Guest User

Armour Of God Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 21st, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Armour Of God
  5. http://urllie.com/ojr9k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. & quot; Armatura di Dio & quot; vede Chan come una specie di cacciatore di tesori freelance. Questo film è stato ambientato nel suo giorno (1987), (e già, gli appassionati di Chan potrebbero già sapere cosa sto insinuando qui). Ci viene subito detto (be ', dopo alcuni flashback imbarazzanti) che un vecchio amico di Jackie e Alan's (il suo fastidioso calcio di punizione per quasi tutto il film), Laura, è stato rapito. <br/> <br/> Dopo un po' sequenze elaborate e ridondanti, seguiamo questi ragazzi (con un'altra ragazza May) nella loro missione di salvataggio. Questa trama cinematografica è abbastanza discutibile per me, e le prestazioni variano continuamente nel film. <br/> <br/> La tipica commedia di Jackie e le sequenze d'azione impeccabili sono presenti in questo film, ma solo in misura molto minore del normale. Ho sentito che il personaggio di Alan ha affollato le abilità di Jackie, e spesso ci viene mostrato che Alan si diletta (del tutto imprevedibilmente) mentre Jackie è presentato come il sensibile e onorevole. <br/> <br/> Non è che molto tardi nell'ultimo reel do i fan Chan ottengono ciò che stavano aspettando. Le ultime sequenze di combattimento sono di prim'ordine, ma deludentemente finite presto (non c'è un finale di tipo 30min "Young Master" qui). Inoltre, le solite inclinazioni estreme di Jackie sono al di sotto degli standard in questo film. L'ultima prodezza, sebbene impressionante dal punto di vista logistico, si sente piuttosto aggrappata alla fine del film. Questo film, anche se abbastanza frammentario, merita di essere visto. Preparati solo per qualche commedia datata e una lunga attesa per la tua soluzione.
  39. Questo è il film che ha quasi ucciso Jackie. In realtà sono sorpreso che sia ancora vivo dopo tutte le acrobazie spericolate che ha fatto. <br/> <br/> Il culto del male è dopo i rimanenti tre pezzi di armatura di dio. Hawk (Jackie Chan) è un ex cantante diventato cacciatore di tesori. La sua vecchia conoscenza Alan (Alan Tam) viene a chiedergli di salvare la sua fidanzata Lora (Rosamund Kuan) che è stata rapita dal culto del male. Chiede l'armatura di dio che Jackie ha recentemente recuperato dalle tribù native. Il collezionista dell'armatura della figlia di Dio si unisce a Hawk e Alan alla ricerca della rimanente armatura di dio. <br/> <br/> La parte centrale di questo film è noiosa. È un riempitivo per dare a Jackie il tempo di riprendersi dalla sua ferita. Poi arriva il finale emozionante. Così veloce nel mezzo se è troppo lento per te. <br/> <br/> La famosa rock band di Hong Kong Wynners appare all'apertura con il loro nome cambiato in "Losers & quot ;. Premesso che Jackie era il cantante di quella band. Il vero cantante di Wynners naturalmente è il vecchio amico di Hawk (Jackie) Alan (Alan Tam). Ecco perché ci sono canzoni di Alan Tam inserite in questo film. <br/> <br/> C'è questa pazza acrobazia in cui la macchina Jackie e Alan sono in mosche attraverso la superstrada seguita da una motocicletta. Stunt come questo si vede raramente anche nei film di James Bond, ma succede spesso nei film di Jackie Chan. Verso la fine del film vedo un'esplosione scoppiare a pochi metri dall'attore e lui viene spazzato via dal centro della cassa della scala fino a terra. Deve ferire.<br/> <br/> Il padre di Jackie Chan viene mostrato per la prima volta alla fine del film guardandolo dall'alto in basso dopo essersi ferito. <br/> <br/> E 'un buon film che migliora fino alla fine . La combinazione di Chan, Tam e Kuan funziona in questo film che aggiunge elementi diversi a questo film.
  40. Questo è il primo film di Jackie Chan che ho visto nel 1989 e conserva ancora un posto speciale nel mio cuore. Non sono mai stato più lo stesso: esibendo (nella mia mente) acrobazie temerarie come saltare dal tetto della macchina nel vialetto e ferirmi facendo scatti mal eseguiti nel giardino. Volevo essere Jackie Chan quando sono cresciuto. Lo faccio ancora, in una certa misura. <br/> <br/> In questa piccola opera, Jackie recita nel ruolo di & quot; Jackie & quot; (originale!), un audace mercenario a noleggio noto anche come "The Asian Hawk". Scopriamo che era solito esibirsi in una band Canto-pop prima di diventare la risposta di Hong Kong a Indiana Jones, accanto ad Alan Tam (come "Alan") e Rosamund Kwan (come "Lorelei" - almeno il suo personaggio aveva il suo nome!!). Lorelei viene rapito da un gruppo di adoratori del Diavolo con base in Jugoslavia sperando di ottenere la mitica Armatura di Dio: pezzi dei quali sono stati scoperti, saccheggiati e venduti all'asta dal nostro eroe falco. Cue una spedizione in Europa e nella tana dei furfanti di Jackie, Alan (che fornisce meno risate del previsto in modalità bumbling sidekick) e May, figlia di uno dei compratori di Jackie (interpretata da una stupenda e tristemente non vista in abbastanza film Lola Forner ). <br/> <br/> la trama può essere un po 'banale e sottile, ma il ritmo incalzante e implacabile del film, nelle gag e nelle scene d'azione, assicura che se non ti piace una scena , il prossimo ti lascerà a bocca aperta. Le scene di apertura e la mezz'ora culminante contengono alcune delle opere più belle di Chan: un combattimento con un ceppo infuocato e un tuffo da una parete rocciosa su una mongolfiera. La versione originale ha anche una grande colonna sonora, con Chan e Tam che estrapolano gemme purtroppo perdute o rimpiazzate nella versione DVD di R2. Questo sacrilegio, così come la perdita della traccia dub inglese originale - sostituita da una molto più debole per quanto riguarda la caratterizzazione, perde un punto. La versione originale mantiene comunque una posizione duratura nei miei ricordi d'infanzia.
  41. Il film si chiama "Armour of God", e il primo tempo trascorre molto tempo a riguardo, ma per chiunque stia contemplando di vedere questo film: prendilo nel tuo passo ma non preoccuparti di pensarci. Alla fine il film si dimentica. <br/> <br/> Ammettiamolo, questo è un tipico veicolo della commedia d'azione di Jackie Chan, dove l'enfasi è sulla scena immediata, quindi la trama avrà sempre un retroscena posto per una buona acrobazia. E buone acrobazie ce ne sono molte, inclusa la sequenza di apertura (in cui Chan è stata tristemente ferita durante le riprese), un incredibile inseguimento in auto multi-macchina nel mezzo e un salto mortale sfidante su un pallone che passa alla fine. E in termini di arti marziali, questo non è meno di quello che ci si può aspettare da un tipico film Chan. <br/> <br/> Ma gli aspetti della commedia sono spesso dimenticati in un film Chan, e questo è un film in cui il gli elementi comici si distinguono per essere degni di menzione. Gran parte di esso è fornita dal caro amico di Chan, il collega della multinazionale di Hong Kong, Alan Tam, che è meglio conosciuto come cantante e attore drammatico, ma in questo è ridotto a un bizzarro compagno. Questa non è una critica, dato che funziona molto bene. <br/> <br/> Un momento particolare che manderebbe il pubblico di Hong Kong in estasi è all'inizio quando Tam e Chan sono visti come parte di una band chiamata "Losers", indossando ridicole parrucche stile anni '70. Questa è stata un'opera teatrale della band 'Wynners', uno dei gruppi più popolari nella storia della musica asiatica, di cui Tam (e le quattro dietro di lui in questa scena) ne facevano parte. <br/> <br/> Tu Si può dire che non c'è così tanta enfasi sul merito tecnico come su INTRATTENIMENTO dal fatto che la maggior parte degli altri personaggi sono interpretati da occidentali, in particolare europei, e sebbene durante le riprese parlassero nelle loro lingue native, ricevevano doppiaggi cantonesi. È un po 'fastidioso quando quello che senti non corrisponde a quello che vedi fare con le labbra. <br/> <br/> I luoghi delle riprese in Germania e in Jugoslavia sono fantastici da vedere e la campagna ondulata offre una bella atmosfera. Ed essendo un fan della musica di Tam, posso dire senza vergogna che l'uso del suo singolo di successo "Friends", scritto per questo film, è stato particolarmente azzeccato, mentre la drammatica canzone pop "Goddess of the Gale, Lorelei" per i titoli di coda è stata ugualmente adatto. <br/> <br/> Tutto sommato, una commedia d'azione soddisfacente per un divertimento spensierato, ma è frustrante che tutto il tempo trascorso a discutere dell''armatura di dio 'sia sprecato alla fine. 7 su 10.
  42. Una commedia d'azione molto divertente che impressiona con ogni secondo di esso. Un cacciatore di fortuna aiuta il suo amico a salvare una ragazza con la quale sono entrambi innamorati. Anche se questo non sembra molto di una storia, è comunque interessante. Il film non mostra solo come si sviluppa la storia, ma ha anche un lato morale. Presenta l'amicizia tra i personaggi principali come il vero tesoro di alto valore. <br/> <br/> Il film ha dialoghi interessanti e molte situazioni divertenti. Le scene di combattimento sono molto ben coreografate come ci si può aspettare da un film di Jackie Chan. Ci sono alcune acrobazie audaci che possono fermare il respiro e un inseguimento in auto eseguito con perfezione. <br/> <br/> Nel complesso, un film d'azione che contiene umorismo di classe e scene di combattimento piacevoli.
  43.  
  44. Jackie Chan plays an ex-singer-turned-fortune-hunter, whose ex-girlfriend is kidnapped by an evil cult. Her fiance, an old friend of Jackie&#39;s, turns to him for help - as the kidnappers intended... 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment