Advertisement
Guest User

The Odd Angry Shot Scaricare Film

a guest
Aug 20th, 2018
91
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Odd Angry Shot
  5. http://urllie.com/og0gi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Un grande film di guerra. Coloro che lo criticano per la sua natura casuale e per i temi scomposti non apprezzano semplicemente che questa è solo la realtà della guerra, che non segue solo una chiara narrazione. <br/> <br/> Qual è probabilmente la più grande virtù di questo film è che ritrae il puro BOREDOM della guerra. Che la maggior parte delle volte vai a cervo, fai pattuglie di ricognizione, conduci incursioni ecc. Dove non succede nulla. Inoltre, dà una buona idea di ciò che l'Anzac SAS effettivamente fatto in Vietnam, a lungo raggio pattuglie di ricognizione, imboscate, raid, uccidendo e catturando piccoli gruppi di guerriglieri Vietcong e recuperando alcune delle enormi quantità di documenti prodotti del nemico e il corpo di intelligence deliziati Quando vediamo effettivamente il combattimento non sono gli elaborati set a cui siamo abituati ma brevi, casuali e arbitrari come suggerisce il titolo <br/> <br/> Alcuni hanno criticato il casting di Harry, dicendo che è troppo vecchio e grasso per il ruolo. Sciocchezze, ho incontrato veri ragazzi della SAS come lui, non tutti nelle forze speciali assomigliano a Arnold Scharzeneger / James Bond. Prendo davvero il personaggio, un veterano del Borneo e forse anche la Malesia e la Corea, che si prende cura dei nuovi ragazzi, ma dice loro come stanno le cose e senza tirare pugni. La scena in cui si erge al sergente sergente legato all'ufficio (assolutamente IMPOTABILE per sfidare la sua autorità nella vita reale!) È un classico. È interessante notare che gli ufficiali sono ritratti in una luce totalmente positiva che è una rarità nei film del Vietnam <br/> <br/> Come è stato affermato altrove, questo in realtà dà un'idea irrealistica di vittime SAS, in realtà hanno perso solo 6 uomini e uccisi per 400 nemici in Vietnam. Forse l'autore voleva mostrare la più ampia esperienza delle forze di Anzac nel conflitto <br/> <br/> La mancanza di budget mostra anche un po ', vediamo le conseguenze di un raid in un villaggio dove la squadra uccide un guerrigliero dei Vietcong e cattura altri 2 ma non vediamo il raid stesso. Vediamo il personaggio di Bryan Brown paralizzato da una trappola esplosiva, ma non vediamo l'esplosione. I "grandi battaglioni" del Royal Australian Regiment sono indicati ma mai visti. <br/> <br/> Mi piace molto il finale, Harry e Bill tornano alla civiltà e bevono una birra nel loro bar preferito. Il barista chiede se sono appena tornati dal Vietnam e Harry mente e gli dice di no, di non essere cattivo, solo che non vuole parlarne. Si siedono e si godono la birra, guardando il mondo, lo skyline di Sydney, grati per quello che hanno e piangendo in silenzio quelli che hanno lasciato dietro di sé. Per quelli di noi che hanno visto la natura più oscura e migliore della natura umana nelle circostanze più estreme, non ci siamo sentiti tutti così a volte?
  42. Ho visto questo film molte volte e non mi stanco mai. Conoscendo le persone coinvolte nel conflitto, credo che questo sia il modo in cui hanno agito.Graham Kennedy è eccellente come Harry come gli altri attori. È un resoconto senza esclusione di colpi del tempo dei soldati nelle giungle del Vietnam. Mostrare ai soldati il ​​lato personale della storia rende solo questo film migliore. <br/> <br/> Questo film è ora disponibile anche su DVD. Vale la pena ottenerne una copia, in quanto questo film vale la pena di essere conservato in qualsiasi biblioteca di DVD di persone. Questo è uno dei film australiani meglio realizzati e le generazioni future si divertiranno anche a guardare un resoconto di un periodo turbolento nella storia del mondo.
  43. THE ODD ANGRY SHOT è un film di guerra "slice of life" che segue le disavventure di una squadra di soldati australiani che si sono iscritti per fare il loro dovere per il loro paese. L'Australia non è il primo paese a cui pensi quando si parla della guerra del Vietnam, quindi vederlo dipinto attraverso i loro occhi crea un'esperienza visiva insolita. <br/> <br/> In ogni caso, questo è uno dei più film distintamente australiani che ho visto. È pieno di quel marchio unico di umorismo rilassato e spavalderia, e il copione divertente è di gran lunga la cosa migliore. Questo, e il fatto che la lista del cast sia stata popolata da future stelle (Bryan Brown, John Jarratt) al fianco di veterani esperti (Graeme Kennedy). <br/> <br/> L'ODD ANGRY SHOT è forse una delle più realistiche film che rappresentano la vita reale per i soldati che combattono in prima linea: una miscela inquieta di brevi, sanguinosi scontri a fuoco mescolati a un sacco di noia, cameratismo e tentativi di intrattenimento. Non è certo il genere di film a incendiare il mondo, ma è ben fatto e attira l'attenzione dappertutto.
  44. Questo film è semplicemente eccezionale. I talenti della scrittura, della recitazione e della produzione generale sono di prima qualità. Se stai cercando scene di azione di guerra intensa e senza interruzioni drammatiche, non è questo, né l'argomento del film, anche se alcune di esse sono presenti. In definitiva, si tratta di sopportare le difficoltà e la perseveranza. Ho visto questo film su cavo 35 anni fa e da allora è rimasto con me. L'ho anche guardato alcuni giorni fa e ho scoperto che ha una visione molto più grande per me attraverso le mie esperienze di vita, ora che anch'io sono un veterano. Il dialogo rende davvero questo film la gemma che è. Divertente, satirico e contenente verità molto dure sul servizio militare e sulla società in generale. Tutto intorno ben fatto.
  45. ignora tutte le recensioni che dicono che questo è un buon film, personalmente ho trovato che non assomiglia a quello che è stato interpretato in full metal jacket, plotone o in qualsiasi altro film del Vietnam, in effetti sembrava un vecchio film di papà completo di barzellette e musica terribile. Tutte le battute fatte nel film sono state davvero strampalate e messe in scena e non è stato fatto alcuno sforzo per attribuire a nessuno dei personaggi del film un personaggio, non conoscevo nemmeno i loro nomi. Il film non ha trama e per completare la musica alla fine è assolutamente scioccante che ho dovuto abbassarlo e guardarlo in silenzio prima di spegnerlo in anticipo e imprecare dopo aver sprecato un'ora e mezza della mia vita su di esso. Poi mi sono scusato con i miei amici per aver messo in scena un film così zoppo e tutti abbiamo riso e concordato che era il più grande mucchio di merda che avessimo mai visto. MOLTO FRUSTRANTE
  46.  
  47. A group of Australian SAS regiment soldiers are deployed to Vietnam around 1967/8 and encounter the realities of war, from the numbing boredom of camp life and long range patrols, raids and ambushes w 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement