Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Wrong Turn - Ingranaggio Mortale
- http://urllie.com/onq0q
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questa è stata una sorpresa definitiva. Un affitto del dollaro di Redbox, valeva il prezzo intero a Blockbuster. Cuba Gooding? La cosa migliore l'ho visto da un paio d'anni, da Men of Honor? Ma dovrebbe interpretare ruoli più "cattivi" ... è molto credibile ... duro e grintoso. Comunque Miguel Ferrar: hai rubato lo show bro! Sei così poco abituato a Hollywood, fratello, fai in modo che il tuo agente ti faccia entrare nel tuo programma TV "Cop / Dick / ME / any", sei molto, molto bravo! Questo film non è per bambini o chix ma è un buon momento e davvero, per il budget che ho sentito è stato fatto per questo? Produzione generale molto buona, riprese, messa in scena, ecc. Buon divertimento!
- Chiamami un prodotto dell'età ADD, ma non è molto spesso in questi giorni che in realtà mi siedo attraverso un intero film senza almeno l'avanzamento veloce attraverso alcune parti (sapete, come il montaggio de rigeur musical in commedie romantiche). E quando ho visto il nome di Cuba Gooding nei titoli di testa, ho seriamente preso in considerazione l'idea di porre fine al film e alla mia miseria proprio lì e poi (ho ancora degli incubi sul suo disastroso e ultimo tentativo di film di Christian Slater). Eppure, con lo sviluppo del film, mi sono ritrovato coinvolto nella trama e nei personaggi. Intendiamoci, questo film non è un trattato su entrambi. La trama e i personaggi sono piuttosto semplici, e otteniamo solo brevi scorci sulle origini della relazione tra il personaggio di Cuba e quello del suo capo, ma è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il resto è come una buona vecchia sparatoria al recinto OK. Tutto sommato, direi che questo film è stato altrettanto buono di The Departed, meno il cast e il regista.
- (Credit IMDb) Un piccolo boss criminale uccide uno spacciatore di droga senza rendersi conto che lo spacciatore lavora per il più grande boss del crimine nel paese <br/> <br/> Wrong Turn a Tahoe potrebbe essere una svolta potenzialmente tanto necessaria punto nella carriera di caduta di Cuba. Questo film puzza di classe e si classifica come uno dei migliori film di gangster. Le riprese alla fine non sono solo eccitanti, ma si sentono come un grande film epico. Sono stato davvero sorpreso dal fatto che un film così solido fosse bloccato in DTV, ho visto un sacco di film teatrali che sono peggio di questo film, che non dovrebbe avere. Ho anche pensato che fosse stato costruito molto efficientemente. L'apertura apre la strada a quello che sarà il film, e ho pensato che fosse pronto in modo impeccabile. Problemi di stimolazione nel mezzo è una leggera lamentela, ma è davvero così. <br/> <br/> Performances. Cuba Gooding è eccellente nel suo ruolo. Ho visto la passione, ho visto il talento e ho visto la fame che non avevo da molto tempo. Sono stato depresso e deluso da molti dei suoi film DTV, ad eccezione del solido Line Watch, quindi inutile dire che sono entusiasta del suo impegno qui. Miguel Ferrer è fantastico e aggiunge classe a ogni film in cui si trova. La sua intensità è avvincente da guardare, e ho amato la sua chimica con Cuba. Harvey Keitel è solido nel suo ruolo. Tempo prezioso sullo schermo, prestazioni davvero grandiose. <br/> <br/> Conclusione. Questo è meglio di molti film di Mobster che sono andati ai cinema. È ambientato giusto a parte l'idea del mezzo che ho detto prima nella mia recensione. Speriamo che questo sia l'inizio di una rinascita per Cuba di sorta. Se, qualsiasi altra cosa, si sta dirigendo nella giusta direzione. Consigliato <br/> <br/> 7 ½ / 10
- EXTERIOR: NIGHT INSIDE CAR <br/> <br/> L'apertura è molto simile all'apertura di RESERVOIR DOGS, che inizia con un ragazzo ferito nel retro di una macchina. <br/> <br/> Questa vendetta mob hit film ricorda PRIME CUT, (Lee Marvin) e THE EVIL THAT MEN DO, (Charlie Bronson) e una dozzina di film di vendetta del mobster in cui un gangster di basso rango cerca giustizia contro il boss del mobster per aver ucciso un membro della famiglia o un altro imperdonabile atto. br /> <br/> Ma mi è piaciuto molto questo thriller a causa della relazione tra Vincent e Joshua. <br/> <br/> Non credevo che Vincent dovesse essere un paranoico e la scena che mostrava la relazione della moglie non dovrebbe essere stato tagliato fuori dal film. <br/> <br/> Sono d'accordo con gli altri, che questo oscuro thriller relazionale si trasformi in un duca di arti marziali di Jackie Chan ... così salta fuori stile. Un flashback confuso su chi ha veramente ucciso il padre di Joshua. Nonostante qualche oscuro editing e confusione di sceneggiature, la lealtà reciproca tra Joshua e Vincent avrebbe potuto essere più forte ... troppi momenti di confusione. <br/> <br/> ESTERNI: GIORNO FUORI CASA DI VINCENT <br/> <br/> Macchina è fuori con due sicari che aspettano che Vincent esca di casa. La loro macchina è urtata da dietro. WTF? Escono per dare un'occhiata e sono abbastanza sorpresi di ciò che accade. Anch'io. <br/> <br/> Ben fatto, fatto. E, grandi personaggi di supporto in questo dramma generale e coinvolgente. Non so perché non fosse nei cinema. Forse era in versione limitata.
- WRONG TURN AT TAHOE è un thriller criminale dal budget molto contenuto che vanta un cast decente, un sacco di azione e incidenti, e una trama familiare ma ben lavorata.Si tratta di un piccolo truffatore che per errore sbatte la persona sbagliata e successivamente si ritrova vittima di una vendetta da parte di un boss della grande criminalità. <br/> <br/> Queste linee narrative sono di dieci centesimi, ma SBAGLIATO IN TAHOE fa bene con il materiale concentrandosi sull'azione dei dadi e dei bulloni del pezzo. C'è tutta una serie di violenze ben praticate qui, e un breve periodo di esecuzione, il che significa che il film non supera mai il suo benvenuto. Inoltre, il casting del sottovalutato Miguel Ferrer (ROBOCOP) in un ruolo da protagonista è di ispirazione, in quanto questo attore ottiene troppo poco tempo sullo schermo dato il suo innegabile talento. Okay, Cuba Gooding Jr. è accettabile al meglio, ma Harvey Keitel si diverte con un ruolo piccolo ma importante.
- A small-time crime boss kills a drug dealer without realizing that the drug dealer works for the biggest crime boss in the country. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement