Advertisement
Guest User

Il Bandito Corso Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Bandito Corso
  5. http://urllie.com/ofv1c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Questo thriller comico è probabilmente molto più divertente se sai qualcosa sulla Corsica. Avrai l'idea generale, però; ma non è particolarmente eccitante. Ammetto che non ho finito di guardarlo, ma sono arrivato a metà strada prima che decidessi che non mi importava davvero. <br/> <br/> Un occhio privato viene assunto per trovare Ange Leoni (Jean Reno), e procede a inciampare e inciampare per l'isola. Le sue disavventure sono leggermente divertenti ... <br/> <br/> Il DVD non ha un bell'aspetto, ma i sottotitoli sono un problema più grande. Nella maggior parte delle scene all'aperto non sono abbastanza scuri da essere leggibili, quindi a meno che il tuo francese non sia molto buono, ti mancherà un sacco di dialoghi. Conosco abbastanza francese per cavarmela, ma è arrugginito, e questo è un francese regionale molto rapido e molto accentato che è più difficile da capire della media.
  48. Ho sentito da questo film divertente quando ho trascorso le vacanze estive 2005 nell'isola della Corsica con la mia famiglia. Fortunatamente ho avuto l'opportunità di vederlo sul traghetto in partenza dall'isola. Devo dire che è tanto tempo fa che non ho visto un film così bello. Mostra molte parodie sulla vita politica e culturale di Corsica, mescolata con i posti molto belli di questa bellissima isola. Christian Clavier e Jean Reno hanno svolto un lavoro molto solido ed erano molto interessanti. Se vuoi trascorrere una serata rilassante, allora non mancare. Se ti è piaciuto, ti consiglio vivamente di vedere un altro film divertente con Jean Reno in "Tais-Toi". Hai vinto non te ne pentirai. Il mio voto con mia moglie è di 6 su 10.
  49. Il film è abbastanza buono nella sua categoria. Ti darà del buon tempo e riderà mentre segui la storia del detective di Parigi e della gente del posto in Corsica. <br/> <br/> Non aspettarti pensieri profondi, effetti speciali, allestimenti multimilionari o scene degli Oscar. Solo un buon momento per rilassarsi. Questo è ciò che il film è pensato per ... <br/> <br/> Jean Reno e Christian Clavier ti forniranno il loro talento di attore. Sono molto bravi a farti sorridere o ridere. "Lea" dà qualcosa per gli occhi. La gente del posto ti dà una parodia del patrimonio storico della Corsica ...
  50. Christian Clavier fa bene quando interpreta un ragazzo normale e il suo personaggio lavora. Jack Palmer (Remi François) è tanto dritto e stretto come viene. È bravo nel suo lavoro e non si distrae troppo. La sequenza di apertura fa bene a stabilire il suo personaggio. Viene catturato nel mondo criminale della Corsica mentre cerca Ange Leoni per fargli conoscere un'eredità di 2 milioni di euro. <br/> <br/> Catherine Munro è splendida. Non potevo distogliere gli occhi da lei per tutto il film. Suona Lea, sorella di Agne Leoni (interpretata da Jean Reno). Lea è una donna intelligente e bella che ama Remi e che non promette nulla di buono per Ange. Mentre Remi e Lea si avvicinano, Ange diventa più turbata e trascina Remi verso lo stile di vita della Corsica. Ha un po 'di buonumore e uno splendido scenario. <br/> <br/> Ma cade a pezzi. Alcune battute e modifiche non funzionano per la storia. La recitazione, per quanto posso dire, è decente. Non è buono come potrebbe essere. C'è qualcosa nel flusso delle scene che non è all'altezza e non ripaga nella maggior parte delle scene. Alla fine, faresti bene a goderti lo scenario (sto parlando di Catherine Munro), ma non ti mancheresti molto se non guardassi l'intero film.
  51. Qui nel continente europeo abbiamo la fortuna di avere alcuni buoni titoli da studi indipendenti per rinfrescare il look hollywoodiano molto standardizzato. Inoltre, quando arriva un film del genere, di solito è un film di qualità in modo che possa tenere il passo con la concorrenza degli Stati Uniti. Quindi speravo davvero che dopo L'Opération Corned-Beef, Les Visiteurs, Tais-toi !, il nome di Jean Reno e Christian Clavier, fosse una garanzia per ben 2 ore di cui ridere - anche se non avevo pochi minuti a sorridere stasera. <br/> <br/> Christian Clavier interpreta un detective (Rémi o Jack Palmer) che viene inviato con una storia falsa a Corse, per cercare Ange Léoni (Jean Reno), leader di un terrorista locale- gruppo separatista. Lì incontra la straordinaria sorella di Ange, Léa (Caterina Murino) e un sacco di problemi. <br/> <br/> Sfortunatamente, nonostante il buon setup e alcuni bei nomi della commedia francese, l'interpretazione è piuttosto lunga. La quasi Miss Italia Caterina Murino che interpreta la sexy diva è stato l'unico punto di attrazione a mantenere la nostra attenzione sullo schermo, almeno quella del pubblico maschile. Altrimenti, fotogramma dopo fotogramma, la storia diventava sempre più complicata, lontano dalla realtà, con battute sempre più esagerate e esagerate ogni volta. Le sequenze del film d'azione erano un'idea originale, ma il solito problema dei film d'azione francesi, la mancanza di denaro, ha mostrato. <br/> <br/> Puoi saltare questo in pace - 4/10.
  52.  
  53. Rémi François is a detective who is hired to find Ange Leoni, a Corsican who apparently has inherited a 2 million euros house. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement