Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Lone Wolf And Cub: Sword Of Vengeance
- http://urllie.com/ol8un
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La mia conoscenza dei film samurai giapponesi è un po 'stretta, ma colgo l'occasione per tracciare un parallelismo tra cinema est e ovest che potrebbe sembrare blasfemo o stupido per qualcuno che ne sa di più. Ma suppongo che, se i western avessero John Ford come regista tradizionalista e Sergio Leone come un rivoluzionario che ha frantumato quell'immagine igienizzata e mitica e reso sporco e non eroico, avrei potuto applicare la stessa logica ai film samurai di Akira Kurosawa e poi a quello Kenji Misumi realizzato in questo primo capitolo. Immagino che una spiegazione superficiale potrebbe servire a un nuovo arrivato per immaginare che tipo di film d'azione geniale e sanguinario troveranno qui. anche giudicando dalle sanguinose scene di combattimento è chiaro dove Tarantino ha ottenuto la sua influenza per i suoi film di Kill Bill.
- La prima voce di una serie di capolavori. Basato molto fortemente sulla serie manga "Lone Wolf and Cub" è molto probabilmente la migliore serie di film derivata dai fumetti. E anche film davvero grandiosi. Non si può basare una storia su un singolo fumetto. Ci sono così tanti elementi in ognuno. C'è una storia di base, ma spesso le volte ci si mescola con altre. Anche piccole cose vengono gettate. Normalmente farebbe sembrare meno un film pieno zeppo o solo forzato. Ma è stato ripreso brillantemente. <br/> <br/> Questo film, il primo film, è in gran parte un set per i sequel ma comunque brillante, dal suo bellissime foto scattate alle lotte ascetiche estremamente sanguinose. Racconta la storia di come il personaggio principale Ogami Itto sia stato esiliato dalla sua posizione reale come decapitatore degli Shogun. Lampeggia dal passato al presente fino a quando non viene raccontata tutta la storia passata. La lotta finale è un grande climax. <br/> <br/> Il lavoro con la spada, anche se a volte sembra finto, è brillantemente coreografato. Il gore nel film non è eccessivamente fatto, ma piuttosto gettato per dargli un tocco artistico, come se si stesse guardando un quadro in movimento. Spesso si può pensare che ogni scena possa essere molto ansimante. <br/> <br/> Alcuni aspetti della trama possono sembrare strani alla maggior parte del pubblico occidentale. La scena in cui Ogami dà a suo figlio una scelta tra una palla e una spada. O piuttosto la vita o la morte, può colpire molte persone come fredde. Tuttavia, bisogna capire il bushido e sapere che la via del samurai è la vita nella morte. Chiediti cosa sarebbe peggio portare tuo figlio in un viaggio mentre uccidi uomini al di là del numero o dare una scelta in qualche modo. <br/> <br/> Questo film è davvero bello e regge oggi non solo come uno dei i più grandi film di samurai mai realizzati, ma il periodo dei film.
- Dopo essere stato incastrato per tradimento e aver perso sua moglie per un assalto ritardato, un ex boia cerca vendetta come ronin, camminando sulle tracce polverose del Giappone rurale con il figlio di tre anni al seguito. I tratti distintivi di un generico film di samurai / kung fu anni '70 sono tutto questo, dalla macchina fotografica sfruttatrice al trucco cattivo e agli spruzzi di sangue iper-saturo, ma nonostante gli ovvi tropici offre qualcosa di profondo, ruminante, narrativo ed efficiente getta le basi per i cinque sequel che saranno presto seguiti. Spesso, siamo scioccati da un atto che sembra vile e privo di emozioni, solo per una spiegazione successiva per capovolgere la sceneggiatura e offrire una razionalizzazione inaspettata. Il pubblico vede costantemente Ittō (il protagonista) in diverse luci, riempiendo il personaggio da tutte le angolazioni mentre l'uomo stesso (interpretato stoicamente da un convincente Tomisaburo Wakayama) mantiene una rigida, onorevole compostezza. Nonostante le eccentricità di cui sopra, sono rimasto impressionato dalle scene di combattimento, che sono scandalosamente - e tuttavia giustamente - rapide e decisive. Con la sua lama spogliata, Ittō non scherza: uccide con immediatezza e precisione, anche se spesso combatte contro probabilità così alte che le battaglie non sono finite troppo velocemente. Un vero gioiello per gli appassionati del genere, che si scatena in alcune patch goffe e si prepara a salire in seguito.
- Ho sentito parlare di questi film per la prima volta dopo che uno dei miei amici mi ha consigliato di guardarlo. <br/> <br/> così ho acquistato il DVD da Amazon e devo dire che non sono deluso, adoro i film d'azione in particolare quelli di die hard and terminator 2. il numero di uccisioni in questi film fa sembrare duro un film lol della Disney. il sangue è esagerato, ma quando lo dico con un tocco di genialità. la storia è facile da capire e ben scritta anche brillantemente eseguita. <br/> <br/> nel complesso questo film merita 10 su 10 questo film dovrebbe avere più recensioni perché è fantastico !!!!
- solo per iniziare, questo film è di gran lunga migliore di un assassino shogun edito soprannominato, perché è originale nella sua lingua e nella sua versione. le scene di combattimento sono iconiche come quelle dei western, in particolare quelle di Sergio leonne. Le location delle riprese sono magnifiche e danno vita alla scena. il gore e la quantità di violenza è geniale per un film di questo genere. <br/> <br/> Il film ha anche buoni personaggi, in particolare il ragazzo del personaggio principale. il film contiene anche una trama geniale e facile da capire. Purtroppo questo film non è molto conosciuto nel mondo occidentale, a mio parere questo film dovrebbe essere stato fonte d'ispirazione per molti film come kill bill, ultimi samurai e molti altri film.
- In this first film of the Lone Wolf and Cub series, adapted from the manga by Kazuo Koike, we are told the story of the Lone Wolf and Cub's origin. Ogami Itto, the official Shogunate executioner, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment