Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Raabta
- http://urllie.com/ow3kt
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film racconta la storia di due individui apparentemente ordinari, che percorrono le loro vite fino a quando le loro strade si incrociano e si rendono conto che appartengono l'uno all'altro. Ignari di una connessione che è stata forgiata diverse centinaia di anni fa, Shiv e Saira sono inspiegabilmente attratti l'un l'altro, e li porta su un'isterica montagna russa di amore, intrighi, intrattenimento e vita (due volte!).
- È un film guardabile di una volta. Non è divertente ma puoi passare il tempo in quanto i film di reincarnazione sono meno nelle sale cinematografiche indiane <br/> <br/> Sushant Singh Rajput si imbatte in Con lo schermo pieno di sicurezza, ma sembra essere fuori di testa. C'è un pizzico di poco esagerazione nella maggior parte delle sue scene. L'attrice Kriti Sanon sembra carina ma in termini di recitazione è nella media. Non riesce a far sentire la sua presenza tra gli altri due attori. <br/> <br/> La trama è simile ad altri film storici romantici. Il 1 ° tempo è buono, ma il tempo di recupero è di metà campo <br/> <br/> Nel complesso, il film è ok. Non si può rimpiangere dopo aver visto questo dato che ora non ci sono opzioni migliori di questo nei cinema 😑
- Non c'era nulla nel nome della storia. È il film più conveniente sulla reincarnazione. La sceneggiatura offre un po 'di freschezza all'inizio, come il gelato che viene scambiato tra le coppie di piombo molto casualmente, ma poi inizia a essere ripetitivo. I dialoghi sono buoni nei luoghi. Arriva il triangolo amoroso e la scintilla della freschezza si trasforma in amarezza. L'attore che è stato presentato come terza angolazione è insopportabile. La sua caratterizzazione è priva di fondamento. Il film back ground è ambientato all'estero e chiaramente condurre la ragazza è molto a suo agio con l'inglese, quindi perché questa terza angolazione stava cercando di conversare con lei in tipico hindi, quando non era un po 'a suo agio con l'hindi !! Solo per l'amor del pubblico !? Tutti i dialoghi che ha pronunciato, devi sopportare e il più delle volte provi emozioni diverse da quelle che intendevano. La seconda metà ti riporta al flashback di un'epoca antica. Questo flash back è così noioso che anche se sei pieno di azioni sullo schermo, devi sbadigliare e allungare. Anche tu non riesci a capire la ragione di tutti gli avvenimenti. Quindi lanciano il culmine infantile. Prestazioni sagge Sushant Singh Rajput come Shiv è impressionante. È così rapido con le emozioni come uno sfavillante e sottile come un guerriero. Kirti Sanon come Saira è bravo nelle scene romantiche ma sembra confuso nelle scene di flash back.
- sia l'attore che l'attrice hanno dei potenziali considerando i loro film precedenti, specialmente Sushan Rajput. ma in questo film fin dall'inizio ho scoperto che non ha una storia e se è così non è affatto interessante, ho aspettato e aspettato, ma anche che sembra che non ci sia alcuna direzione e senso in certe scene.
- Prima metà del film. Diciamo che non ero troppo colpito. Sono venuto a guardare principalmente per l'aspetto moderno della storia, ma ho trovato i personaggi un po 'fastidiosi? Shiv ha una personalità abbastanza forte e viene via molto forte, nel frattempo Saira è più tollerabile. Diciamo solo che i personaggi sono piuttosto intensi. Anche se forse non mi sono piaciuti tanto i loro personaggi, mi sono divertito a sperimentare il loro amore e la loro relazione. Quelle erano le volte in cui mi piacevano davvero i personaggi. <br/> <br/> Mi sembra che non ci fosse il senso dell'orientamento. Stavano succedendo un sacco di cose, come se il regista avesse appena gettato un mucchio di scene lì dentro per darci una comprensione dei personaggi e della loro relazione, ma ha semplicemente reso il film un po 'sciatto. <br/> <br / > C'è un sacco di effetti sonori nel tentativo di rendere le scene più drammatiche, ma personalmente non mi è piaciuto. C'erano effetti sonori / musica in quasi ogni scena. Alcune scene erano un po 'troppo drammatiche, in cui i personaggi avrebbero detto i loro dialoghi in un tono più scadente che serio.Sicuramente non mi è piaciuto perché volevo davvero alcune scene che fossero più colloquiali e serie. <br/> <br/> La seconda metà però mi è piaciuta molto perché si concentra sulla loro storia moderna e su come si lega alle loro vite passate . Anche se la storia moderna non è riuscita a ottenere il mio interesse, la metà della reincarnazione merita decisamente un orologio. <br/> <br/> Preferisco decisamente i personaggi della loro vita passata molto più dei loro personaggi attuali, principalmente perché era più serio e dialoghi meno divertenti. <br/> <br/> Non è un brutto film. Un pasticcio e un po 'troppo drammatico, ma ha avuto una risposta emotiva dal mio amico e io. Ci sono stati momenti in cui eravamo arrabbiati, sorpresi, meravigliati ed eravamo proprio come YESSS. <br/> <br/> Aveva decisamente potenziale per essere un grande film, ma comunque un grande lavoro per il cast delle loro performance. <br/> <br/> Quindi lo consiglierei? Se ti piacciono le miti, storie d'amore troppo drammatiche, allora sicuramente. Ma vuoi qualcosa di più serio con una sceneggiatura e una trama più complesse, poi no. Direi che il film è più diretto verso il pubblico più giovane.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment