Guest User

Jung Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Jung
  5. http://urllie.com/ojmv5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Sanjay Gupta è uno dei registi che ha copiato film hollywoodiani dal suo debutto Aatish in molti film, lui e il suo amico Buddy Sanjay Dutt hanno lavorato insieme, in questo film c'è stata una rissa tra il produttore Satish Tandon e Gupta mentre il produttore ha girato alcuni scene indesiderate senza il permesso del regista e volevano anche correre questo film di 2 anni per fare un film da incassare sul successo di Sanju al posto di Vaastav. Sanjay Dutt ha sostenuto il suo amico e ha rifiutato di doppiare, il film è stato rilasciato con la sua voce doppiata. Il film è un remake di Desperate Measures, inizia di routine ma diventa interessante una volta che Sanju e Jackie si scontrano, l'introduzione di Sanjay è superba, la prima metà funziona molto bene, anche se il regista potrebbe disegnare molti personaggi in un modo migliore. La seconda metà però devia e improvvisamente si concentra maggiormente su Sanju e le sue passerelle. All'improvviso vengono mostrate anche 2 canzoni sullo schermo Uno di Ek Ladki che ha solo immagini di Sanju e Shilpa in mezzo a Mayuri Kango che danza sulla pioggia, dando l'impressione di essere girato in modo incompleto, anche Bali Di Gali con Bali Brahmabhatt improvvisamente fa una voce (forse un decisione dopo che Sanju ha lasciato andare il film). Il climax è abbastanza decente, anche se non è chiaro perché Jackie abbia un cambiamento di cuore <br/> <br/> La regia di Gupta (che è accreditata solo nei titoli di coda) è decente, ma la scrittura potrebbe essere migliore La musica di Anu Malik è buona , Aila Re è stato un grande successo in quel periodo ed è buono, Ek Ladki è una bella canzone ma stranamente immaginata Le canzoni immaginate su Jackie e Raveena non sono state promosse e sono okay <br/> <br/> Sanjay Dutt ripete il suo atto di gangster , purtroppo il film è uscito dopo il fallimento di Khauff e Baaghi che lo hanno entrambi interpretato come gangster e anche questo è caduto, anche la sua voce doppiata peggiora il suo impatto della sua performance, Jackie Shroff che non è nemmeno stato mostrato nel promo. non è stato promosso prima del film, ma è bravo nel suo ruolo. Shilpa lascia un segno e fa un buon lavoro, Aditya Panscholi ottiene un ruolo abbozzato ma è superba come poliziotto specialista dell'incontro che ha una vaga caratterizzazione. Navin Nischol, Saurabh Shukla sono buoni, Neeraj Vohra infastidisce il riposo vanno bene
  49. Non riesco a capire le recensioni davvero negative per questo film. Spero che abbiano visto Kuch Kuch hota hai, jab tak hai jaan, bodyguard, om shanti om ecc ... Almeno sono stato in grado di sedermi attraverso questo film a differenza di questi altri film. <br/> <br/> OK questo film ha i valori di produzione scadenti e il montaggio sono talvolta irregolari. Ma la trama interessante, la direzione bizzarra, l'azione stilizzata, la musica e la recitazione ti fanno passare attraverso questo con interesse. Aditya Panscholi merita una menzione speciale, ma pensa che sia stato un compito facile per lui. Jackie era nella media, Sanjay Dutt era bravo ma il ruolo era su misura per lui. <br/> <br/> Non un classico film d'azione, avrebbe potuto essere molto migliore, ma ancora più divertente di quegli altri film di pulcino che ho chiamato.
  50. Ti dirò la verità. Ho visto questo film per Raveena Tandon solo per guardare la mia attrice preferita e ho visto un film ok con Sanjay Dutt, Jackie Shroff e Shilpa Shetty, il film non era poi così male. Avrei preferito vedere Raveena nel ruolo di Shilpa ma non puoi avere tutto.È bello da guardare mentre leggi un libro. <br/> <br/> Okay, la verità è che questo film non è poi così bello ma è sempre bello guardare tutto ciò che ha il diritto di interpretare il tuo attore o attrice preferito, beh, penso di si Comunque. 2 su 10. Se non hai mai visto Raveena prima di iniziare con Mohra e passare ad Aks in quel modo, la conosci quando è brava prima di guardare i suoi innumerevoli sbirri.
  51. L'idea è abbastanza promettente. L'ispettore della polizia, il figlio di Veer Chauhan, è un malato mortale e l'unica persona che può salvarlo è Balli, un criminale estremamente pericoloso che è stato rinchiuso in carcere grazie agli sforzi di Chauhan. Inizialmente, Balli si rifiuta e inizia persino a prendere in giro Chauhan. Dopo un po ', Balli finge di aver cambiato idea, ma coglie l'opportunità di scappare dall'ospedale e scompare. Perché suo figlio sopravviva, Chauhan deve trovarlo rapidamente. Tuttavia, il suo partner, & quot; cattivo poliziotto & quot; Khan, è determinato a trovarlo per primo e "ucciderlo in azione & quot ;. <br/> <br/> Chiamalo improbabile, ma almeno è una buona narrazione; casi peggiori di coincidenza sono perfettamente normali nei film di Bollywood. Inoltre, la copertina del DVD con Sanjay Dutt chiusa a chiave sembra più che promettente. E infatti, l'inizio del film ha alcuni momenti davvero buoni. Sanjay Dutt è terrificante nel suo ruolo di prigioniero incatenato che somiglia molto al dott. Hannibal Lecter. La sua conversazione amichevole con il ragazzo, così come le sue azioni successive, rendono il cinema davvero buono. Abbastanza per darmi la pelle d'oca, comunque. Ma sfortunatamente, questo è dove finisce. Non ho mai visto un potenziale deragliamento di un film così grande. Dopo la fuga di Balli, guardiamo Chauhan e Khan che si scambiano costantemente l'uno con l'altro, mentre Balli sta facendo una rapida carriera da signore del crimine. E in pochissimo tempo il personaggio di Balli si evolve dal male impersonato in un bonario stile Munna-Bhai che non farebbe male a una mosca. Shilpa Shetty e Raveena Tandon servono come attraente decorazione femminile. <br/> <br/> Consiglierei di guardare questo film fino al momento giusto dopo la fuga di Balli, come un incompiuto capolavoro di qualche tipo. In questa prima parte del film, Sanjay Dutt è fantastico, mentre Jackie Shroff fa un lavoro decente come ispettore Chauhan. Tutto ciò che viene dopo questo non è altro che un errore orribile. Se è vero che il regista Sanjay Gupta ha lasciato la produzione a metà strada, allora questo deve essere stato il momento. Credimi, il resto del film non vale la pena di guardarlo neanche una volta.
  52. Jung è spazzatura. Uno dei pochi film in cui sono uscito al cinema. È incredibile quali siano i bassi valori tecnici dei film di Sanjay Gupta precedenti a Kaante e Musafir. Valori tecnici a parte, è anche oltre la mia comprensione di come uno dei migliori scrittori di Bollywood - Anurag Kashyap - abbia inventato una terribile sceneggiatura plagiata come questa. <br/> <br/> A quanto pare, il film ha avuto qualche problema con il produttore e il regista ha lasciato il film a metà strada. Il che potrebbe spiegare perché ci sono lampi di scatti "accettabili per bene" qua e là. Il resto (forse la maggior parte) del film potrebbe essere stato "diretto" dal produttore stesso. Non riesco a ricordare affatto la musica; tutto ciò che ricordo delle canzoni sono un invecchiamento di Raveena Tandon e Jackie Shroff che appaiono scomode e ridicole - tristemente disdicevoli, che fanno le mosse di Grease nel 2000.
  53.  
  54. Honest and diligent police officer Veer Chauhan believes in arresting law-breakers and placed them in the lock-ups for trial in a court of law while his colleague inspector Khan feel that the police s 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment