e Ace Ventura crossover, e sono rimasto sempre impressionato da quanto sia fresco e spiritoso, così come intelligente, la scrittura era. <br/> <br/> Anche io non ne ho mai abbastanza dell'umorismo slapstick, ce n'è un sacco e tutto funziona. Degli spettacoli della mia infanzia che ho rivisitato di recente, The Mask è stato quello che mi è sembrato il più divertente. I personaggi sono meravigliosi, Stanley Ipkiss / The Mask non manca mai di farmi scoppiare con i suoi travestimenti, le sue buffonate e le sue esclamazioni di "wedgie", Milo è sempre così carino e Doyle e Kellaway sono un duo contrastante e divertente . <br/> <br/> Come i cattivi, sono tutti interessanti e ben sviluppati. Mi piaceva il sindaco Tilton, Stinger, Lonnie the Shark e Gorgonzola, ma il mio preferito è Pretorious, il mio amore per Tim Curry è una grande parte del perché e non delude qui. Non posso lamentarmi del doppiaggio, dire che Rob Paulsen è incredibile è un eufemismo, ha grandi scarpe da riempire e lui più che rende il personaggio il suo, facilmente una delle mie voci preferite.Jim Cummings, Neil Ross, Cree Summer, Tim Curry e altri sono ugualmente fantastici e sono aiutati enormemente dalla scrittura e da come sono scritti i personaggi. <br/> <br/> Nel complesso, una gemma degli anni '90 e perfetta per andare con film. Se fossi in te, eviterei Son of the Mask, lo considero non solo uno dei peggiori sequel di sempre, ma anche uno dei peggiori film di sempre. 10/10 per questa serie che ha detto. Bethany Cox
  52. Questo è stato uno dei migliori spettacoli degli anni '90! Mi è piaciuto molto il film, ma il cartone mi è piaciuto di più. Il cartone era assolutamente divertente e non ne avevo mai abbastanza dell'umorismo slapstick di quello show, non invecchia mai. Tutti noi fan vorremmo tornare in TV, ma possiamo solo sognare. Ho anche pensato che quando questo show rockin era molto popolare per i bambini (come me), The Mask, l'alter ego di Stanley era probabilmente l'idolo e l'eroe di ogni bambino, so che era per me e che oggi è ancora il mio idolo ed eroe. The Mask ha scosso il mio televisore ogni sabato mattina e tutti noi possiamo riportare quel ricordo come fosse ieri. Rob Paulsen ha recitato in prima persona su Stanley e The Mask e questa è una cosa che non dimenticheremo mai. La maschera ha scosso il mio sabato mattina. Non dimenticherò mai quello spettacolo, mai.
  53. Ho visto il film e ho deciso di dare un'occhiata alle serie TV. In realtà ho trovato lo show televisivo piuttosto buono. La serie parla di un uomo che ha una maschera e quando la indossa si trasforma bene. Stava per trasformare la maschera in poliziotti, ma poi ha deciso di tenerlo. La maschera nello spettacolo non è doppiato da Jim Carrey, che è doppiato da Rob Paulsen. Ma un uomo malvagio è sempre dietro la maschera.
  54. Dopo il film del 1994 The Mask è venuto fuori il modo migliore per Hollywood di fare, ma di pubblicare un programma televisivo basato su questo film. La serie animata trasmessa dal 1995 al 1997 parla di un uomo di nome Stanley Ipkiss che vive a Edge City con il suo cane Milo e lavora come impiegato di banca a Edge City Bank, dove tutti lo trattano come un perdente e un pollice dolente. Una notte però incappa nella maschera (praticamente come quella di Jim Carrey senza Tina Caryle interpretata da Cameron Diaz) e Stanley la infila e si trasforma nella creatura adatte allo zoot soprannominata The Mask. Da qui in poi si verifica in un caos. /> <br/> Rob Paulsen (che ha doppiato uno dei personaggi in Animanics e la voce del principe Eric in The Little Mermaid 2) ha fatto un lavoro fantastico come voce di Stanley / The Mask. Ho persino amato il modo in cui hanno creato il personaggio proprio come Jim Carrey (si potrebbe dire che era lui ma con una voce diversa e in forma di cartone animato). <br/> <br/> Nel complesso questo era un classico dell'infanzia e lo guardavo spesso tutti i giorni in TV. Se non l'hai visto ti consiglio di andare a vederlo. <br/> <br/> Ma non guardare Son Of The Mask, è semplicemente terribile.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment