Advertisement
Guest User

The Hornets Nest Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
147
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Hornet's Nest
  5. http://urllie.com/om95p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Questo film è stato pubblicato in tutto il paese in versione limitata per diversi mesi. O non è stato mostrato qui o l'ho perso, quindi ho aspettato il BD, che è arrivato oggi. Ho seguito il film su FB, ecc., Dal momento che conosco il giornalista / produttore Mike Boettcher, comunque leggermente. Cioè, abbiamo frequentato la stessa scuola superiore (Ponca City, Oklahoma) allo stesso tempo, lui due anni più di me. Mike è un giornalista vincitore di un Emmy Award che lavora per ABC News. <br/> <br/> Questo film ha la sensazione di Restrepo che è stato girato anche in Afghanistan. La prima metà del film parla di Mike e di suo figlio Carlos che si uniscono per un anno - un padre e un figlio che si legano per aiutare a riparare la loro lontana relazione dovuta al fatto che Mike è stato assegnato in tutto il mondo e non è riuscito a trascorrere abbastanza tempo con i suoi bambini. Carlos deve imparare rapidamente sia come sopravvivere che come fotoreporter. La seconda metà si verifica dopo che Carlos torna a casa e Mike si trasferisce in una missione nella provincia di Kunar per cacciare un comandante talebano. Le cose non vanno così bene. <br/> <br/> Questo film è una contabilità realistica - è un filmato reale - di guerra / combattimenti nella campagna afgana ed è anche un omaggio ai soldati che hanno combattuto e sono morti. È un consiglio facile per me. <br/> <br/> (Per il 10/11 Voti Non Utili, Mordi!)
  40. The Hornets Nest Questo è stato il miglior documentario di guerra che abbia mai visto.Ti ha fatto sentire come se fossi realmente nelle battaglie. <br/> <br/> Mike B è un vero eroe per far vedere al mondo com'è davvero la guerra. <br/> <br/> Rischiare la vita e i suoi figli hanno un vero coraggio. I miei figli hanno guardato questo film in DVD e ora apprezzano molto di più tutto ciò che hanno e ciò che i nostri militari attraversano. <br/> <br/> Ho visto altri documenti di guerra dopo, ma mancavano di una parte dell'intensità trovata in questo film . C'è molto giuramento, ma questa è guerra. Prendi il DVD perché sarà un film che vuoi trasmettere a tutti.
  41. Si tratta in realtà di due documentari (ovvero due argomenti distinti): il primo è la storia dei giornalisti padre e figlio (e documentaristi) Mike e Carlos Boettcher, il secondo è la storia dei combattenti sul terreno in Afghanistan. br /> <br/> Questo potrebbe essere stato un vero documentario se 3 cose fossero state fatte in modo diverso: <br/> <br/> 1. La prima parte del film, su Mike e Carlos Boettcher, è stata rimossa dal film, e quella volta è stata invece utilizzata per presentarci in modo più dettagliato i combattenti che sarebbero diventati i soggetti della seconda parte del documentario (che era sicuramente dove si trovano il cuore e l'anima di questo film. <br/> <br/> 2. Mike Boettcher non aveva provato a usare il film come veicolo per giustificare e, nel processo, esagerare completamente l'importanza e il ruolo dei giornalisti in guerra. I giornalisti svolgono un ruolo fondamentale, ma in questo film l'importanza di quel ruolo è stata esagerata. <br/> <br/> Da padre ho anche faticato molto ad accettare tutto il "questo è come ho riscattato la mia mancanza di attenzione paterna verso la mia famiglia con la retorica degli anni" - non solo mancava di autenticità, ma portava tuo figlio lavorare con voi per un paio di settimane non è davvero il modo in cui si compensa veramente un'assenza autoproclamata e deliberata nella vita di tua moglie e tuo figlio. <br/> <br/> 3. Mike Boettcher non si è inserito così tanto in questo film. <br/> <br/> La vera storia di questo documentario si trova nella seconda parte del film, ma Mike Boettcher continua a inserirsi nella potente narrazione che il film racconta in modi davvero inappropriati - come i continui colpi di testa di se stesso che spiegano come il combattimento lo stava facendo,e spesso in un tono che sembrava davvero forzato e forse anche artificioso. <br/> <br/> Tutto ciò di cui avevamo davvero bisogno da parte di Mike Boettcher era che lui girasse il filmato, lo tessesse insieme in una narrazione coerente e poi narrasse la storia degli uomini combattenti - piuttosto che continuare a raccontarci di sé più e più volte. <br/> <br/> È un vero peccato, perché ha sicuramente girato delle riprese davvero incredibili qui, e c'è una storia potente e molto commovente per essere informato sul coraggio di questi uomini combattenti e sul terribile orrore delle guerre futili. <br/> <br/> Se riesci a restare in giro per la seconda metà e riesci a superare i punti deboli, c'è davvero una storia potente trovata nella seconda parte di questo film - che sarebbe stata resa grandiosa se Mike Boettcher avesse rimosso la sua storia da questo documentario e invece dedicasse quel tempo a raccontare di più la storia dei combattenti con cui viaggiamo nella seconda parte di questo film.
  42. Rispetto a Restrepo e Korengal, questo film non è all'altezza delle mie aspettative. Ho avuto grandi speranze per questo film ed ero entusiasta di vederlo. Ma alla fine, ero più disgustato di ogni altra cosa. Ho visto un'intervista con i giornalisti e hanno detto che il loro obiettivo finale era quello di garantire che d'ora in poi, quando un civile stringesse la mano di un veterano e li ringrazia per il loro servizio, sapranno esattamente per cosa li ringraziano. Bene, Restrepo e Korengal hanno fatto un lavoro molto migliore di quello che ha fatto questo film. <br/> <br/> Come giornalista, mi sembra troppo simile al modo in cui il giornalista ha intralciato questo film e lo ha reso tanto, se non di più, su di loro e sul riaccendersi del loro rapporto (padre e figlio), di quello che hanno fatto per i soldati e la guerra più lunga d'America. Nella stessa intervista che ho menzionato prima, la squadra di giornalisti padre e figlio ha detto che il film non era un documentario, ma una narrativa, il che indica che i documentari utilizzano troppe immagini di archivio, ecc. Solo perché un film è etichettato come un documentario non significa che non sia un filmato al 100% originale. <br/> <br/> Restrepo e Korengal, entrambi i documentari, non usano affatto filmati di repertorio, né presentano i registi sulla macchina fotografica anche una volta durante entrambi i film. Questi altri due film si concentrano sui soldati, sulle loro relazioni tra loro e sulla guerra e basta. Ed è qui che sento che questo film non è all'altezza. È stata una grande distrazione per tutto il film quando ha continuato a tagliare i giornalisti in modo che potessero parlare di loro stessi o in alcuni casi un giornalista ha appena filmato l'altro. <br/> <br/> Detto ciò, il film ha vinto alcuni premi giornalistici per i suoi sforzi.
  43. Dovrei essere pienamente d'accordo con le recensioni più popolari qui come & quot; tmiller163 & quot; e & quot; jmcfrancis. & quot; L'intera storia sembra molto artificiosa e quasi come se stessi guardando quegli onnipresenti reality show televisivi di cui la maggior parte degli americani non ne ha mai abbastanza. <br/> <br/> Essendo un appassionato drogato di riprese di combattimento, direi che ho una buona idea di cosa aspettarsi quando si tratta di guardare un autentico scontro a fuoco. So come suonerebbe una pallottola e in particolare quello che non sembrerebbe. In questo film, ero completamente disconnesso da ogni verosimiglianza con l'uso di effetti sonori di proiettili economici. L'intera faccenda sembrava forzatamente fatta allo scopo del sensazionalismo. <br/> <br/> Sembrava anche che Mike fosse coinvolto nella campagna pubblicitaria, usando trucchi di editing economici per fare in modo che alcuni scatti sembrassero più drammatici di quanto fossero in realtà. Ancora una volta, mi sono sentito come se stessi osservando & quot; World's Wildest Firefights Caught on Camera & quot; invece del vero e proprio filmato di combattimento crudo. Il che è un peccato perché la vera storia qui avrebbe dovuto concentrarsi sui soldati e l'alto prezzo pagato per combattere le guerre in America. <br/> <br/> Non mi è dispiaciuto del tutto il film, gli ultimi 20 minuti compensati a cosa mancava il film. <br/> <br/> Ma se voi ragazzi volete davvero vedere come appare The War in Afghanistan, mi limiterei a film come "Restrepo"; o & quot; Armadillo. & quot; Nessun effetto sonoro a basso costo usato lì, solo narrazione pura e non adulterata.
  44.  
  45. Career Journalist Mike Boettcher takes his son to the war zone in Afghanistan, covering U.S. Combat Troops on the front lines. What starts out as an effort to reconnect with his son, becomes a remarka b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement