Guest User

The 5 Days Of War Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 5 Days Of War
  5. http://urllie.com/olmmf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questo film mi ricorda il film rivoluzionario di Renny Harlin del 1985, Born American. Gli script mancano in entrambi i film, ma le sequenze d'azione sono ben fatte e gli aspetti di propaganda sono simili. Non è un segreto che questi film abbiano un pesante programma antisovietico / russo, e in realtà io stesso un finlandese, mi piace molto che Harlin abbia le b * ls per i sassofoni dei russi. Il suo film del 1985 è stato particolarmente coraggioso considerando che è stato BANNED in Finlandia per un po '! (Il governo non voleva mettere in pericolo le relazioni sovietiche.) <br/> <br/> Quindi non è un film neutrale, ma non ha bisogno di esserlo. Qualcuno doveva farlo, e Harlin era l'uomo perfetto per il lavoro. I russi hanno i loro film di parte di questa guerra, quindi era necessario un contrappeso, e sono sicuro che "5 Days of War" quot; batte i film russi di gran lunga in termini di intrattenimento e sarà visto da milioni di altri.
  59. All'inizio non avevo molta speranza per questo film, ma man mano che procedeva diventava sempre più potente.È un po '& quot; americano & quot; pensato, ma lo trovo migliore degli altri, come Green Zone, dove tutto va come & quot; pianificato & quot ;. Gli attori sono sia cattivi che bravi, così che uno lo abbassa un po ', come Val Kilmer, come avevo grandi speranze, non soddisfaceva le aspettative, non giocava il suo tiro abbastanza bene. Rupert Friend ha comunque fatto un magnifico lavoro. È andato davvero all-in. La trama non è così buona e c'è molto da mettere a fuoco il modo in cui i russi sono persone orribili, che non sono nel mio mondo. Per quanto riguarda la musica, è stato abbastanza orribile, un sacco di strane canzoni non appropriate e così via. Per quanto riguarda la troupe televisiva, beh, devo dire, hanno fatto un ottimo lavoro. Ci sono alcuni errori in questo film, come i carri armati della polizia inglese, che è un po 'strano da quando è in Georgia. La cosa positiva di questo film è che è davvero potente, si accumula e migliora sempre di più. Perciò sto dando a questo film un 7, a causa del finale e in gran parte delle sue potenti scene.
  60. ma una storia primitiva è troppo di propaganda pro-georgiana unilaterale. <br/> <br/> Buoni georgiani, cattivi russi e niente nel mezzo. <br/> <br/> Beh, il governo georgiano dell'AFAIK ha sponsorizzato la produzione quindi non era gratis. <br/> <br/> Non cercare di imparare la storia del conflitto dopo. <br/> <br/> La guerra fredda è tornata. Sembra Rembo degli anni '80 ma manca Silvester per salvare la giornata. <br/> <br/> D'altro canto non sembra un tipico B-movie che potrebbe essere considerato una sua sceneggiatura. <br/> <br/> Il lavoro del regista è buono, recitare non è male. Anche gli effetti speciali sono piacevoli, escludendo le esplosioni di benzina a basso costo. <br/> <br/> Vale la pena guardare comunque.
  61. Dopo aver letto le altre recensioni sono rimasto piuttosto sorpreso. Nessuno di loro ha parlato degli straordinari effetti speciali. Se il film è storicamente accurato è oltre il punto. È un film, pensato per essere divertente, ed è stato. Il ruolo di Val Kilmers era minimo e mancava di professionalità, comunque è stato in quasi ogni film da 50 centesimi, quindi non dovresti aspettarti molto in primo luogo. Le scene di violenza sono state grafiche e non hai mai desiderato di più. I primi piani di elicotteri si sono schiantati e le persone che perdevano gli arti erano abbastanza divertenti. Per un film di guerra, questo è stato uno dei migliori che ho visto per quanto riguarda la storia e gli effetti speciali.Mi sento come se gli altri recensori fossero matti a causa di come il loro paese era rappresentato. Beh, se il tuo americano non ti dà una scheda su altri paesi, (come con me) e osservare che le persone vengono uccise è stato piuttosto divertente. Se stai cercando un film divertente, lo hai trovato ... e se stai cercando un documentario, beh, sei nel posto sbagliato. Tutto sommato, conferisco a questo film due pollici in su (e sono sicuro che anche le persone in Georgia se non avessero perso la mano con gli esplosivi).
  62. Questo film non è un ritratto hollywoodiano di questa guerra allo scopo di svilire la Russia ed esaltare la Georgia. È una storia significativa della triste condizione della Georgia di essere indipendente e libera da qualsiasi dittatura di qualsiasi tipo. La direzione di Renney è brillante in quanto non lo colora per essere favorevole a nessuno. La storia della Georgia e della Russia e tutti gli eventi che portano a questa guerra sarebbero più di una sceneggiatura. La lotta della Georgia è commovente perché è sempre bello vedere "il piccolo ha fatto una bella lotta" !! Val Kilmer e Andy Garcia sono bravi come ottengono. C'è il ruolo dell'ufficiale georgiano interpretato da un attore americano, Johnathon Schaech, che fa un lavoro fantastico nel ritrarre un uomo che guida i suoi uomini vittoriosamente. Schaech ti sconvolge un po 'quando parla effettivamente georgiano e da quello che capisco lo fa estremamente bene. Un film degno del tuo $$ e del tuo tempo.
  63.  
  64. A drama set centered around the war between Russia and Georgia, and focused on an American journalist, his cameraman, and a Georgian native who become caught in the crossfire. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment