Guest User

11 Settembre Senza Scampo Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 11 Settembre: Senza Scampo
  5. http://urllie.com/olaam
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. È offensivo che questo film sia stato realizzato. Charlie Sheen è un 'truther' dell'11 settembre.
  45. Immagino che a un certo punto del processo di produzione di questo film qualcuno abbia pensato di renderlo un musical, toccando ogni base in modo terribile. In esso c'è Whoopi Goldberg, quindi sono quasi sicuro che almeno abbiano sollevato l'idea di alcuni numeri musicali. <br/> <br/> Questo film ti farà desiderare di aver realizzato un altro film parallelo chiamato 9/10 (il giorno prima) in cui tutte le persone hanno semplicemente guidato nell'ascensore e sono tornate a casa, risparmiandoci questo carico fumante di 90 minuti. Si tratta di ciò che ti aspetteresti in orribile e interpretato da Whoopi Goldberg e Charlie Sheen. <br/> <br/> Molti affermeranno che è "Too Soon", troppo presto per avere un film sull'attentato dell'11 settembre con Whoopi Goldberg , ma mi permetto di dissentire. C'è mai il momento giusto per avere un film con Whoopi Goldberg? Ho detto che Whoopi Goldberg ci è dentro, giusto? Questo è stato adattato da una commedia teatrale comunitaria. Questo film ti farà venire voglia di correre fuori dal cinema e correre verso il teatro della comunità più vicino nella speranza di cancellare questo ricordo. <br/> <br/> Alla fine c'è una frase che dice che il film è dedicato al blah, blah, blah. Sai il resto. C'è qualcosa di più completamente privo di significato e vale quel tipo di dedizione? Cosa significa esattamente? Il film è dedicato a come, esattamente? Finanziariamente? Dubbioso. L'unica cosa che potrebbe essere ancora più inutile è un momento di preghiera.
  46. Dalla scena di apertura si ottiene un assaggio della mediocrità assoluta che segue per il resto del film. C'è così tanto di sbagliato che non so nemmeno da dove iniziare, ma il primo problema apparentemente serio sembra essere la scelta di casting, ed è quello che probabilmente ha fatto fallire questo film in così disastrose proporzioni. Questo film deve essere mostrato nella scuola di recitazione come esempio per come NON recitare, e onestamente sono molto sorpreso che Whoopi Goldberg sia stata coinvolta in un progetto così amatoriale, poiché c'è una grande differenza tra sostenere una causa e accettare di essere parte di una produzione mediocre. Tutte le rappresentazioni sono state terribili, ma la recitazione di Sheen in particolare è talmente ridicola che alla fine del film mi sono sentito veramente imbarazzato per lui. La sceneggiatura è estremamente debole e zoppa - il dialogo tra alcuni personaggi è stupido e totalmente inutile nei momenti di tensione che dovrebbero essere seri. Il cosiddetto "rilievo comico" fallisce miseramente e chiaramente rende le scene dolorose e imbarazzanti per gli attori stessi. I personaggi sono così improbabili e fastidiosi che a un certo punto smetti davvero di preoccuparti di loro, e quando hai un cast di attori così limitato e questa situazione si verifica, sai che il film è in guai seri.Il camcorder generico e il montaggio irregolare rendono noioso e poco attraente l'aspetto tecnico della produzione. Il tono generale del film è molto confuso, perché a volte sembra un film horror low budget e altre volte ha l'atmosfera comica di una parodia. Tutto sommato, questo deve essere uno dei film peggiori in assoluto del 2017.
  47. Sono andato a vedere questo film da solo e poi sono tornato e ho preso la mia famiglia. Sentivo che era importante condividere questa esperienza con i miei figli adolescenti e aprire la conversazione sull'aiuto reciproco alle avversità. Questo film non parla di terrore, è di speranza. Dovrebbe vincere grandi premi. Ero molto commosso, non dimenticherò mai il finale.
  48. 9/11 (2017) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Jeffrey Cage (Charlie Sheen) e sua moglie (Gina Gershon) sono nella Torre Nord del Mondo Trade Center dove lei sta volendo che lui firmare alcuni documenti di divorzio. I due entrano in un ascensore condiviso con Michael (Wood Harris), Tina (Olga Fonda) e Eddie (Luis Guzman) quando sentono un violento tremito e l'ascensore si blocca. Presto impareranno da un addetto all'ascensore (Whoopi Goldberg) cosa sta succedendo fuori. <br/> <br/> 9/11 è stato rilasciato per alcune delle peggiori recensioni che tu abbia mai letto. Questo doveva essere il grande film drammatico di Sheen, ma a malapena ha ottenuto un rilascio e ciò che i critici hanno visto l'immagine lo ha davvero fatto a pezzi. Alcuni lo hanno definito un vergognoso pezzo di sfruttamento, mentre altri lo hanno definito un film mal fatto e recitato. Questo ovviamente non è stato il primo film da affrontare quel giorno e non è stato nemmeno il primo a usare il titolo dell'11 settembre. Detto questo, il film ha sicuramente alcuni difetti importanti, ma allo stesso tempo non è così male come lo sono stati. <br/> <br/> Penso che il problema più grande del film sia la sceneggiatura è basato sulla finzione. Ci sono così tante storie di coraggio quel giorno e non sono sicuro del motivo per cui lo scrittore avrebbe scelto di raccontare una storia falsa. Non volevano pagare qualcuno per la loro storia? Non sono sicuro di quali fossero le loro ragioni, ma hanno scelto una storia piuttosto povera che sarebbe stata più adatta per un film di Irwin Allen. L'intera sottotrama del divorzio porta ad alcune scene molto stupide e ad alcuni dialoghi ancora più poveri. Non rovinerò ciò che succede alle persone nell'ascensore, ma il finale è piuttosto brutto su molti livelli. <br/> <br/> Detto questo, devo dire che pensavo che le performance fossero buone per la maggior parte e quello include gli attori che giocano le persone nell'ascensore. Pensavo che Guzman fosse estremamente bravo nel ruolo di Harris. Anche Sheen ha avuto dei momenti decenti ma non penso che la performance sia ciò che avrebbe sperato. A nessuno degli attori è stato fatto alcun favore, anche se a volte il dialogo è piuttosto scarso e il regista non crea mai alcuna tensione durante il tempo in cui siamo con queste persone nell'ascensore. <br/> <br/> Un altro problema è che il film è stato girato a 2.35: 1, che in realtà non è stata una mossa saggia in un film come questo in cui si voleva sentire il senso di claustrofobia in uno spazio ristretto. Sembra che stia sbattendo la maggior parte del film, ma dirò che ha attirato la mia attenzione dappertutto. Il film ovviamente stava lavorando con un budget molto piccolo, il che non aiutava le cose e mentre il film non è un successo, penso che la cattiva reputazione sia un po 'troppo dura.
  49.  
  50. A group of five people find themselves trapped in an elevator in the World Trade Center&#39;s North Tower on 9/11. They work together, never giving up hope, to try to escape before the unthinkable hap b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment