Advertisement
Guest User

The The Gaelic King

a guest
Aug 22nd, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.44 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Gaelic King
  5. http://urllie.com/olxb7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Il re gaelico è ambientato in un affascinante e raramente documentato periodo della storia scozzese. Ci vuole un po 'di libertà aggiungendo elementi fantastici, ma è eseguito con sensibilità e abilità. <br/> <br/> Inevitabilmente, come funzionalità a basso costo, non ha la lucentezza e la precisione di un film di Hollywood, ma in qualche modo aggiunge anche alla profondità del mondo immersivo in cui è ambientato. I personaggi sono fantastici e tutti unici. Ci sono alcune sequenze d'azione decenti e una storia avvincente e anche alcuni momenti inaspettatamente divertenti (principalmente dal colorato personaggio dei Druidi - Lachlan). <br/> <br/> La conclusione è potente e soddisfacente ed è rinfrescante avere un film indipendente di questo genere che termina con un forte senso di speranza.
  49. Ehi, cosa posso dire, mi è piaciuto. E lo farai anche se non ti aspetti grandi budget. <br/> <br/> Ti piacciono i cavalli e le spade? Anche a me. Come streghe cattive? Anche a me. Ti piacciono i servi del male? Vincere. La verità è che i film a basso budget come questo spesso non arrivano sul mercato, e la copertina è talmente buona che la gente si aspetta grandi soldi da Hollywood. Ma una stella è semplicemente sciocca. <br/> <br/> L'ho trovato molto divertente, sotto una coperta con una bella tazza di tè tipo film. Se sai prima di iniziare che è a basso budget, ti piacerà davvero. Buona storia, cattivi amici, qualche recitazione è un po 'traballante, alcuni sono forti. Bei paesaggi e qualche bel montaggio serrato. Tutto sommato, un ottimo lavoro, una buona narrativa vecchio stile.
  50. Molto apprezzato & quot; The Gaelic King & quot ;! È un film davvero bello da vedere per tutti, specialmente se vivi in ​​Scozia e dintorni. Ho anche trovato incredibile quanto possa estendersi un piccolo budget ... L'unico piccolo problema che ho avuto (non riesco a capire se fosse con il video caricatore amazzonico del film o della mia TV ..) è stato quello delle 08:34 alle 13:33 c'era un leggero problema con il bilanciamento del bianco ma penso che fosse effettivamente sulla mia TV. In conclusione, mi è piaciuto molto questo film!
  51. Avendo visto 10 minuti di questo film, la mia unica reazione fu "oh caro" ..... <br/> <br/> Secondo me questo è davvero uno sforzo dilettantistico. Mi ricorda il genere di cose che potrebbe aspettarsi una società drammatica volontaria da indossare per i vecchi. Detto questo, non importa quanti anni ho ottenuto, non penso che potrei sedermi con The Garlic King o Gaelic King o qualsiasi altra cosa sia. <br/> <br/> Il mio consiglio è chiaro. Uno su dieci da me.
  52. questo & quot; film & quot; è terribile, rasenta il deprimente pensare che i soldi non siano stati spesi molto per questo. un titolo con mille possibilità e leggendo le recensioni precedenti, si potrebbe pensare al titolo .... gli attori sono sconosciuti sì, ma sono cattivi da avviare, so che il budget è basso, ma per favore, era insopportabile, gli effetti sono molto di più, ma è la storia che prende il premio, guardalo ubriaco o in alto e potresti anche ridere altrimenti evitarlo
  53.  
  54. Set in war-torn 800AD Scotland, The Gaelic King tells the story of warrior-king Alpin mac Eachdach. When his young brother is captured, Alpin must hunt the kidnappers though a dark forest that hides a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement