Guest User

Kung Fu Yoga Online Gratuito

a guest
Aug 21st, 2018
143
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kung Fu Yoga
  5. http://urllie.com/okjt0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ho visto questo film a causa di Aarif Rahman Lee. Recentemente ho visto il suo dramma & quot; princess of china & quot; e mi è piaciuto così tanto che non potevo impedirmi di guardare questo film. Onestamente questo film mi ha deluso molto. Intendo quello che stava pensando Jackie Chan prima di girare il film in questo 21 ° secolo. Questo film può essere definito un povero remake di Indiana Jones perché mi ricordava costantemente Indiana Jones e il tempio del destino. Quel film aveva ancora molto da dare anche se in quel secolo. Ora arriva la recitazione del Kung Fu Yoga. Jackie Chan era bravo nel suo ruolo comico. Pochi scherzi erano in realtà divertenti ma molti di loro non lo erano. Disha sembrava stupenda nel suo costume indiano ma, tristemente, sembrava la figlia di Jackie Chan. Quindi non dirò che erano una buona coppia. Il personaggio di Aarif Lee era un tempo indifferente che era buono o cattivo e alla fine perché era bravo all'improvviso, era semplicemente stupido. Non c'erano accumuli di chimica tra le tre coppie che avrebbero potuto attrarre gli spettatori. Poi ho trovato davvero stupido quando Disha ruba il diamante e torna in India. E quando Jackie Chan viene a trovarla lì, dice "questo era l'unico modo per portare Jackie Chan in India". Intendo per dio il gioiello era la chiave per aprire il cancello da un tempio in India. Se è un archeologo, perché non dovrebbe venire? Oppure non poteva invitarlo direttamente a Dubai dopo aver ottenuto il diamante? Mentre stavano già lavorando insieme? Un'altra grande delusione è stata la recitazione di Sonu Sood. Quando stavo guardando Indiana Jones nel tempio del destino, era chiaramente il miglior cattivo dell'India (Amrish Puri) di tutti i tempi.I suoi dialoghi e le sue azioni erano così osceni e spaventosi che in realtà ti avrebbe fatto odiare Amrish Puri quando Sonu Sood suonava come un burlone quando ha pronunciato i suoi dialoghi come & quot; I am the government & quot; ecc. La più grande delusione è stata la fine. Sebbene ci siano stati momenti piacevoli nell'azione e nelle scene di Kung Fu, ma il finale è stato piuttosto brutto. Voglio dire, mi sentivo come se fosse finito dal nulla. Tutto si risolve all'improvviso, i cattivi si rivelano bravi ragazzi e cominciano a ballare come una fiaba? (Che diavolo !!!) Il regista non poteva pensare a un finale migliore? Quanti soldi ha messo per realizzare questo film deludente? Se qualcosa era meglio di quanto non fossero le macchine costose e le mosse di danza nell'ultima canzone.
  54. RECENSIONE - KUNG FU YOGA <br/> <br/> OK per prima cosa, ho sempre amato Jackie Chan e in questo Chan lo fa ancora! Devi ammirare l'uomo, nei suoi anni '60, ma può ancora eseguire le sue acrobazie e sequenze di combattimento sorprendentemente veloci. <br/> <br/> Sì, questo è stato il primo film che abbia mai visto fare in modo che abbia usato qualche CGI ma Posso perdonarlo per questo perché il film conserva ancora il suo umorismo, la velocità, le acrobazie e ben Jackie. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto con un bel po 'di risate genuine a momenti rumorosi, consiglio vivamente di avere la possibilità. <br/> <br/> Sto aspettando il suo prossimo film The Foreigner che sembra incredibile, nello stile di Jet Li's Dog.
  55. Questa è la risposta della Cina ai film di Indian Jones e parodia la produzione in diverse scene, tranne che manca di alieni spaventosi. Il film si apre con un'azione CG in cui il "Monkey King & quot; si allontana. Nel 647 dC la Cina assiste il legittimo governo indiano contro un generale ostile con elefanti. Dopo una battaglia che mi ha regalato dei flashback LOTR, i cinesi sono ricompensati con tesori e si perdono in una tempesta di neve sulla via del ritorno. <br/> <br/> Ci rivolgiamo quindi ai tempi moderni in cui Jackie Chan, il più grande archeologo cinese e un Infinity più una cintura nera ha creato un dispositivo per ricostruire il colore originale di oggetti antichi leggendo il residuo di sostanze chimiche / minerali rimasti indietro. Viene avvicinato dal capo tornatore Ashmita (Disha Patani) dell'India che ha una mappa e ha bisogno di Jack per aiutare a localizzare il tesoro perduto di Magadha. Jack arruola l'aiuto di un raider della tomba e del cacciatore di tesori, Jones Lee (Aarif Rahman), che è anche suo nipote. Sembra che ci sia un romanzo da qualche parte e qualche gelosia, ma come in tanti film cinesi, non sanno come svilupparlo oltre le occhiate. Un cattivo ragazzo (Sonu Sood) si presenta discendente del cattivo cattivo originale per fornirci un antagonista che può anche fare i passi della linea di Bollywood. Il film è diviso in due parti, ognuna con il proprio tesoro ma gli stessi personaggi. Mentre l'umorismo è per lo più slapstick con l'invecchiamento Chan, ho adorato il ponte che attraversa la scena dello spoof indie. I Jaguar sono fuori, le Ferrari sono nelle scene di Fast and Furious di Dubai. <br/> <br/> Guida: Ho sentito usare i s ***. Ragazze in bikini Qualche occhiataccia.
  56. Due professori si uniscono per individuare un tesoro perduto e imbarcarsi in un'avventura che li porta da una grotta di ghiaccio tibetana a Dubai a un tempio di montagna in India. Gong fu yu jia è il terzo film del quarto film che penso abbia fatto Jackie Chan quest'anno e sfortunatamente è stato così male come mi aspettavo e anche se Chan prova il suo meglio sia nella parte di azione che nella recitazione che il film cerca di assomiglia molto a un rip / fuori di Indiana Jones e fallisce a tutti i livelli dalla recitazione, ai personaggi e persino come film a sé stante. Se vuoi vedere un Jackie Chan migliore, ti consiglierei di vedere The Foreigner, una delle sue migliori performance in più di 10 anni. (0/10)
  57. Se non parli il mandarino, eviterei di prenderlo in affitto da Amazon. Non c'erano sottotitoli e ho trovato difficoltà a seguire. La trama principale in cui vi è un'interazione tra l'indiano e il cinese è in inglese, ma senza i sottotitoli, è difficile seguire il gioco degli altri personaggi.
  58.  
  59. Chinese archeology professor Jack (Jackie Chan) teams up with beautiful Indian professor Ashmita and assistant Kyra to locate lost Magadha treasure. In a Tibetan ice cave, they find the remains of the b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment