Guest User

Hua Pi Song Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hua Pi
  5. http://urllie.com/orftj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. La pellicola dipinta sulla pelle è liberamente ispirata a una leggendaria favola sovrannaturale cinese "Hua Pi" su un demone mascherato sotto una pelle umana (pelle disegnata esattamente). Come molti altri racconti antichi preferiti, nonostante l'aspetto illogico e senza senso, hanno sempre un aspetto morale da scavare o contemplare. La pelle dipinta in questo caso non è molto diversa. Scava un ritratto molto profondo sul significato dell'amore e la volontà di sacrificare per amore. E ci creda o no, il film vuole mostrarci che non solo l'umano può sacrificare quando si tratta della questione dell'amore. <br/> <br/> Anche se timbrato come un film "horror" ma mi spiace dirlo, don ' Mi aspetto di vedere molto orrore in esso. Non è neanche lontanamente l'orrore che hai visto nella maggior parte dei film di Zombie o del moderno horror slasher. È in un modo più elegante ed elegante per livellare la sua emozione per l'essere umano e, a mio parere, la cosa dell'orrore è solo per drammatizzare la storia d'amore centrale e non proprio il corso principale in primo luogo. Un po 'di umorismo nel film è guidato abbastanza bene da costringere almeno qualche ghigno al pubblico. E per coloro che sono consapevoli, con Donnie Yen come cast principale, ci si può aspettare meno di alcune prove di arti marziali.Il resto del cast è molto accattivante, specialmente l'irresistibile bellezza di Zhou Xun. <br/> <br/> E finalmente orchestrato dal veterano regista Gordon Chan, che ha vissuto in così tanto genere dalla sua esistenza a metà degli anni '80, il film è non deluso affatto, tranne a mio avviso, se solo il regista ha provato coraggiosamente adattato un finale più tragico, potrebbe davvero essere migliore. Perché al fine di mantenere il film in esecuzione, quando la trama sembra finalmente raggiungere un percorso finale, la rivelazione della vera identità del demone alla fine è decisamente fuori dal nulla e il motivo è anche molto lodevole. <br/> <br / > Gli darò un 6/10 equo. Non speciale ma piacevole.
  53. Sospiro. Donnie Yen, Wei Zhao, un concept killer - come potrebbe non essere eccezionale! <br/> <br/> Beh, purtroppo, & quot; they & quot; trovato un modo. <br/> <br/> C'è davvero un piccolo punto nel dare un riassunto della trama qui, perché potrebbe far sì che chiunque legga questo voglia vederlo, solo per spegnerlo molto tempo prima che i titoli di coda vadano per il verso giusto . <br/> <br/> Quindi, qual è il modo migliore per descrivere questo film onestamente? <br/> <br/> Beh, forse borbotto, confuso, noioso, con scarse sequenze d'azione, umorismo che non divertirà e zero chimica tra quelli che si supponeva che amassero e provassero a sedursi l'un l'altro sarebbe un buon inizio. <br/> <br/> Seriamente, film come questo mi fanno sentire così dispiaciuto per tutti quegli aspiranti scrittori, attori e cineasti che non possono prendi i fondi per mettere insieme un progetto a basso budget, quando una spazzatura così disastrosa sta chiaramente gettando soldi nel vento. <br/> <br/> Non ho bisogno di consigliare a nessuno di leggere questo per evitarlo, ma devo fare tutto lo stesso: <br/> <br/> EVITARLO.
  54. L'ho visto di recente al Palm Springs International Film Festival 2009. Non sapevo proprio cosa aspettarmi da questo, ma essendo l'ingresso ufficiale di Hong Kong agli ottantunesimi premi Acadmy, pensavo che potesse avere qualche valore. Questo film è adattato dalla storia fantasma classica di 300 anni di Song Ling Pu ed è una combinazione di storia d'amore romantica, sovrannaturale e arti marziali del regista Gordon Chan che ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Abe Kwong e Lau Ho Leung con scene d'azione dirette da Wei Tung. Yong (Donnie Yen) è il miglior guerriero della Cina. Il suo ex amore Peirong (Wei Zhao) è ora sposato con Wang Sheng (Ken Chen) il comandante degli eserciti. In un'incursione su banditi del deserto, il bellissimo Xiao Wei viene preso in custodia dagli eserciti e prende una simpatia per Wang Sheng, ma Peirong la ostacola. Misteri morti grizzly iniziano a succedere e presto Xia-Bing (Betty Sun) si rivela una dura cacciatrice di demoni. Xiao Yi (David Leong) è il misterioso compagno soprannaturale del bellissimo ma mortale Xiao Wei. Questa è una storia divertente e costituisce un grande film d'esordio per il regista Chan. Grande cinematografia di Arthur Wong e una grande scenografia dal dipartimento artistico del direttore artistico Liv e dallo scenografo Chung Man Yee. Una co-produzione di Hong Kong con Cina e Singapore è un po 'tirata, ma vale la pena vederla. Darei un 7,5 e lo consiglio.
  55. & quot; Painted Skin & quot; ti attira con la sua lista riconoscibile di interpreti (Vicki Zhao, Xun Zhao, Donnie Yen) e emana un'aria mistica con i suoi poster di film e una trama unica. Liberamente basato sul classico racconto cinese & quot; Strange Stories From A Chinese Studio, & quot; Painted Skin & quot; ruota intorno a un demone femminile che si nutre di cuori umani per mantenere la sua pelle umana. Il film prende la libertà di aggiungere molti dei suoi colpi di scena, il più importante dei quali è un triangolo amoroso gotico con il desiderio del demone di conquistare il cuore del generale Wang e prendere il posto di sua moglie. La fine diventa piuttosto emozionante. Non ci sono vampiri nel film e non è un film horror cruento. È uno dei migliori film asiatici che ho visto! In altre parole, & quot; Painted Skin & quot; è anni luce meglio di & quot; An Empress and the Warriors & quot; e orgogliosamente atipico dal diluvio di pezzi epici cinesi che abbiamo visto quest'anno. Una delle attrici più versatili della Cina, Zhou è brava a passare tra il male e il buonismo di Xiao Wei. I personaggi sono piuttosto coinvolgenti, la recitazione è solida e l'azione è eccitante. Meglio ancora, le scene di combattimento non vanno avanti per un milione di anni luce come con la maggior parte dei film asiatici. L'atmosfera cambia, danzando tra dramma, fantasia, demoniaco e romanticismo melodrammatico. Molto divertente e ipnotizzante! Non ho potuto ottenere abbastanza e ho iniziato a guardarlo ancora e ancora. Sono contento di aver ignorato le recensioni negative e ho colto l'occasione! Non è assolutamente da non perdere per gli amanti dei film asiatici!
  56. Non direi che questo è eccellente, ma se non sai che questa è una rivisitazione dell'antica favola fantasma cinese, allora non avrai la mancanza di momenti "spaventosi". <br/> <br/> I costumi da soli sono finiti -dominante. I primi piani sono ben fatti. Solo le veloci dissolvenze nere sono una sorta di distrazione. E il modo in cui la trama viene raccontata con alcuni cambiamenti di timeline non è male, ma a volte, combinandosi con la rapida dissolvenza in nero, mi perde nella suspense per l'aspetto incredulo. Tuttavia, ho il sospetto che ci siano da 2,5 a 3 ore di roba nell'idea originale. E alcuni punti della trama sono spiegati ma non avevano senso - o tipo estranei o complicano le cose, allora lo è.
  57.  
  58. Where there is trouble, there is a solution. This time, the trouble comes from two mythical spirits who take the forms of humans. Disguised in human skin and clothes, the pair continue to take the hea b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment