Guest User

Cibo Per Squali Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cibo Per Squali
  5. http://urllie.com/ori8s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Questa è la mia prima recensione, ma sento che devo dire qualcosa. Avendo appena finito di leggere In Harm's Way di Doug Stanton, vedo importanti opportunità mancate in questo film. C'erano dei veri dettagli omessi - probabilmente per il tempo - che avrebbero reso questo film un film più memorabile. Ad esempio, quando l'aereo si avvicina a un gruppo di sopravvissuti, l'equipaggio si domanda seriamente chi sono perché i loro volti sono macchiati di nero dall'enorme chiazza di petrolio che non vediamo mai nel film. Come test, un membro dell'equipaggio chiama, & quot; In quale città giocano i Dodgers? & Quot; Una voce debole risponde, & quot; Brooklyn. & Quot; Non sarebbe stato un tocco umano vintage? <br/> <br/> Dr. Lewis Haynes, erroneamente chiamato come menzionato da altri recensori, ha avuto un ruolo potente ma ignorato nell'aiutare gli uomini a guarire psicologicamente spiegando alle riunioni perché così tanti si sono rivoltati l'un l'altro e hanno agito come barbari nell'acqua. La maggior parte non sapeva che stavano assistendo non ai fallimenti morali dei loro amici, ma piuttosto agli effetti dell'ingestione di acqua salata, all'esposizione a calore estremo, all'abbassamento continuo della temperatura corporea, alla paura orribile, ecc., Sia sul corpo che sulla mente. Aggiungi al senso di colpa di quei sopravvissuti e alla totale mancanza di cura della Marina. A quel tempo nessuno sapeva di PTSD. <br/> <br/> Perciò piango per quello che si sarebbe potuto fare in questo film. L'unico punto luminoso era la recitazione di Stacy Keach. Era magistrale e al suo meglio. <br/> <br/> Credo che lo dobbiamo a coloro che sono sopravvissuti così come a coloro che sono morti e ai loro cari, per raccontare questa storia di nuovo sul film, e OTTENNE IL DIRITTO!
  55. Un ritratto accurato del naufragio della USS Indianapolis e utile per raccontare una storia di sopravvivenza nelle condizioni più disperate che si possano immaginare. Anche l'incriminazione più schiacciante del fallimento della leadership dopo la carica della Brigata leggera di Tennyson. <br/> <br/> È stata la mia disgrazia, e quella della Marina degli Stati Uniti, che ho visto questa produzione meno di 3 giorni prima che dovessi segnalare a RECTRACOMGLAKES per iniziare quello che mi aspettavo fosse la mia carriera navale. La mia fiducia nei superiori nominati su di me è stata infranta, in particolare negli ufficiali O-6 e oltre, che potrebbero ragionevolmente aspettarsi di non collocare qualcosa di così sostanziale come un incrociatore pesante. Il mio servizio è stato breve, con mio rammarico. <br/> <br/> Per quanto riguarda la corte marziale del CAPT CB McVey, la pratica di scegliere un capro espiatorio all'indomani di un disastro prevenibile che causa grandi perdite di vite sembra essere endemica l'USN. Decenni dopo, sulla scia dell'esplosione della torretta a bordo della USS Iowa, gli investigatori navali inventarono la causa di una storia fantastica di 'romanticismo gay'. <br/> <br/> Nei prossimi vent'anni, spero che le cose sono migliorate in marina. La maggior parte, arruolati e ufficiali allo stesso modo servono con grande dedizione e professionalità. Purtroppo alcune mele cattive rovinano la canna. <br/> <br/> jHh
  56. Questo film è ben girato, anche se probabilmente ha il senso e l'aspetto (e il dialogo) di un film realizzato negli anni '50 o '60. Poiché l'inizio e la fine sono fissati negli anni '60, sospetto che sia stato fatto apposta. Le scene su Indianapolis sono abbastanza ben fatte. La recitazione è un po 'rigida, principalmente a causa di un dialogo piuttosto asciutto, rigido e di una sceneggiatura senza fantasia. Riescono a far fumare lo spettatore alla Marina, presso il Tribunale Marshall del Capitano McVay. Il film lascia un po 'a desiderare, ma la parte più triste del racconto è che l'orrore è vero e il comportamento abominevole della Marina USA era imperdonabile, anche nel 1991. Non ho idea se il record o il ricordo di McVay abbia stato cancellato da allora, ma certamente dovrebbe essere. Il film fa una dichiarazione forte sugli orribili costi della guerra.
  57. Ricorda i ragazzi sulla barca di Quint? Di notte, in basso, scambiando filati marittimi, mostrando le loro cicatrici, sapendo che lo squalo è là fuori, in attesa nella notte d'acqua, i ragazzi parlano di exploit e fughe. Partecipando, il personaggio di Roy Schieder fa domande ingenuamente, & quot; Cos'è quella? & Quot; notando un altro tatuaggio sull'avambraccio di Quint, la USS Indianapolis. Quint racconta la tragica storia di quella nave e dell'equipaggio della seconda guerra mondiale. La sua personale motivazione come cacciatore di squali. <br/> <br/> Beh, se vuoi saperne di più della storia, è quello che offre Mission of the Shark. È un dramma storico ben realizzato con alti voti per la precisione storica. Stacy Keach è meravigliosa come il capitano, una figura tragica con biblicamente sfortuna.
  58. Dopo aver sentito Quint parlare della sua esperienza a Indianapolis durante & quot; Jaws & quot ;, ero più che desideroso di vedere il film sull'incidente. Questi uomini sono morti in modi che nessuno vorrebbe provare, eppure il governo ha mostrato il suo apprezzamento con il dito puntato e un tribunale di pattuglia. <br/> <br/> Tuttavia, questo film non è stato niente che speravo. Le sequenze di squali, secondo gli standard odierni, sono classificate come G. Si potrebbe anche dire che stavano rompendo i loro mozziconi cercando di ottenere questa storia in una fascia oraria di 2 ore ... ed è qui che soffre di più. Questa è una storia assolutamente affascinante; ma cercando di impressionarci su quello che è successo nei 5 giorni in cui quegli uomini sono stati persi in mare, e provare a farlo in 2 ore (compresi gli spot pubblicitari) è impossibile! Il film era confuso, mosso e non aveva alcun valore educativo. <br/> <br/> Questa è una storia che Hollywood dovrebbe prendere e trasformarla in qualcosa che i bambini potrebbero vedere e apprezzare ... e capire cosa hanno dato questi uomini per proteggere e servire il loro paese.
  59.  
  60. True story of the sinking of the U.S.S. Indianapolis, its crew&#39;s struggle to survive the sharks and exposure, and the captain&#39;s scape-goat court-martial. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment