Guest User

The Mongols Movie Download In Hd

a guest
Sep 16th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Mongols
  5. http://urllio.com/qr9tm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Gengis Khan e il suo esercito mongolo invadono la Polonia e assediano la città di Cracovia. Il re polacco cerca di fare la pace per salvare la sua città, e Gengis Khan sembra gradito a questo. Tuttavia, suo figlio Ogotai prude per la guerra, e la sua padrona lo spinge a sfidare suo padre e prendere la città.
  40. La storia di questo film si svolge nel Medioevo in un momento in cui l'esercito mongolo di Gengis Khan minacciava l'Europa. Si centra intorno alle avventure di un cavaliere polacco che vuole salvare la città di Cracovia dall'essere preso dal nemico crudele. <br/> <br/> I creatori del film mettono molto impegno nello scenario e ancora più sforzo nei costumi . Ma non hanno fatto alcuno sforzo nella sceneggiatura o nella recitazione. La trama è così semplice come se fosse stata inventata da alcuni ragazzi di dodici anni, giocando a guardie e ladri. Il dialogo è composto da frasi stupide e vuote. Questo da solo renderebbe il film un brutto film. <br/> <br/> Tuttavia le sue debolezze vanno oltre. La musica di sottofondo non è solo spazzatura sinfonica insopportabile. Inoltre è adattato in modo inappropriato all'atmosfera delle singole scene. Anche gli aspetti ottici che sembrano essere stati l'unico obiettivo del regista sono imperfetti. Non ho sufficienti conoscenze storiche per giudicare sulla correttezza storica di costumi, armi e altre attrezzature. Ma sono abbastanza sicuro che le donne polacche ordinarie del Medioevo non possedessero pettinature, trucco e manicure come modelli nei primi anni '60, specialmente se si nascondevano dall'esercito mongolo nelle paludi. <br/> <br / > Detto questo, è quasi inutile menzionare che anche la trama principale è lontana dal raccontare una storia vera sull'epoca di Gengis Khan.<br/> <br/> Non c'è alcun motivo per guardare questo film, purché tu non voglia vedere quanto può andare storto contemporaneamente con un singolo film.
  41. Questo era uno dei tanti peplums sulle antiche tribù guerriere fatte sulla scia di THE VIKINGS (1958) - anche questo vantava una colonna sonora altrettanto entusiasmante dello stesso compositore di quel film, Mario Nascimbene. Tra gli altri, THE COSSACKS (1960), THE TARTARS (1961) e ATTACK OF THE NORMANS (1962) - quest'ultimo è l'unico del gruppo che ho visto, anche se ho perso il primo un paio di tempi sulla TV italiana. <br/> <br/> In realtà, questo si è rivelato abbastanza buono - e, devo dire, è stato all'altezza della recensione su "Stracult", dove si fa riferimento in particolare alle sequenze di azione sanguinaria e sadismo. Jack Palance interpreta il ruolo di Ogotai - il figlio del potente asiatico Genghis Khan - il suo occhio che rotola tutto; è accolto da Anita Ekberg (il potente ma combattivo Khan in persona perisce per mano!). La narrazione non storica coinvolge l'incursione della Polonia da parte dei mongoli e, in particolare, i tentativi da parte di uno dei personaggi principali di quest'ultimo (Franco Silva) di negoziare un trattato di pace con il Khan - un piano che Palance si oppone con veemenza e tenta costantemente di contrastare. br /> <br/> Essendo uno sforzo relativamente a basso budget, il triplice credito registico potrebbe sembrare sorprendente: tuttavia, come indicano chiaramente i crediti italiani, questo si traduce in "Un film di Andre" De Toth "(sottintendendo che lui era semplicemente impegnato in veste di supervisore), "Regia di Leopoldo Savona" e "Sequenze di battaglie messe in scena da Riccardo Freda". Con questo in mente, ce ne sono meno di quelli che forse avrebbero apprezzato - ma questi sono comunque gestiti con il gusto e la grandezza necessari. Il resto del film è in gran parte occupato da vari intrighi di corte su entrambi i lati della recinzione, ma anche una storia polacca a tre vie che coinvolge il già citato Franco Silva, Antonella Lualdi e Pierre Cressoy che tende a inondare il rapporto problematico di Palance con la propria moglie! <br/> <br/> Come ho detto, la violenza è davvero in primo piano in questo film - i Mongoli stessi sono stati introdotti in modo memorabile a cavallo trascinando una statua della Vergine Maria per le strade di una città polacca che avevano appena saccheggiato ; inoltre, ci sono molte fustigazioni (la stessa Ekberg presta una mano nella punizione del Lualdi perennemente in pericolo), le crocifissioni (due uomini sono persino legati alle ruote di un carro che avanza!), bruciature alla posta, ecc. Il finale, poi, vede una strategia di tipo Alexander NEVSKY (1938) al lavoro con Silva, apparentemente in fuga, e i suoi uomini che attirano le forze mongole in una palude mortale. Il film è stato abbastanza buono da meritare un voto da me ... ma, a 115 minuti, è piuttosto lungo - specialmente perché ricorre troppo spesso a complotti (e ripetitivi) complotti.
  42.  
  43. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment