Advertisement
Guest User

Polizia Investigativa Femminile Download Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Polizia Investigativa Femminile
  5. http://urllie.com/olfm8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Lacy Bond è una donna della polizia che ha affrontato un jailbreak femminile ed è in grado di fermare alcuni fuggitivi. L'ispettore Martell, il tenente Frank Mitchell e il sergente Pete Peterson l'hanno arruolata per indagare su una mafia tutta al femminile che sta contrabbandando oro nel paese. Poi trova l'opportunità di infiltrarsi nell'organizzazione. <br/> <br/> Questo è un film B piuttosto brutto. Ci sono alcuni combattimenti di kung fu campy soprattutto all'inizio. Se potesse mantenere a quel ritmo, il film avrebbe potuto essere un divertente orologio campy. Invece il film trascina. Ha anche un terribile montaggio romantico. Entra in alcuni divertenti litigi come le ragazze che picchiano su Frank. È una scena degna di una risata. La storia di un contrabbando di bande d'oro sembra ridicola. È ancora più ridicolo di una banda tutta al femminile. Sondra Currie è un'attrice piuttosto debole ma non è sola. A parte il duro capobanda Maude, nessuno è così interessante. Questo fallisce sul fattore più importante per un B-movie. È noioso ... a meno che tu non pensi a un gioco alcolico.
  52. La poliziotta Lacy Bond, interpretata dalla piccola rossa dinamica Sondra Currie, è un "supercop" assegnato per abbattere una banda di gangster femmine che sono all'altezza di ogni sorta di attività criminali diaboliche. Usa abilità di arti marziali (piuttosto basiche) contro di loro, e in seguito è affiancato dall'agente infiltrato Pam Harris, interpretato da Jeanie Bell, per aiutarla i ragazzi sono generalmente abbastanza poco importanti in questo film. Tony Young, mentre il capo e il partner di Lacy si riducono a uno sfortunato compagno, borbottando la sua disapprovazione quando pensa di mettersi in pericolo (e ad un certo punto avendo per essere salvati dalla nostra eroina da alcune ragazze assassine che lo stanno massacrando a morte!). Solo Phil Hoover, interpretando un cattivo divertente e piuttosto malvagio, e il grande William Smith, che si invia in un cammeo come istruttore accanito contro la polizia, si registra davvero tra il cast maschile.Questo film economico ma divertente contiene tutti gli elementi attesi da Lee Frost's & quot; drive-in & quot; fare sesso, sesso e nudità, ragazze poco vestite e molta azione.I fan delle donne che combattono nei film dovrebbero apprezzare le scene in cui Lacy e Pam usano il judo e il karate combattendo contro i cattivi femminili, come la dura con Janette (Laurie Rose) e Caroline (Dorrie Thomson) e la sua banda.
  53. & quot; Lacy Bond & quot; (Sondra Currie) è una giovane poliziotta che è bloccata in una prigione che processa prigionieri femminili e si sente come se stesse andando da nessuna parte in fretta. Poi si verifica un breakout di massa e lei da sola riesce a impedire a tutte le prigioniere tranne due donne di scappare. A causa delle sue azioni, le viene offerto un incarico estremamente pericoloso che coinvolge un gruppo di contrabbandieri d'oro femminile guidati da un leader spietato con il nome di "Maude"; (Elizabeth Stuart). Ora, piuttosto che rivelare altro del film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che si trattava di un film a basso budget moderatamente divertente che tentava di emulare la serie di James Bond in una certa misura. Sfortunatamente, alcuni dei personaggi e la sceneggiatura necessitavano chiaramente di una messa a punto e di conseguenza non era all'altezza degli stessi standard elevati. Ma Sandra Currie era decisamente sexy e avere un sacco di ragazze attraenti in costumi da bagno ciondolanti sicuramente non ha danneggiato questo film in alcun modo. In breve, questo non è un gran film, ma non è stato poi così male. Di conseguenza, considero questo film come nella media.
  54. Tra i film che hanno visto i super-poliziotti femminili (per lo più Hong Kong), Sondra Currie è più credibile. Non è grande, ma mostra atletismo sufficiente per non rovinare l'illusione. Questo film d'azione sulla criminalità a basso budget è intrattenimento passabile. In realtà mi è piaciuto, ma mi piace il genere di action woman. Nessuno dei film era credibile. Dopo tutto, chi metterebbe una poliziotta in un pericolo così estremo senza molto backup. <br/> <br/> La copertina della videocassetta indica che questo film è & quot; il cappero più audace da & quot; The French Connection & quot ;. Questo sbuffare è un po 'esagerato, ok, molto sopravvalutato. Il cast era abbastanza esteso e la capacità di recitazione variava parecchio. Non si sbagli, la maggior parte degli spettatori ridaccherà su alcune parti del film. Per quanto mi riguarda, trascurerò il brutto e mi consolerò nel vedere il film e sapendo che i registi hanno cercato di fare un buon film. Le poliziotte sono in gran parte scomparse dalla circolazione. Ho dato un 6 (da 10).
  55. POLICE WOMEN è un semplice film d'azione degli anni '70 su un poliziotto in borghese che si infiltra in una banda tutta al femminile per portare alla giustizia alcuni delitti. Ha un basso livello di affitto, aspetto da film in stile TV, ma una serie di combattimenti di arti marziali piuttosto basici mantiene il tempo di gioco a galla, permettendo a questo di essere leggermente piacevole per lo spettatore poco esigente. <br/> <br / > Sondra Currie saggia il ruolo del protagonista femminile, duro e grintoso, e fa un buon lavoro con esso. Lei porta parte della sass e verve di Pam Grier alla parte, ed è una delle cose migliori del film. Altrove, fai attenzione al divertente cameo di William Smith come istruttore di karate. Il regista Lee Frost si è fatto strada attraverso una carriera di sfruttamento comprendente titoli come HOUSE ON BARE MOUNTAIN, THE DEFILERS, LOVE CAMP 7 e LA COSA CON DUE TESTE. Che curriculum!
  56.  
  57. A lady cop infiltrates an all-female criminal gang. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement