Advertisement
Guest User

The Justice League Doom

a guest
Aug 20th, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Justice League: Doom
  5. http://urllie.com/ogda4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. ho intenzione di provare e dare un riassunto di questo film del perché l'ho amato. senza dare spoiler questo film. questo film è eccezionale in ogni modo. la storia è molto ben pensata e non è lenta. È comunque valida anche se basata liberamente su The Tower of Babel. il doppiaggio è di prim'ordine non potrebbe chiedere di meglio. la musica è fantastica. lo stile artistico è fatto molto bene come hanno disegnato i personaggi. nel complesso non ho potuto chiedere di meglio da questo film. Dwayne McDuffie sei sempre ricordato per la tua fantastica storia che scrivi. consiglio vivamente a chiunque veda questo che non ha letto la Torre di Babele. o se superi il fatto che non è un adattamento diretto del romanzo grafico.
  58. C'è molto di questo film, ma la trama lo uccide davvero. Basti dire che qui abbiamo cinque criminali che sono, apparentemente, stupidi. Tutti e cinque hanno l'opportunità di uccidere un membro della Justice League e tutti e cinque non riescono a farlo - almeno quattro dei quali lo hanno fatto per nessuna ragione spiegabile se non che gli eroi avevano un'armatura da plot. <br/> <br/> la premessa di base è piuttosto buona (cosa che non posso spiegare senza spoiler), ma è stata eseguita una tale enorme pecca in esso che l'intrinseca intelligenza della premessa è completamente annullata dalla spacconeria di quell'esecuzione. In realtà, qualsiasi trama che abbia il suo successo o il suo fallimento si basi interamente sul fatto che il cattivo sia stupido è in genere cattivo. Quale questo è.
  59. che eccellente film di giustizia della serie animata di film d'animazione DC con batman superman wonder women lanterna verde mars ion man hunter e cyborg con un sacco di azione e storia favolosa. La storia parla di dopo che il campionato della giustizia ha combattuto la batman della Royal Flush per tornare a la grotta dei pipistrelli e il selvaggio vandalo hanno mandato il maestro dello specchio per ricevere informazioni dal computer della pipistrello e impara tutti i punti deboli dei membri della lega della giustizia e li usa contro la lega della giustizia e i cattivi sono vandali selvaggi come vandali come ho detto il ghepardo e l'altro incantesimo nel complesso questo ha un sacco di azione ed è un film fantastico per tutti i fan DC 10/10
  60. Quando ho visto il cast per questo film ero estremamente eccitato dal suo legame con lo show della Justice League trasmesso per 6 anni. Questo film, tuttavia, sembrava solo un altro episodio medio dello show. Il dialogo era incredibilmente debole, non c'era tanto sviluppo del personaggio, e la trama era troppo scadente. Kevin Conroy è stato eccellente a battere Batman come al solito, ma anche la sua grande voce non ha contribuito a rendere questo film al di sopra della media. Il mio problema principale era la scelta dei personaggi. La trama originale della storia era che Ra's Al Ghul avrebbe rubato informazioni dal computer di Batman che poteva distruggere la Justice League. Allora avrebbe assunto ciascuno dei più grandi nemici della Justice League per distruggerli. Questo film ha onorato questa trama in tutto e per tutto tranne che per la parte più importante, non hanno usato Ra's Al Ghul ma piuttosto un personaggio pacchiano di nome Vandal Savage, apparentemente vivo da oltre 50.000 anni. Penso che molti sarebbero d'accordo sul fatto che qualsiasi trama con Ra's in esso è destinata ad essere almeno sopra la media. Anche allora, i personaggi che sono stati ingaggiati per distruggere la lega sono stati scelti male. Star Sapphire vs Green Lantern..realmente? Era quasi peggio di Wonder Woman vs the Cheetah, non mi ha nemmeno iniziato. L'unico motivo per cui ho dato a questo film un 6/10 è stato a causa del climax. Ogni volta che vedi una banda di ben noti supereroi sconfitti nei loro momenti più vulnerabili finisce sempre per essere avvincente. Dopo che l'intera scena è finita, il film finisce all'improvviso e l'immortale Vandal Savage finisce in prigione per tutta la vita. Consiglio di guardare questo film se sei un vero fan dei supereroi, ma se non sei quella persona non perdere tempo.
  61. "Tower of Babel" è stato uno dei primi archi narrativi di JLA che avevo letto e come tale ero particolarmente interessato a come questa storia si sarebbe tradotta in animazione. La premessa della storia è allo stesso tempo semplice e allo stesso tempo intrigante - Batman ha segretamente escogitato degli stratagemmi per neutralizzare i suoi colleghi membri della Justice League nel caso in cui qualcuno di loro diventasse un ladro. Quando i suoi file vengono comunque rubati e usati contro i suoi compagni di squadra, la Lega è costretta ad affrontare il fatto che l'architetto della loro quasi-distruzione è di fatto uno dei loro ... È una storia avvincente che ha serie dimensioni etiche come beh (per non parlare di alcuni grandi momenti di azione e di carattere!) <br/> <br/> Mentre "JL: Doom" è un adattamento sciolto, rimane fedele allo spirito della storia. Sostituire Ras al Ghul con Vandal Savage, come il cattivo principale, è stata una grande mossa IMO, poiché ritengo che Ras funzioni molto meglio come un semplice nemico di Batman. The Legion of Doom è stato un grande cenno ai vecchi cartoni di Superfriends (complimenti per aver incluso un arcinemico di Martian Manhunter, che normalmente lo lascia in questa particolare area!) Sono stato anche contento di aver trovato un modo per includere Cyborg senza facendolo sembrare forzato o facendolo sentire come un personaggio minoritario simbolico! Le altre caratterizzazioni sono state tutte fantastiche (Flash si è rivelato troppo simile a Wally West, piuttosto che come Barry Allen ... ma credo che si possa scusare visto che il doppiatore è colui che ha interpretato Wally in JLU). Se c'è una lamentela che ho avuto, è che ho sentito che ci sarebbe stata più discussione sulle implicazioni etiche delle azioni di Batman tra la Lega, ma immagino che non si sarebbe adattata al tempo di lancio previsto ... <br / > <br/> Nel complesso, una grande aggiunta alla stalla animata del DTV ... in attesa del prossimo!
  62.  
  63. The Justice League are a team of great power, but also of personal secrets they thought safe. That changes when the immortal supervillain, Vandal Savage, has Batman&#39;s Batcave secretly raided to le 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement