Guest User

Italian Movie Download The Kung Fu Instructor

a guest
Sep 16th, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Kung Fu Instructor
  5. http://urllio.com/qq1hs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. L'istruttore di Kung-Fu era l'omaggio del regista Sun Cheng allo Yojimbo di Akira Kurosawa, dove Ti Lung interpreta un virtuoso istruttore di armi. È la prima volta che un regista di Shaw Brother utilizza una Steadicam che conferisce all'azione un marchio unico di tensione e ritmo.
  55. Ti Lung è THE KUNG FU INSTRUCTOR e lo vediamo mentre il film si apre praticando con il suo staff. È un display impressionante, certo, dato che ha una chiara comprensione delle sue tecniche. Si avventura nel villaggio locale, che è letteralmente diviso in due parti: da un lato, il giusto Zhious e dall'altro, i Mung neer-do-well. I Mung prendono la questione della linea di demarcazione letteralmente, tagliando le gambe a chiunque la attraversi. Il capo dei Mung, interpretato dal perenne malvagio Ku Feng, fonda Wang, IL KUNG FU ISTRUTTORE: ha uno dei suoi sottoposti che accusa Wang di stupro e nel successivo scontro a fuoco, il sottopelle è apparentemente ucciso. Incorniciato, Wang prende & quot; rifugio & quot; con il Mung, accettando di insegnare loro il Kung Fu. (Wang Lung Wei è a portata di mano in un punto come uno dei malvagi Mung (s?), Ma scompare e non viene mai più visto.) Wong Yu emerge come un residente dello Zhiou che si intrufola per guardare Wang addestrare l'opposizione. Prima di poter pronunciare, & quot; Fammi vedere il tuo staff, & quot; ha scoperto. Un'altra produzione Shaw Brothers prodotta in maniera superba, diretta da uno dei miei registi preferiti di tutti i tempi.
  56. Un'altra solida offerta del regista sottovalutato e invisibile Sun Chueng. Probabilmente il più raffinato direttore della scuderia Shaw, Sun Chueng mostra sempre fluidità e padronanza delle tecniche cinematografiche. <br/> <br/> Il film di Sun Chueng presenta spesso un paio di personaggi centrali molto forti costretti a lottare contro avversari schiaccianti. Questo film non fa eccezione, ma è anche molto in linea con altri film di Shaw Kung Fu dell'epoca. Una città è divisa in due, letteralmente dal momento che c'è una linea che scende al centro, da due clan in guerra. Uno è & quot; buono & quot ;, l'altro molto cattivo. La città divisa in due idee fu in seguito usata da Liu Chia Liang in "Cat vs. Ratto & quot ;. Il clan cattivo decide di liberarsi una volta per tutte del buon clan costringendo l'istruttore di Kung Fu ad insegnare a "Shaolin Rod". Wang Yu suona il virtuoso istruttore di kung fu mentre sfoggia un pizzetto spinto. Non sapevo che fosse mai una moda in Cina. Ad ogni modo, il clan cattivo cerca di fingere di essere degni studenti, ma la loro natura malvagia continua ad arrivare. <br/> <br/> Le arti marziali come coreografate da Tang Chia sono molto ben fatte. Mentre in altri film di Shaw i combattimenti sono altrettanto ben eseguiti se non spesso migliori, Sun Chueng sceglie quasi sempre gli angoli di ripresa ideali per completare le tecniche. L'azione è sempre giusta. La trama è un po 'contorta, ma mai così non puoi seguire l'azione. Per alcune persone, il film potrebbe trascinarsi in parti mentre si trasforma in una lezione di addestramento dello staff. Una gradita aggiunta alla mia libreria Shaw.
  57.  
  58. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment