Advertisement
Guest User

Quella Sporca Dozzina II Download

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Quella Sporca Dozzina II
  5. http://urllie.com/ogmvc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. 1944: il maggiore Reisman (Lee Marvin) è di nuovo nei guai. Mentre era in missione, ordinò ai suoi uomini di sequestrare un camion pieno di bistecche e scotch che stava per arrivare a un banchetto per i migliori ufficiali nazisti. Affrontando anni di lavori forzati in un carcere militare e licenziamento dal servizio, Reisman viene condannato dal generale Worden (Ernest Borgnine) per formare un'altra sporca dozzina (composta da prigionieri nel braccio della morte o in attesa di un lungo periodo di reclusione) per intraprendere un'altra missione suicida. Questa volta devono infiltrarsi nella Francia occupata e dirottare un treno per assassinare un generale nazista perché sta progettando di uccidere Hitler. <br/> <br/> A quasi vent'anni dall'uscita del classico film di guerra di Robert Aldrich, THE DIRTY DOZEN (1967), venne questo assurdo film per il sequel televisivo in cui la trama non rendeva credibile come mai. C'è una ridicola sequenza climatica in cui Reisman ei suoi uomini arrivano a pochi metri dallo stesso Hitler e il maggiore deve persuadere il suo uomo a sparare al generale e non a Hitler perché è tentato di fare proprio questo. In realtà, naturalmente, non sarebbero arrivati ​​a cinquanta metri da lui e non c'è suspense qui perché sappiamo che non avrebbero comunque sparato a Hitler perché questo avrebbe reso la storia ancor più assurda di quanto non fosse già è. Sul lato positivo, Lee Marvin è ancora divertente da guardare mentre il duro Reisman e lui si ricongiungono con Richard Jaeckal nel ruolo di Sgt Bowren e Ernest Borgnine nel ruolo del General Wordon che offre ancora buone prestazioni e alcune sequenze d'azione slick da godersi prima dell'assurdo clima showdown. <br/> <br/> Tuttavia, non è stato ancora saggio aver realizzato questo film, ma sono seguiti due sequel. Erano: THE DIRTY DOZEN: THE DEADLY MISSION (1987) e THE DIRTY DOZEN: THE FATAL MISSION (1988), che riportò Telly Savalas il cui personaggio fu ucciso nell'originale, ma questa volta era tornato come l'uomo che uomini come un maggiore Wright.
  56. Seguito piatto e poco convincente dell'originale in cui il maggiore Reisman (Lee Marvin) ha l'ordine di condurre un altro gruppo di detenuti in Francia per catturare un generale SS tedesco che sta pianificando l'eliminazione del Fuhrer. <br/> <br/> Marvin riprende il suo ruolo qui, anche Ernest Borgnine e Richard Jaeckel ritornano & quot; quasi & quot; due decenni dopo l'originale. <br/> <br/> È quasi impossibile per me decidere quale è stato peggio, guardando i tre membri del cast (dal primo film) costretti a portare il fardello sulle spalle e / o come terribile la storia (e l'apparente mancanza di sviluppo del personaggio e umorismo se ce n'è). Scommetto che una matricola del college potrebbe inventare una storia di gran lunga migliore che a tutti sarebbe piaciuta. <br/> <br/> Rimani con l'originale.
  57. La notizia ha saputo che un generale tedesco ha intenzione di uccidere Hitler; ci si aspetterebbe che gli Alleati fossero contenti, ma si teme che la guerra potrebbe durare per anni se Hitler dovesse essere sostituito da un generale competente. È noto che il generale sarà presto su un treno in Francia, quindi è prevista una missione per assassinarlo. Come nel film originale, viene chiamato il maggiore John Reisman e gli viene ordinato di riunire un'altra squadra di criminali militari di fronte a morte oa lunghe condanne. Trascorrono un po 'di allenamento prima di andare in Francia, dove le cose non vanno secondo i piani. <br/> <br/>' The Dirty Dozen 'è stato un grande film di guerra stile Boy's Own pieno di attori e lotti famosi di azione spettacolare ... questo non è "The Dirty Dozen". In molti modi sta cercando di replicare il successo dell'originale, ma purtroppo fallisce; non si spende abbastanza tempo per l'allenamento / team bonding quindi è difficile per lo spettatore occuparsi di questa squadra. La missione stessa è più inverosimile; inizia con loro che volano in un aeroporto tedesco in un Dakota che è dipinto in colori tedeschi e ha una sparatoria con i tedeschi. Quando si rendono conto che il treno è partito, in qualche modo tornano sul Dakota e si lanciano col paracadute verso un sito vicino al treno senza alcuna spiegazione di come sono arrivati ​​sull'aereo o di come potrebbero saltare senza addestramento con il paracadute. L'ultima sparatoria è abbastanza eccitante in un modo televisivo, ma non è neanche lontanamente all'altezza del finale del film originale. Il lato positivo è che Lee Marvin è ancora abbastanza bravo come Reisman anche se è stato realizzato quasi vent'anni dopo il film originale.Nel complesso non lo definirei un film da vedere ma se come me si ottiene l'originale su DVD che include questo come una caratteristica bonus vale la pena guardare ... anche se il fatto che sia nascosto tra gli extra piuttosto che venduto come un doppio film box dice un bel po '.
  58. Quasi vent'anni dopo l'originale, il maggiore Reisman interpretato da Lee Marvin viene assegnato a una nuova banda di G.I. condannati per un'altra missione. Se questo doveva essere fatto perché doveva essere fatto con il personaggio di Reisman. L'età di Lee Marvins ha mostrato chiaramente quale rovina l'immagine. Quindi, per rendere le cose ancora peggiori, Ernest Borgnine e Richard Jaeckel riprendono i loro ruoli dal film del 1967. A differenza dell'originale, i detenuti sono incolori, la missione è inutile e la fine è cartoonistica. Guarda l'originale e considera la storia finita quando Charles Bronsons Joseph Wladislaw dice alla conclusione che "i Killing General possono diventare un'abitudine con me".
  59. Raccomando di acquistare il doppio set DVD della Dirty Dozen originale ed è il 1985 del sequel della televisione Dirty Dozen: The Next Misssion. È un pacchetto molto divertente che include anche un documentario sulla realizzazione di The Dirty Dozen e un documentario sulla vita reale Filthy Thirteen. La mia parte preferita del set è Dirty Dozen: The Next Mission. È fumettistico ma infinitamente ri-guardabile e molto divertente se non lo prendi sul serio. Gli altri due sequel di Dirty Dozen sono disponibili anche in un pacchetto DVD a doppia funzione. Tutti e tre i sequel hanno un sacco di umorismo e azione. Sono un ottimo modo per trascorrere qualche ora a rimontare con una bevanda di qualità. Dare un giro alla doppia dozza di Dirty Dozen.
  60.  
  61. Major Reisman is &quot;Volunteered&quot; to lead another mission using convicted army soldiers, sentenced to either death or long prison terms. This time their mission is to kill a Nazi general who pl 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement