Advertisement
Guest User

La Congiura Della Pietra Nera Song Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Congiura Della Pietra Nera
  5. http://urllie.com/ojtm1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Per qualche ragione, me lo stavo rimproverando per andare a vedere questo film. E questo è stato un errore per me, perché questo è sicuramente un grande film, e un valore aggiunto per qualsiasi fan delle spade asiatiche e del genere di arti marziali. Epico come & quot; Eroe & quot ;? Nah, ma è un campanello chiuso. <br/> <br/> Supportato da un cast davvero buono, & quot; Reign of Assassins & quot; ha una storia solida che è ben eseguita e ben raccontata sullo schermo. Ci sono molti livelli nella trama e, a seconda di cosa vuoi dal film, ti porterà qualcosa di diverso quando il film finisce. Non ho intenzione di riassumere la trama qui, poiché richiederebbe troppo spazio, e questo è il tipo di film più visto e poi letto. <br/> <br/> Sì, questo è Wire-Fu al suo meglio, ma poi di nuovo, così tante delle grandi spade suonano e il film di arti marziali viene dall'Asia. E anche se non ti piace il film Wire-Fu, è una questione di preferenze personali. Comunque, mi piacciono, e mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Sono rimasto particolarmente colpito dalla performance di Michelle Yeoh in questo film. Devo ammettere che finora ho avuto solo una relazione così importante con la maggior parte dei suoi film, in quanto non sono stati eccezionali come questo.Ma lei mi ha davvero abbagliato con questo film, e credo che rivedrò i vecchi film in DVD con lei nella lista cast della mia collezione di DVD in qualsiasi momento presto. <br/> <br/> & quot; Reign of Assassins & quot ; è assolutamente da guardare per gli appassionati di film epici come & quot; Hero & quot; e l'intero genere di questi particolari tipi di film. & quot; Reign of Assassins & quot; è in tutta la sua complessità un film molto bello.
  44. Reign of Assassins potrebbe essere il seguito della sensazione internazionale "Crouching Tigers, Hidden Dragon", con Michelle Yeoh.Ha molti elementi che ricordano la storia del CTHD. Una guerriera femminile selvaggia che è stata cambiata a causa dell'amore ricorda molto il fenomenale CTHD. <br/> <br/> Il film è molto divertente, le sequenze d'azione sono molto ben coreografate. La suspense è ben tenuta e la storia avanza con interesse. Tuttavia lo sviluppo del carattere è debole. La chimica tra entrambe le derivazioni avrebbe potuto essere migliore. Il romanticismo che vediamo alla fine non potrebbe sbocciare all'inizio. Forse Michelle Yeoh avrebbe potuto lavorare sulle sue espressioni appassionate. Il resto del cast ha fatto il loro lavoro molto bene. <br/> <br/> La cinematografia e il montaggio sono buoni. Si potrebbe pensare che un americano abbia gestito gran parte del lavoro del film mentre la storia cammina molto velocemente anche se era ambientata nei tempi antichi. L'azione aggiunta ha tolto gran parte dell'anima del film che è comune con i film di John Woo. <br/> <br/> Un buon intrattenitore con una miscela di storia di pacing veloce e brillante azione di wushu.
  45. Mi è piaciuto molto questo film e devo dire che è uno dei migliori film di questo genere che ho visto per un po '. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano buone, nulla che trascurasse troppo le leggi della fisica e della gravità. Sequenze di azioni rapide, senza colpi che vanno al rallentatore e si concentra sul flusso dei tipi di effetti dei capelli. I personaggi sono così così. Non dirò che sono eccessivamente interessanti ma non distraggono neanche dalla storia. <br/> <br/> La parte migliore del film per me è stata la vera presa in giro. La trama mi ha fatto ridere perché non l'ho mai visto arrivare e ho pensato di aver visto tutto nei film di arti marziali. <br/> <br/> Ci sono alcune parti che sono divertenti e sexy. parti che sono eccitanti e parti che sono sane. Consiglio davvero questo film. Non lasciare che l'apertura piuttosto formidabile e un po 'confusa ti scoraggi. Va bene :)
  46. Titolo inglese: Reign Of Assassins Titolo originale: Jianyu Anno: 2010 Paese: Cina Lingua: Mandarin Genere: Azione Regista: Chao-Bin Su Scrittori: Chao-Bin Su Cast: Michelle Yeoh Woo-sung Jung Xueqi Wang Kelly Lin Shawn Yue Barbie Hsu Leon Dai Hee Ching Zampa Yiyan Jiang Zonghan Li Xiaodong Guo Pace Wu Matt Wu Feixia Wu Punteggio: 7/10 <br/> <br/> La mia istintiva sensazione dopo la prima visione di questo film è mescolata con un po 'di sollievo e un briciolo di delusione . L'anno scorso, è stato propagandato come opera di John Woo per infondere qualche incentivo in questo film di kung-fu costellato di stelle per conquistare i cinema locali. Tristemente questo trucco è incappato in maniera piuttosto grave poiché è stato in gran parte oscurato da DETECTIVE DEE (2010) al botteghino con lo stesso periodo di rilascio (durante il National Day cinese, ottobre 2010). <br/> <br/> Le sue recensioni sono state generalmente favorite , che dovrebbe essere meritato a Chao-Bin Su, il vero uomo dietro le quinte e il cui precedente regista lavora SILK (2006) e BETTER THAN SEX (2002) gli hanno guadagnato una certa reputazione come regista talentuoso ed emergente di Taiwan. <br/> <br/> In quanto cinesi, il fatto è che tendiamo ad essere immuni dai film di Kung-fu domestici molto più degli stranieri, perché sin dalla nostra infanzia, abbiamo circondato e testato da una miriade di film come questi, quindi è difficile fare storie a meno che non ci sia davvero qualcosa di speciale in esso. <br/> <br/> Parlando di questo film, nonostante ciò ha molti buchi nella trama che non ha senso (anche in il tempo di Jiang Hu, per citarne alcuni, la motivazione iniziale della nostra eroina di rubare il corpo di mezzo Buddha in primo luogo, la plausibilità della tecnologia di lifting del viso, l'improvvisa intensificazione della padronanza del kung-fu del nostro eroe, ecc. il film converge un talento genuino per intrattenere il pubblico, in particolare la cinematografia onirica costruisce con successo un mondo spietato di Jiang Hu e il suo innovativo design di combattimento che incarna ciascun personaggio principale nella propria personalità. <br/> <br/> Il cast è solido per un film d'azione, è la prima volta da quando CROUCHING TIGER HIDDEN DRAGON (2000) , Michelle Yeoh ha finalmente ottenuto un ruolo di guida decente come combattente marziale, che è ben giudicata anche dal criterio della recitazione. Ho una grande aspettativa da parte sua nel fare un salto nel film biografico di Aung San Suu Kyi, THE LADY (diretto da Luc Besson). <br/> <br/> Per riassumere, sono lieto di vedere questo film e sinceramente spero che Su diventerà un grande nome nel prossimo futuro.
  47. Eccellente padella wuxia con Yeoh in ottima forma sia come arma che come arma. È stato piacevole vedere il casting pan-asiatico realizzato per personaggi e abilità recitative specificamente appropriati, ma senza un tipo di tipizzazione esplicito. Wang Xueqi continua a sostenere il film di fronte a Yeoh più di Jung, ma nel genere migliore i cattivi hanno una gradazione e un motivo e un arco più complessi di quelli che si vedono spesso nel film d'azione. <br/> <br/> Una sequenza introduttiva iniziale messa me ne vado, con tanto di cinema intermittente e fermo immagine su personaggi specifici. Fortunatamente, questo dispositivo non è ripetuto o caratteristico. La partitura di Kam è più discreta del solito, e suona bene con l'accompagnamento delle corde alle parti più coreografate. Gli stili di assassini di Leon Dai e nomi dopo un mago taoista, che inizialmente sembrava troppo leggero. Tuttavia, questo è cambiato rapidamente e, sebbene abbia prestato molto colore alle scene successive, il tono generale si adatta bene. <br/> <br/> Ha un aspetto molto classico, applica con parsimonia i wirework e si concentra sul dialogo intrecciato e sui motivi di un grande lanciato all'interno del milieu di jiang hu. I combattimenti sono intricati, concentrandosi su armi e stili esotici, ma mischiandoli con un po 'di combattimento per procura e tecnica nascosta. Evita accuratamente le insidie ​​di recente popolarità come lo spettacolo di cgi palese, ammassando volumi puri di comparse continentali, o indugiando su colpi glamour di pettorali e intrecci di capelli luccicanti. Invece, otteniamo spazi chiaramente delineati per una serie di pezzi creati che si adattano a un intero - non qualcosa che deve essere scritto in giro da un comitato. Speriamo che i fan risponderanno e altri cineasti ne prenderanno nota.
  48.  
  49. Set in ancient China, Zeng Jing is a skilled assassin who finds herself in possession of a mystical Buddhist monk&#39;s remains. She begins a quest to return the remains to its rightful resting place, 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement