Guest User

Free Download Infernal Affairs III

a guest
Aug 20th, 2018
27
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Infernal Affairs III
  5. http://urllie.com/og6f9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Avendo ora osservato l'intera trilogia di INFERNAL AFFAIRS, ho concluso che era necessario solo il film originale. Il primo sequel prese la forma di un prequel, un pezzo di back story completamente estraneo che non aggiungeva nulla all'originale e avrebbe funzionato meglio come film indipendente. Questo, il secondo sequel, è ancora peggio, un tentativo confuso di legare insieme prequel e sequel, aggiungendo molte cose del tutto superflue e personaggi aggiuntivi che sono del tutto necessari. <br/> <br/> Tony Leung torna al serie di film, ma le sue scene non sono altro che imbottiture; il suo personaggio è stato così accuratamente delineato nel primo film, non c'è proprio nulla da aggiungere. Andy Lau ha il ruolo più interessante in una sottotrama che segue direttamente dal primo film, e questa sezione del film è stata la più divertente. Ma è ancora piuttosto inutile, e sarebbe stato molto meglio se fosse stato legato alla fine del primo film, come fece Scorsese quando rifece la serie come THE DEPARTED. <br/> <br/> Complessivamente, INFERNAL AFFAIRS 3 si sente confuso e confuso. Il costante salto tra passato e presente accade così tanto che è ridicolo, e diventa schiacciante chiaro che questo è stato solo affrettato a fare un giro veloce o due dopo il successo del film originale.
  50. Questa volta, abbiamo il ritorno di Tony Leung, Andy Lau e il nuovo comare Leon Lai per illuminare lo schermo di Infernal Affairs III. I tre sono senza dubbio le più grandi star del pop di Hong Kong dagli anni '80. Non rende il film migliore, non credo. Queste superstar si comportano come attori superstar (essenzialmente giocando sullo schermo) e non penso che siano grandiosi in questo. Hanno prestazioni migliori in altri film. Il design monotono e nerastro della produzione fredda non rende necessariamente il film fresco e moderno, nemmeno il computer, i gadget, il GPS ..., in realtà appare piuttosto pretenzioso e noioso. Come si confronta con gli Infernal Affairs originali? Mi piace il primo, almeno ha una buona storia, non necessariamente originale: poliziotto in borghese, talpa, non penso che sia tutto così originale, ma non necessariamente per essere originale per essere buono. Questo sequel rehash la premessa di base del primo, fare un po 'di intreccio e dramma psicologico lì, che in qualche modo trovo del tutto superfluo se non quello di fare un altro sequel per incassare dal primo. Non è un buon sequel e sicuramente non è un buon film.
  51. Infernal Affairs 3 costruisce abilmente sulla trama del primo film, ma con la sua complessa trama e frequenti passaggi tra passato e presente, è probabile che confonda gravemente chiunque vi si avvicini senza aver prima visto la Parte 1 per capire i due personaggi principali. Per coloro che hanno, questo film mette in risalto ulteriori dettagli del rapporto tra i due, superbamente interpretati di nuovo da Tony Leung e Andy Lau. Con frequenti flashback, il film si concentra sull'estensione della trama della talpa della triade Ming (Andy Lau), che deforma la tensione mentre gli stress della sua doppia vita diventano intollerabili. La solita esibizione inespressiva di Leon Lai, che fa impazzire i suoi altri film, funziona bene in quanto lascia pochi indizi sulla motivazione del suo personaggio fino al culmine. <br/> <br/> Se ti è piaciuta la Parte 1, ti piacerà. (Non ho ancora visto la Parte 2).
  52. Anche se questo è un grande film con una colonna sonora incomparabile e una cinematografia eccezionale, lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Non è davvero necessario in quanto i primi due film ci danno davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno. È leggero sull'azione e pesante sul trauma psicologico. Andy Lau come ispettore Lau si è preso cura di tutte le talpe - o pensa di esserlo. non è sicuro e vuole essere chiaro non c'è nulla che lo leghi a Sam, così da poter essere il buon poliziotto che vuole essere. SP Leung è un tipo inquietante e non siamo mai sicuri di quello che è. È una talpa, o solo un poliziotto corrotto. Non è mai chiaro. <br/> <br/> Sono contento che Kelly Chen abbia avuto un ruolo molto più importante di Dr. Lee, ma sarebbe stato ancora meglio se avessimo visto una relazione con Yan. Era ovvio che lei aveva amore per lui, ma non è mai sbocciato sullo schermo. Sì, so che sarebbe una violazione della relazione medico-paziente, ma era lì sotto la superficie. Perché non è uscito. <br/> <br/> Abbiamo visto un bel po 'di Tony Leung in questo film, ed è sempre una buona cosa. <br/> <br/> E' stato molto distratto il modo in cui il film è saltato avanti e indietro nel tempo. Stava cercando di legare le cose alla perfezione, ma era sconcertante. <br/> <br/> Potrebbe essere stato un film eccezionale, ma sarà semplicemente fantastico vedere gli attori e godersi le loro performance.
  53. Beh, so che molte persone pensano che la terza parte sia la meno amata della trilogia. Ma mi è piaciuto. È meglio nella parte 1, ma non nella parte 2. La trama è molto intelligente e complessa. Non penso che nessuno scrittore di HK possa fare qualcosa del genere. È così complesso e così disordinato, ma alla fine finisce per essere una sceneggiatura geniale. Penso che i registi abbiano fatto un ottimo lavoro. Questo film avrebbe dovuto meritare un premio per la migliore sceneggiatura in entrambi gli HK Film Awards e The Golden Horse Award. Anche l'altro cast ha fatto un ottimo lavoro. Soprattutto Leon Lai. Il suo carattere sinistro mi fa venire i brividi e lo odio davvero. Anche lui meriterebbe un premio come miglior attore non protagonista. <br/> <br/> 8.1 / 10
  54.  
  55. Because Chan was being expelled from the school in 1991, SP Yeung Kam Wing graduated, with all police reports distinctions, being the first in whole class. Twelve year later, he was being sent, workin 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment