Guest User

Download Heavy Metal 2000

a guest
Aug 20th, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Heavy Metal 2000
  5. http://urllie.com/ohcor
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Ci sono voluti 19 anni perché questo sequel fosse realizzato e certamente non ne valeva la pena. Questo è stato uno dei peggiori film d'animazione che abbia mai visto. Questo in realtà non ha nulla a che vedere con l'originale, a parte il fatto che la trama assomiglia vagamente al segmento più lungo del film originale. Quel film aveva varietà come era un film antologico che presentava diversi stili di animazione. Questo ha solo lo stesso effetto diretto su opere di qualità video in tutto il film. Immagino che non possiamo incolpare la Disney solo per averlo fatto. <br/> <br/> La trama è abbastanza debole e molto cliché. Una donna la cui civiltà è stata distrutta da un malvagio signore della stella deve impedirgli di diventare immortale. Il film è anche troppo corto, con un piccolo sviluppo del personaggio. Per lo più è una scusa per mostrarsi inascoltato per violenza e nudità. Immagino che la recitazione non sia poi così male. Per me, non ha proprio ragione di esistere. * 1/2
  47. Molto meno soddisfacente dell'originale Heavy Metal, Heavy Metal 2000 sembra inconsistente al confronto. Ho commesso l'errore di guardare l'originale il giorno prima di vedere il 2000. Probabilmente mi sarei divertito un po 'di più se non l'avessi fatto. Il sequel sembra molto consapevole di sé, come se i produttori di film stessero cercando COSÌ tanto da diventare un cult, ma non lo fanno mai bene. I miei amici e io abbiamo citato il dialogo di Heavy Metal per anni, ma non ricordo una singola riga del sequel. L'animazione era così così, e piuttosto brutta nei lunghi scatti dei personaggi che camminavano. Ho odiato la creatura CGI alla fine. Sembrava appena uscito da una Sony Playstation. L'uso della musica non era ispirato. Nel film originale, sono state ascoltate intere canzoni. Qui otteniamo solo frammenti di canzoni. La migliore canzone della colonna sonora, "Infinity" di Queens Of The Stone Age è stata completamente sprecata, con solo poche battute dalla fine del brano incluso nel film. La maggior parte dell'altra musica era monotona, noiosa thrash metal, che non si adattava all'umore delle scene che si stavano suonando. L'originale aveva un sacco di musica vecchio stile anni '70, ma almeno ha creato l'atmosfera giusta. Se qualcuno fa un altro film Heavy Metal, dovrebbe usare il moderno stile "Stoner" di gruppi come Orange Goblin e Electric Wizard e Goth rock di Fields of The Nephilim e Sisters of Mercy. Julie Stain è un cartone molto carino, (guarda il suo nuoto e indossa l'armatura in omaggio al segmento Taarna di Heavy Metal One. Questa scena mostra davvero la debolezza di questo film rispetto all'originale.) Michael Ironside ha un grande cattivo voce. Mi sono piaciute l'esercito dei lucertoloni, il droide sessuale alieno, il troll baciato in francese e Zeek la creatura della roccia, ma tutto sommato, questo non sarà mai all'altezza della prima parte di Heavy Metal. Titan A.E. era molto più vicino nello spirito, nel tono e nell'artigianato all'Heavy Metal originale.
  48. Questo è un sequel deludente in cui si concentra esclusivamente su una storia invece che sull'antologia delle storie, come nel caso del primo film (HEAVY METAL, 1981). Manca il fascino e l'umorismo che l'originale ha, che è deplorevole.
  49. La trama era prevedibile, più che per un film di vendetta. Invece di sorprenderci, questo film ha l'intento di scioccarci solo di essere la sequenza Taarna del primo film esploso in quasi novanta minuti di roba noiosa. (La sequenza del bagno è una fregatura diretta). Il risultato finale sa di un film per veicoli per la moglie di Kevin Eastman, Julie Strain. D'ora in poi, Eastman dovrebbe attenersi ai sequel di Teenage Mutant Ninja Turtles. Il dialogo è orribile e il film commette l'orribile errore di rendere i personaggi secondari più interessanti di quelli principali. Esempio: sorella di Germain e Julies. E quel piccolo ragazzo rock. C'è stata una grande sequenza nel film, però. Dai un'occhiata al bar che combatte quando Julie incontra Tyler sotto tiro. Il rallentatore era pessimo ma i dialoghi mostrano l'intelligenza che il film avrebbe dovuto avere.
  50. Questo film ha una buona combinazione di normali animazioni e amp; CGI ma era tutto ciò che aveva per farlo. La musica usata a volte a volte completava la storia mentre l'originale a volte aggiungeva / era la storia. Se ti aspetti la fusione di animazioni e amp; musica dell'originale, sarai molto deluso. Solo un film 15-21 anni, i maschi possono davvero godere.
  51.  
  52. In ages past, a malevolent race called the Arakacians discovered a place where space-time leaked an immortality water. The Arakacians conquered the known universe for centuries, and were finally vanqu 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment