Advertisement
Guest User

Sherni 720p Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
91
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sherni
  5. http://urllie.com/orjy4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. 'Sherni' è praticamente il tipico film di Bollywood prodotto negli studi degli anni '80. Così, ha un aspetto molto campy (il titolo è abbastanza per suggerire quello) e la storia è la solita formula di dacoit. Un Thakur tirannico (Kader Khan) opprime il suo villaggio. Di conseguenza, il padre di Durga (Pran) viene mandato in prigione con false accuse. Una settimana prima della sua liberazione, scappa in prigione e diventa un bandito per combattere il malvagio Thakur. Il padre non riesce a convincere la sua famiglia ad andare avanti mentre Durga si oppone alla sua scelta di percorso. Tuttavia, Thakur è troppo spietato per risparmiare la famiglia di Durga. <br/> <br/> Ci sono un sacco di sequenze d'azione dishum-dishum e le canzoni erano piuttosto brutte (tranne il numero di Asha Bhosle verso la fine). Tuttavia, la presenza e le abilità di ballo di Sridevi li rendono degni di essere osservati. C'è una canzone spaventapasseri che è così terribile che è divertente. L'accoppiamento di Sridevi e Shatrughan Sinha è esilarante. Sinha, che si suppone sia un giovane poliziotto addestrato (credo) poliziotto, ma sembra troppo vecchio per la parte e molto più vecchio quando si trova vicino a La Devi. Pran fa un lavoro decente come il padre di Durga. <br/> <br/> Comunque, ciò che rende "Sherni" degno di essere visto è Sridevi. Anche se la sua trasformazione dalla regina del villaggio alla regina dei banditi è rappresentata fisicamente attraverso il suo guardaroba (ad esempio la trasformazione da ghagra cholis a biker in pelle nera completa e una bandana di pelle nera), fa il suo conteggio recitazione e comunica che non solo è cambiato l'outift di Durga , ma anche la sua personalità. Non è più l'ingenua ragazza del villaggio che aveva fiducia nel sistema, ma un bandito spietato agli oppressori che non ha paura di prendere in mano la situazione per proteggere gli abitanti del villaggio. La sua interpretazione convincente fa preoccupare il personaggio e la scena finale, dove guarda la porta chiusa di quelli che erano i suoi rimorchiatori di casa alle corde del cuore. <br/> <br/> Nel complesso, "Sherni" è intrattenimento campy. Aiuta ad avere un telecomando vicino in modo che si possa far avanzare rapidamente le sequenze non-Sridevi. È sempre divertente vedere La Devi ballare, calciare dei calci e lavorare un fucile.
  53. Divertimento nel ruolo di Sridevi, dove si vestono di pelle, spazzano via i cattivi e colpiscono costantemente le persone alla testa con il calcio del fucile. La trama in breve: un Thakur malvagio e corrotto sta opprimendo il suo villaggio. Il padre di Sridevi diventa un bandito per combattere contro il tirannico Thakur, con conseguenze spiacevoli per la sua famiglia. Nel frattempo, un nuovo tosto si trasferisce in città, lo sogna, e potrebbe essere più di quanto sembri. <br/> <br/> Fondamentalmente questo film è una scusa per Sridevi per cavalcare a cavallo, in completo equipaggiamento da motociclista in pelle nera, facendo esplodere i cattivi con un fucile. Le scene d'azione sono sorprendentemente divertenti, i numeri musicali sono piuttosto buoni, e Sridevi, come sempre, è fantastico. <br/> <br/> Non è assolutamente da vedere, ma sicuramente consigliato.
  54.  
  55. Village belle Durga lives a fairly peaceful existence, until her gypsy father gets in the bad books of Thakur Dharampal Singh, and is severely beaten. He joins a band of robbers and takes revenge agai b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement