Guest User

Download Full Movie La Leggenda Di Lone Ranger In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Leggenda Di Lone Ranger
  5. http://urllie.com/omcx2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Ecco come sai di essere un perdente. È la primavera del 1981. Sei un ex liceale e non hai mai baciato una ragazza. Non hai mai avuto un appuntamento. Tu non hai amici. Tua madre cerca di tirarti su di morale portandoti al cinema e tu scegli. . . il ranger Solitario. <br/> <br/> Questa è stata la notte in cui ho finalmente accettato il fatto che ero un perdente.Che tipo di ragazzo di 18 anni va al cinema con sua madre? Il film era così orribile, e il peggio è diventato tanto più mi è diventato chiaro. . . Me lo sono meritato L'ho meritato per essere un perdente senza amici. Ma il film non si fermerà mai! <br/> <br/> Ora, per quanto orribile fosse il film, ricordo un paio di bei momenti. C'è stata una grande battaglia all'inizio, in cui un'intera truppa Ranger viene spazzata via. E c'è un vecchio timer che dice al giovane Lone Ranger, & quot; non ti preoccupare, ragazzo. . . Sono stato un Ranger più a lungo di quanto tu fossi vivo! & Quot; E parla di alcune battaglie della vita reale dei Rangers del Texas, mentre carica e spara tranquillamente e fa cadere diversi cattivi. È un bel momento Ma poi muore. Proprio come tutte le mie speranze e i miei sogni nelle scuole superiori! <br/> <br/> Oh, e più tardi, il vigliacco cattivo Butch Cavendish incontra Ulysses S. Grant e cerca di spiegare perché è diventato un cattivo. & quot; Ho abbandonato i miei uomini - sono scappato dal campo di battaglia - sono stato accusato di vigliaccheria - non è stata colpa mia! & quot; E Grant lo guarda con calma, e dice: & quot; Non lo è mai. & Quot; Quella linea mi ha davvero impressionato nel corso degli anni. Perché, insomma, mi sono avvicinato al liceo, dovevo affrontarlo quella notte. Non ci sono tempi buoni. Nessuna data Nessun ricordo felice. <br/> <br/> Ma sai una cosa? Forse Grant non stava solo mettendo Butch giù. Forse Grant ha capito che alcuni ragazzi semplicemente non hanno quello che serve, in combattimento o al liceo. Forse alcuni ragazzi non riescono a fare la pausa giusta, o hanno solo una possibilità e la fanno esplodere. Nel corso degli anni ho passato un sacco di tempo a pensare a ciò che Grant dice in questo film. In un certo senso mi ha dato un certo tipo di forza. <br/> <br/> Ma il film fa ancora schifo.
  41. L'ho visto quando avevo cinque anni. Mi piaceva in quel momento ed ero troppo giovane per aver sentito parlare della politica e delle polemiche con Clayton Moore o di aver notato il doppiaggio della voce del personaggio del titolo. Anche guardandolo di nuovo l'altro giorno per la prima volta in quasi trent'anni, quelle cose non erano problemi per il film stesso. <br/> <br/> È stato divertente. Ci sono cose che cambierei qui o là, ma nel complesso è andata bene. La gestione di Tonto è ancora valida oggi nel nostro mondo di iper-PC. <br/> <br/> Non è privo di verruche, ma può essere facilmente visto oltre e il film è piaciuto. Sicuramente controlla.
  42. Quando eri un ragazzino e ascoltavi il Lone Ranger alla radio era emozionante. Anni dopo, quando Clayton Moore e Jay Silverheels interpretarono il Lone Ranger e Tonto nella serie TV The Lone Ranger, portarono in vita gli eroi attraverso gli occhi di un giovane. Chi può dimenticare l'uomo mascherato che si allontana alla fine del programma urlando "HiHo Silver e Away", tutto per la musica commovente del William Tell Overture! Wow! <br/> <br/> Abbiamo tutti amato e rispettato il ranger solitario e il suo fedele compagno Tonto, ma non abbiamo mai veramente saputo la storia di come i due sono diventati così grandi amici e perché hanno scelto di combattere il male e l'ingiustizia come occupazione Bene, il Ledgend del Lone Ranger ci porta dritti alla velocità in un modo che rivela molti degli attributi e dei difetti che si trovano come scelte per tutti noi. Lealtà, onestà, carattere e fair play sono messi contro l'inganno, l'avidità, la crudeltà e l'omicidio! Sembra proprio come un altro episodio di Lone Ranger. Ma no! Questa volta l'eroe è ritratto nel ruolo della vittima. Il bene avrà il suo giorno e trionferà sul male? Le cose sembrano terribilmente truce, dopotutto, siamo stati in almeno metà del film e non abbiamo nemmeno visto o sentito parlare del nostro eroe. E questo è il punto.Rimanete incollati alla splendida seconda parte per vedere come si evolve il Lone Ranger, quando incontra Silver, quando si ricongiunge a Tonto e quando cavalca come il vento per pareggiare il punteggio, mentre l'Overture di Rossini crea la pelle d'oca, proprio come quando erano bambini!
  43. Il concetto di recitazione in un film non era ovviamente una realtà allora. L'uso eccessivo di temi musicali doveva essere popolare allora. La trama che era credibile, attraente o interessante non doveva essere richiesta allora. Ma gli spari erano fantastici, le acrobazie di guida buone e l'uso eccessivo di dinamite (deve avere avuto lunghe e lunghe micce) pseudo efficaci. Capisco "loro" anche nella voce per il Lone Ranger dato che la voce degli attori era ritenuta inutilizzabile. Se è così, forse questo ha contribuito alla cattiva recitazione da parte sua. Michael Horse come Tonto non era credibile come un indiano ... ma il suo nome sembra indicare che dopotutto era un nativo americano. Diavolo, era una BOMBA e vedendolo ora (93) era davvero una bella risata. E sono sorpreso che una rete via cavo non sia stata rielaborata ..... ovviamente come una mini serie con Johnny Depp.
  44. So di essere in minoranza qui, ma mi è sempre piaciuto molto questo film. Ricordo affettuosamente di vederlo in teatro con i miei genitori quando avevo 6 anni. Forse sono cieco quando si parla del film, ma non vedo grossi problemi con esso. Non è un film perfetto, ma è piuttosto divertente. Lascia che la metta così, ci sono molti film là fuori che sono molto peggio! <br/> <br/> Penso che quello che mi è piaciuto di più sia stato la colonna sonora, quella canzone tematica era ossessionante per le mie orecchie e una delle pochi che sono rimasti freschi nella mia mente per così tanti anni. John Barry ha fatto davvero un lavoro meraviglioso su questo e molti altri film nel corso degli anni. Vorrei poter trovare la canzone originale su CD, o almeno su MP3.
  45.  
  46. When the young Texas Ranger, John Reid, is the sole survivor of an ambush arranged by the militaristic outlaw leader, Butch Cavendich, he is rescued by an old childhood Comanche friend, Tonto. When he b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment