Advertisement
Guest User

Tempesta Di Fuoco 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
100
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tempesta Di Fuoco
  5. http://urllie.com/ommqs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Ho visto di peggio e ovviamente ho visto di meglio. Mi è piaciuto Backdraft e ho pensato che fosse solo Backdraft nei boschi. Era proprio quello che mi aspettavo, un film d'azione scadente, con & quot; spiritoso & quot; linee e un cattivo totalmente fuori dal muro. William Forsythe è uno dei miei cattivi preferiti & quot; attori, e non delude. C'è qualcosa in lui che è davvero da brividi. Linea preferita? & quot; Heeeeeeeeeeeeey smokejumpah! Sei ancora vivo? & Quot; <br/> <br/> Se stai cercando un film B con scene d'azione piuttosto buone e dialoghi sbagliati, questo è quello che fa per te. Le scene del fuoco erano anche abbastanza buone. Anche grandi acrobazie improbabili. <br/> <br/> Peccato che Howie non si togliesse la maglietta, avrei dato un'altra stella.
  57. Da qualche parte all'interno di questo film c'è un altro Die Hard che aspetta di uscire. Un classico esercizio su cosa non fare quando si realizza un'epica d'azione - per ingannare: non svanire le scene d'azione con l'editing chop sockey che rende la tua storia incomprensibile. Non cercare di strappare parti di altri film d'azione e fallo con meno brio. <br/> <br/> Nonostante tutto lo snark, Howie fa un ottimo lavoro e con un buon regista potrebbe averne fatto qualcosa. L'inferno, Glenn e Forsythe sono attori esperti e succhiano uova in ogni scena, è colpa del regista e dell'editor. Penso che se qualcuno avesse dato il filmato grezzo a John McTiernan avremmo potuto vedere un film diverso e decente. Se ricordo bene, Long è stato votato Male Star of Tomorrow allo ShoWest 1997.
  58. Le cose si illuminano letteralmente per questo thriller d'azione oltraggiosamente violento, per un inseguimento intenso tra un coraggioso saltatore di fumo, il suo compagno di birdwatching e un gruppo di sadici <br/> <br/> fuggitivi. Howie Long interpreta il fumatore di nome Jesse, che "odia l'acqua" & quot; per così dire. La performance di Long è un po '<br/> <br/> ridicola perché quando si tratta delle sue battute, è per lo più in <br/> <br/> sia borbottii, grugniti o urla! Nonostante la sua illustre carriera di <br/> <br/> come commento del gioco NFL, la recitazione di Long nel film è stata atroce. Tuttavia, grazie al suo fisico forte e alla sua reputazione di giocatore di football, Long riesce a diventare un eroe d'azione decente. Ha solo bisogno di lavorare sulle sue linee! <br/> <br/> Purtroppo, gli altri attori di & quot; Firestorm & quot; non sono nemmeno esattamente di livello Oscar, perché sembrano tutti annoiati e non entusiasti di quello che sta succedendo. Anche il solito talentuoso Scott Glen e <br/> <br/> William Forsythe (che assomiglia molto ad un grasso John Malkovich nel film!) Non ha suscitato alcun interesse per lo spettatore. <br/> <br/> Ma naturalmente, la vera attrazione è il fantastico FX speciale <br/> <br/> trovato in questo film. Le pyrotechniques erano incredibili, come se l'intero scenario della foresta fosse davvero in fiamme! L'enorme <br/> <br/> sembrava terrificante, come se lo spettatore potesse sentire il calore che avvolgeva l'intero televisore! Peccato che le esibizioni e <br/> <br/> la sceneggiatura droll (specialmente del nostro eroe, Long!) Non fossero abbastanza grandi da far cadere gli effetti più grandi della vita!
  59. STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buona *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi <br/> <br/> Firestorm è un actioner intollerante, che il peggiore dei suoi ostacoli è il cliché, il dialogo appiccicoso e la recitazione indifferente, quasi impeccabile. Howie Long ha appena un futuro di Dolph Lundgren nei film d'azione, William Forsythe non è proprio il suo Out For Justice migliore, mentre Scott Glenn si limita a riflettere se stesso come un vecchio temporizzatore brontolone, e Suzy Amis è senza posarsi sul ruolo del compagno di birdwatching di Long. <br/> <br/> Costruisci in questa folle combinazione di una storia di cartone, raccolta dai meno coinvolgenti aspetti di Cliffhanger di Stallone, e alcuni da The River Wild, ed è ancora più frustrante vedere una premessa coinvolgente e intrigante sui vigili del fuoco delle foreste e la terminologia coinvolta nel loro lavoro, sprecata in un foraggio così goffo come questo.Non vale la pena guardare. *
  60. Gli incendi boschivi potrebbero essere un disastro molto cinematografico. Particolarmente accoppiato con la prigione diabolicamente intelligente da uno dei criminali più spietati e geniali della storia. Aggiungi al mix un saltatore di fumo senza paura, il suo saggio mentore, che vuole andare in pensione, e una bella donna-ornitologa, intrappolata nel fuoco; ravvivalo con bottino nascosto, usa la maestosa natura di montagna come sfondo e il film non può fallire, vero? <br/> <br/> Può farlo. & Quot; Firestorm & quot; è un disastro completo - sia artistico che commerciale. Il breve tempo di esecuzione del film indica che è stato considerevolmente tagliato durante la modifica. Forse i creatori di foto tagliano casualmente le sequenze più essenziali? Perché nulla ha senso nella versione finale. Tutti i personaggi prendono decisioni illogiche per far avanzare la trama; i colpi di scena sono delineati ma mai completamente sviluppati; e questo film può vincere la concorrenza in "densità di linee stupide su un metro quadrato di film". categoria.Mentre & quot; Firestorm & quot; vanta un cast di supporto eccellente, l'eroe principale è irremovibilmente stupido e antipatico. Perché diavolo lo studio ha preso Howie Long come protagonista nel film, dove Scott Glenn, Susy Amis e William Forsythe suonano tutti per secondo, non è abbastanza chiaro, ma speriamo che nessuno faccia lo stesso errore due volte. Il direttore della regia, Dean Semler, combatte coraggiosamente la sceneggiatura sciocca e il sig. Long che sembra parodia di supereroi. Altri tentano di aiutare il regista nel suo disperato compito e quasi ci riescono: Forsythe è opportunamente spaventoso come il principale nemico, Amis è adeguatamente spunky e Glenn è giustamente coraggioso e virile. Ma non possono salvare la giornata, perché solo il super-genio di un regista potrebbe superare la generale stupidità del progetto; e Semler non è Jan De Bont.
  61.  
  62. Firefighter Jesse Graves has to save ornithologist Jennifer and other people caught in a forest fire, which was set up by the lawyer of convicted killer Earl Shaye, who escaped from the prison with se b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement