Advertisement
Guest User

White Sands Tracce Nella Sabbia Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 20th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. White Sands - Tracce Nella Sabbia
  5. http://urllie.com/oh0b4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. La trama del film è resa fin troppo facile dal modo in cui Willem Defoe (non nella sua versione più credibile) ci conduce nell'intrigo in un modo che lascia troppe domande senza risposta, principalmente PERCHÉ! È quindi difficile promuovere un film che ti lasci così completamente insoddisfatti dopo la prima ora. Certo, l'introduzione di Rourke, Mastriano e Samuel L Jackson (elencati come "non cool" Sam Jackson nei titoli di coda!) Portano più coesione nel film per il bilanciamento, ma la sceneggiatura di una bella storia è ancora viziata dall'apertura "grossolana" . <br/> <br/> I lati positivi sono la meravigliosa cinematografia dei luoghi e il finale sapientemente lavorato per lasciarti felice che hai guardato il film, anche se forse sei infelice che possiedi una copia su DVD! Se ti piace il cast (anche se diffidare del ruolo di Defoe qui), guardalo e guarda cosa ne pensi! Personalmente ci è voluto troppo tempo per agganciarmi e alla fine mi ha davvero interessato. C'è di meglio là fuori.
  46. & quot; White Sands & quot; è un thriller elegante con numerosi colpi di scena e una serie di personaggi che spesso non sono chi sembrano essere. È anche un film bello e suggestivo con paesaggi mozzafiato e una meravigliosa cinematografia di Peter Menzies Jnr. La storia inizia come un'indagine su un mistero che potrebbe implicare l'omicidio e poi si sviluppa nell'individuazione di una grande quantità di corruzione e persino in una cospirazione che può essere politicamente motivata. <br/> <br/> Quando un cadavere viene trovato nel il deserto e il vice sceriffo Ray Dolezal (Willem Dafoe) esce per indagare, non è sicuro se il morto, che aveva una pistola in mano e una valigia con $ 500.000, si sia suicidato o sia stato assassinato. Dolezal scopre che il nome dell'uomo era Bob Spenser e decide di posare come Spenser per continuare le sue indagini. Dolezal suona un numero di telefono trovato su un pezzo di carta nello stomaco di Spenser durante l'autopsia e questo lo porta a organizzare un incontro in un motel dove viene attaccato e derubato dei soldi nella valigia. Le due donne che lo hanno attaccato allora gli danno istruzioni per entrare in contatto con Gorman Lennox (Mickey Rourke). <br/> <br/> Prima di contattare Lennox, Dolezal viene rapito da un agente dell'FBI chiamato Greg Meeker (Samuel L Jackson) chi spiega che Spenser stava lavorando per lui e concorda sul fatto che Dolezal dovrebbe continuare a fingere di essere Spenser per cercare di recuperare i soldi persi. <br/> <br/> Dopo l'incontro con Lennox e il suo socio, Lane Bodine (Mary Elizabeth Mastrantonio ), Dolezal si ritrova coinvolto in un accordo per comprare alcune armi illegali da un paio di concessionari che inaspettatamente richiedono altri $ 250.000 per completare la vendita. Meeker non è disposto a fornire i soldi extra e quindi Dolezal si innamora romanticamente della ricca e ben collegata Bodine come mezzo per farla aumentare i soldi extra. <br/> <br/> Ulteriori complicazioni sorgono quando due ufficiali dell'FBI dall'interno Gli affari perseguono Dolezal perché pensano che abbia ucciso Spenser e rubato i soldi e anche una delle amiche di Spenser fornisce a Dolezal alcune informazioni potenzialmente utili. Inoltre, quando si rende conto di essere coinvolto in una cospirazione ancora più ampia che coinvolge la CIA, intraprende quindi una linea di azione non convenzionale che porta a ciò che considera una conclusione soddisfacente. <br/> <br/> Questo film presenta un cast di attori di alta qualità le cui eccellenti prestazioni sono vitali per il successo e il ritmo dell'azione è grande, soprattutto considerando le numerose complicazioni e gli sviluppi inaspettati della trama. In definitiva, è un racconto estremamente divertente e coinvolgente di un uomo la cui noia con la sua vita mondana lo porta a cogliere l'occasione per un po 'di eccitazione prendendo un caso in cui presto scopre di essere completamente fuori dalla sua profondità.
  47. Roger Donaldson si è sempre distinto facendo film mediocri. Pensa a film come & quot; Cocktail & quot ;, & quot; Species & quot ;, & quot; Dante's Peak & quot; e i remake di & quot; No Way Out & quot; e & quot; The Getaway & quot ;. Ora la maggior parte di questi film ha mostrato un grande potenziale, ma in qualche modo Donaldson riesce a non lasciare che questo film passi il segno della media. Mi è davvero piaciuto il suo film & quot; Thirteen Days & quot; però, che è stato semplicemente fantastico, ma questo principalmente è dovuto alla sua avvincente storia storica. Anche quel film mostra grandi difetti nella regia. Anche se non realizza quei grandi film, continua a creare pozzi ben noti, il che è davvero un traguardo, devo ammetterlo. <br/> <br/> Ho paura che questo film sia anche un tipico esempio di Film di Roger Donaldson. Il concetto del film sembra fantastico e mostra un potenziale più che sufficiente per creare un thriller teso e originale con, forse, anche elementi noir. E guarda anche il cast, come hai potuto sbagliare con questo? Il film è ancora decente, ma lascia un sacco di potenziale inutilizzato. Il film non è mai teso o misterioso, soprattutto per il motivo che la storia rimane sempre troppo vaga e complicata da colpi di scena che non sembrano sempre avere un senso credibile. Alla fine smetti semplicemente di preoccuparti della storia e dei suoi personaggi. <br/> <br/> È un cast incredibile se lo guardi. Presenta star come Willem Dafoe, Mary Elizabeth Mastrantonio, Mickey Rourke, M. Emmet Walsh, Miguel Sandoval, James Rebhorn e anche attori che ancora non erano grandi star come Samuel L. Jackson e Maura Tierney. Tutti gli attori fanno del loro meglio, ma a volte sono ovviamente alle prese con la sceneggiatura confusa e il dialogo formidabile. <br/> <br/> Guardalo o no. Non è un brutto film, ma non è raccomandabile neanche. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
  48. Uno sceriffo dello stato del New Mexico assume l'identità di un uomo morto che trova nel deserto e decide di risolvere il crimine da solo. Willem Dafoe è l'avvocato che morde più di quanto possa masticare e inciampa da una situazione all'altra, tutti con i cattivi e le donne misteriose che vogliono i soldi che ha trovato nel deserto con l'uomo che è stato ucciso. La trama non è facile da seguire ed è popolata da pesanti e figure oscure, ma in qualche modo il film mantiene l'interesse per tutto. Il cast di supporto è molto buono, con Samuel L. Jackson, Mickey Rourke, Mary Elizabeth Mastrantonio e M. Emmet Walsh alla guida della lista, e Dafoe e Mastrantonio hanno una bella scena di doccia insieme. Il senatore Fred Dalton Thompson è anche bravo in una breve apparizione. Partick O'Hearn contribuisce con un bel punteggio musicale.
  49. Povero signorDafoe e il suo debole per aver fatto film di basso budget con un'incredibile recitazione. In effetti impazzisco quando fa un film decente perché finalmente ottiene il rispetto che merita ma non è molto spesso quindi di solito sto scuotendo la testa con disapprovazione. Ad esempio, ad esempio, tutti gli attori / attrici si sono comportati abbastanza bene, ma la trama era così traballante che alla fine non si è aggiunto nulla. Mary Elizabeth Mastrantonio è stata incredibile e mi ha ricordato ancora una volta perché riesce ancora ad inchiodare un ruolo cinematografico qua e là, anche se ha superato il suo massimo negli standard di Hollywood. I talenti di Samuel Jackson sono stati sprecati qui insieme a Maura Tierney e pochi altri. Non c'è il vero senso di avere queste celebrità di grande nome se giocheranno solo a ruoli medi. Mi è piaciuto il modo in cui ha funzionato, dopo tutto è stato detto e fatto, ma la trama e la sceneggiatura non avevano senso a volte e la motivazione non c'era. Mickey Rourke era decente per il suo ruolo e questo era probabilmente uno dei suoi ultimi veri lavori prima che diventasse strano e scivolasse nella droga e nella depressione. È un buon orologio ma ti garantisco che hai già visto fare molto meglio nei film effettivamente buoni di cui è decollato. <br/> <br/> Final Watch: <br/> <br/> Film: Would have stato un vero spreco. <br/> <br/> Acquisto DVD: non voglio vederlo di nuovo. <br/> <br/> Noleggio: forse se stai scontando una lunga frase e hai preso in prestito ogni altro film da la biblioteca del carcere.
  50.  
  51. A small southwestern town sheriff finds a body in the desert with a suitcase and $500,000. He impersonates the man and stumbles into an FBI investigation. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement