Guest User

Panfilovs 28 Download

a guest
Aug 20th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Panfilov's 28
  5. http://urllie.com/ogyg2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Alla fine ho visto questo film online con i sottotitoli in inglese, perché non riuscivo a trovarlo da nessun'altra parte ... PM me se vuoi il link, o semplicemente vai su WatchCorn. Ad ogni modo, come spettatore americano, sono rimasto profondamente colpito dall'aspetto preciso e preciso di ogni cosa. I dettagli sono stati sicuramente notati da me, uno storico militare dilettante, eppure la storia in sé è stata superba e la recitazione è stata grandiosa. <br/> <br/> Mi sembra che molti film di grande budget abbiano script tiepidi e molto valore di produzione. Questo ha avuto una grande storia, in parte perché si basa su eventi reali e un eccellente valore di produzione. Per un budget così piccolo (crowdfunding) sembra un Fury, o un Hacksaw Ridge, ma senza il sangue. (a margine, trovo interessante il fatto che molti film di guerra russi abbiano una scarsa violenza grafica, mentre i film americani sono bagnati di sangue e sangue.) <br/> <br/> Durante gran parte dell'esposizione, lo spettatore viene a sapere gli uomini nella compagnia di Panfilov e si preparano per la battaglia. Quindi il resto del film è azione, che è altamente realistica; Forse un po 'troppo. Diverse volte i tedeschi attaccano, e alla fine le cose diventano un po 'confuse e il ritmo può sembrare lento / spento, ma questo è il punto. La natura di tale battaglia vista nel film creerebbe confusione e caos, e se sembra improbabile che 28 uomini possano tenere a bada 50 uomini + 24 carri armati, non lo è. Le cose sono mostrate dalle diverse prospettive dei 28 uomini, rendendo la battaglia sembrare più lunga, o più breve a seconda di quanto a ritmo frenetico ti piacciono le cose. <br/> <br/> Un grande merito va al regista e a coloro che sono coinvolti nella produzione film, dal momento che rimangono (principalmente supponendo, dal momento che questa è la vera battaglia), fedeli alla storia, e fanno di tutto per ricreare la vita dei soldati. Anche la colonna sonora è buona.
  59. Con qualsiasi film di storia della guerra devi iniziare con la sua storia prima e solo dopo la qualità del film stesso, e questo è particolarmente importante per questo film. Il film parla di un funzionale 28 soldati della Divisione del fucile Panfilov 316 che hanno preso parte alla difesa di Mosca durante la seconda guerra mondiale. La storia parla di un gruppo di soldati (28 soldati) rimasti in piedi per difendere una delle strade che portavano a Mosca. Questa storia era una versione sovietica di 300 spartani, ironia della sorte uno dei soldati del film parla di questo fatto storico nel film stesso. Sfortunatamente per il film questo confronto è impreciso, la storia di 28 Panfilov è una fabbricazione di un giornale - Krasnaya Zvezda. Link alla pagina wiki - https://en.wikipedia.org/wiki/Panfilov%27s_Twenty- Eight_Guardsmen <br/> <br/> Ora sul film. Il film è un film di guerra piuttosto semplice, niente di speciale. I soldati stanno combattendo un'avanzata divisione dei carri armati nazisti e muoiono coraggiosamente per fermarlo. I personaggi non sono ben sviluppati poiché non abbiamo una storia di fondo sufficiente per essere attaccati a nessuno di essi, ci sono molti personaggi da tenere a mente. Il nemico viene mostrato come una tecnologia avanzata e senza volto che continua semplicemente. <br/> <br/> Tutto il film sarà ed è giudice a livelli storici e non riesce a farcela.
  60. Come il primo film mai finanziato dalla folla, è uscito sorprendente. La storia degli uomini che hanno difeso il loro paese non è nuova nella cinematografia. Ma il modo in cui è stato presentato in questo film è molto speciale. È allo stesso tempo molto semplice e ti mantiene emotivamente teso fino alla fine. La storia di uomini che hanno dovuto mettere sul tavolo ancora di più di loro. Chi sapeva che moriranno e molto probabilmente ancora non fermerà il nemico ma farà comunque del suo meglio. I personaggi principali sono interpretati da attori di diverse nazionalità che corrispondono alla realtà della seconda guerra mondiale, quando il mondo intero è entrato in una rissa. L'equipaggio di riprese ha fatto un lavoro straordinario sull'azione di battaglia e sugli effetti speciali. Questo film tocca davvero l'anima.
  61. Non crederesti che il budget di 28 Panfilovtsev sia così ridicolo (1,7 milioni di dollari) rispetto ai migliori film di guerra di Hollywood, perché li batte tutti a testa bassa. Le scene di combattimento sono così belle, realistiche e grintose, il ritmo è semplicemente incredibile e il suono è folle. Tutto questo insieme è un capolavoro della cinematografia di battaglia. <br/> <br/> Assolutamente da vedere, anche se non conosci la lingua, il combattimento ti farebbe muovere tutti allo stesso modo. <br/> <br/> Ma c'è un'altra cosa che devi fare per capire per cosa combattono questi eroi. Devi leggere un libro dell'anno 1944 intitolato & quot; Volokolamsk highway & quot; di A.Bek che descrive il percorso di guerra di un singolo battaglione nella divisione del generale Panfilov (da cui il nome del film). Il motivo per cui hai bisogno di questo libro non è perché ti divertirai a leggerlo (specialmente se ti è piaciuto questo film), ma perché il regista ha deciso di rimuovere quasi ogni singola cosa che ti fa capire che queste sono le persone sovietiche che proteggono il loro sovietico madrepatria (tranne le insegne e le uniformi) <br/> <br/> Un buon esempio potrebbe essere che esiste una rappresentazione pronunciata di un soldato religioso che recita una preghiera, ma non c'è nessun soldato comunista che parli di cosa sia un uomo sovietico i suoi compagni, o accettando con orgoglio un ordine con "Io servo l'Unione Sovietica!" (analogo a "Sir, si Signore"), o gridando un grido di battaglia & quot; Per Stalin! Per la patria! & Quot; prima di condurre un attacco contro i nazisti - che in realtà è quello che la gente di solito diceva all'Esercito rosso comunista allora. Ma penso che il regista abbia pensato che sarebbe stato brutto per il suo film andare contro il flusso della corrente propaganda anti-sovietica in Russia, quindi questo lato del film si è rivelato ipocritamente castrato. <br/> <br/> E a compensare questo mi raccomando di leggere & quot; Volokolamsk autostrada & quot; o prima o dopo aver visto questo film comunque eccezionale.
  62. Non c'è romanticismo o grandiosità nei film di guerra russi. Invece, quello che ottieni è di fatto onestà, spogliato della pretesa. <br/> <br/> I 28 uomini di Panfilov non fanno eccezione.C'è un senso dell'orrore delle truppe sovietiche affrontate durante la seconda guerra mondiale. Sotto equipaggiati per la maggior parte della guerra, senza supporto e in molti casi inesperti, hanno dovuto usare astuzia, coraggio e sacrificio per affrontare un nemico ben organizzato, tecnologicamente superiore. <br/> <br/> Questo film a modo suo è molto commovente. Si arriva a conoscere ed entrare in empatia con la difficile situazione dei soldati, semplicemente per vedere la maggior parte di loro morire. La morte è presentata in una "questione di fatto" moda. È arbitrario, è accettato. Non ci sono singoli eroi, ognuno fa la sua parte. <br/> <br/> È questa democrazia di trattamento che sottolinea il coraggio collettivo dei soldati combattenti che valorizzano l'impatto emotivo del film. Hai la percezione della vastità della perdita della vita e del fatto che tutta la vita nel suo modo semplice e onesto è importante. <br/> <br/> In termini di recitazione, regia, cinematografia, scene d'azione e ambienta questo film è di prim'ordine. C'è un vero senso di realismo nei 28 uomini di Panfilov. Tanto che l'esperienza è completamente avvincente, inquietante e profondamente triste. <br/> <br/> Tutto sommato del tutto eccezionale.10 / 10 da parte mia.
  63.  
  64. USSR, Late November, 1941. Based on the account by reporter Vasiliy Koroteev that appeared in the Red Army&#39;s newspaper, Krasnaya Zvezda, shortly after the battle, this is the story of Panifilov&#3 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment