Guest User

Arn Lultimo Cavaliere Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 27th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Arn - L'ultimo Cavaliere
  5. http://urllie.com/ouplp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Devo ammettere che sono piacevolmente sorpreso da questo progetto. La portata della storia e il successo cinematografico sono stati abbastanza buoni.È vero, la storia aveva dei buchi, dei grandi buchi, ma considerando il tempo della storia che copriva e la moltitudine di trame secondarie penso che abbiano fatto un buon lavoro. Prendi in considerazione che la storia inizia da qualche parte nelle zone rurali del Gothland, un regno prima della formazione della Svezia, poi si estende per molti anni ... e la distanza, fino alla Terra Santa e alla caduta di Gerusalemme. È una storia sulla venuta all'età di un vero cavaliere, la sua sfortunata storia d'amore, il suo fratello tradimento e le sue conseguenze, la rivalità militare tra coloro che dovrebbero essere uniti e un'amicizia inaspettata con un nemico onorevole. Mi ha fatto piacere anche recitare in parte (bravo da parte di Joakim Nätterqvist, abbastanza buono per Sofia Helin) anche se non riesco a capire la scelta di un'attrice che sembra molto più vecchia dell'interesse amoroso dei suoi personaggi. Ma le scene di combattimento in cui abbastanza decente, le battaglie sono state fatte per sembrare abbastanza realistiche, anche se si può dire che probabilmente non c'erano abbastanza soldi per un sacco di extra da avere. Quello che non mi è piaciuto è stata la quantità di religione aggiunta, ma, suppongo, tutto ciò si aggiunge al sapore dei tempi, presumibilmente. Tutto sommato, un film che consiglierei a tutti coloro che amano film storici e ... cinema svedese.
  50. Ho letto i libri. Ho visto il film. Non ero impressionato ma dovevo vederlo attraverso. <br/> <br/> Ho sentito che questo film ha il budget più alto mai registrato nel cinema svedese. Questo significa poco e ho avuto delle aspettative basse. Erano praticamente soddisfatti. Stesso vecchio stesso vecchio. La sceneggiatura è abbastanza fedele ai libri, ma manca di potenza cinematografica. Potrebbe anche essere una serie di teve. <br/> <br/> L'attore Arn stesso è in realtà una buona scelta, ma comunque terribile. È sconosciuto e non contaminato ma lo rende anche estremamente poco interessante. Speriamo di esserci abituati a lui nella parte successiva e iniziare a preoccuparci. Fa un buon lavoro dal momento che non è molto pretenzioso. Sono malato come l'infernale attore svedese pretenzioso. <br/> <br/> L'unico altro commento che ho su altri personaggi riguarda Stellan Skarsgards. Sovrappone rispetto agli altri attori del film. Onestamente non so se è lui o loro dovrebbero cambiare. <br/> <br/> Nel complesso mi lascia con la sensazione di due ore quasi sprecate che devo sedermi in attesa del sequel.
  51. È tempo di realizzare cineasti, non puoi filmare libri in modo soddisfacente! (Lord Of The Rings è l'eccezione che conferma la legge) <br/> <br/> C'è troppa profondità, troppo! Ma no ... devi spremere un film di standard minimi con dieci (o meno) linee di dialogo per personaggio mescolate con un ridicolo modello da ragazzino che rende le facce tristi che saranno garantite per far svenire tutte le ragazze adolescenti . Nel frattempo, mentre vedevo queste scene senza senso svolgersi, ho cercato di non addormentarmi dalla storia d'amore dei film. (Non ho bisogno di rovinare tutto, sai già come va ... Che cosa ti aspettavi? Originalità? .) <br/> <br/> È solo un film senza idee, che va bene se vuoi First Blood o Transformers, ma questa è l'opera d'arte di Jan Guillou per l'amor di Dio! I romanzi erano tutti di religione! Riguardo al conflitto tra religione diversa, punti di vista della vita e soprattutto: quando la religione perde la sua saggezza e diventa fanatismo e perché gli uomini usano la religione come copertura per i propri obiettivi? <br/> <br/> Nessuno di questi fatti è riportato nel film, quindi questa recensione è tecnicamente senza spoiler. Questo è il livello dello lousiness in questo film. <br/> <br/> L'unica cosa che hanno tirato fuori è stata l'amicizia tra le due Cecilie, e questa è solo una side-story nel libro. È tutto! <br/> <br/> Beh, la sua unica scusa è che si tratta di un film di Swedsih, che è una terribile scusa. <br/> <br/> Cattiva recitazione, cattiva regia, cattiva scrittura e sequenze di battaglie idiote. Evita questa cosa (mi rifiuto di chiamarlo un film più a lungo) come se i personaggi in essa contenuti avessero evitato la Black Plague. Raccomando Kingdom Of Heaven se hai bisogno di un buon film di crociata. Azione E idee! Che dire di questo. <br/> <br/> Per finire ora, questa è la caratteristica più inutile nella storia del cinema storico, epico (non!), e ho visto Alexander.
  52. Questo doveva essere anche il film più costoso prodotto in Scandinavia. Il denaro non è tutto quando si fa un film. I libri di Jan Guillous su Arn the Templar sono una grande lettura. Ancora una volta qualcuno sta provando a fare film di buoni libri, e così facendo distruggi parte della grandezza del libro. L'unica cosa in cui sono stati fortunati in questo film, è stato il casting del personaggio principale Arn. Le altre persone scompaiono e anche la storia. Molto dell'essenziale è andato. Le scene di battaglia sono semplici. Non possono fare una battaglia come questa sullo schermo dopo tutti i grandi film ultimamente come Gladiator, Braveheart, The Patriot, Gettysburg, Troja, Il Signore degli Anelli e così via. Vergognati, direttore.
  53. Ho sentito che questo film non ha ottenuto i migliori tipi di recensioni, quindi ho deciso di guardarlo mentre ero a Stoccolma. <br/> <br/> ... spoiler minori in arrivo ... <br/> <br/> Mi è stato sbagliato. Era magico e in effetti sembrava ancora migliore qualche giorno dopo averlo visto. Non aspettarti un altro Gladiatore o Regno dei Cieli. Questi film erano fantastici ma questo era abbastanza diverso, ma non meno buono. Come qualcuno ha sottolineato, non vedrai grandi battaglie come nel Gladiatore, ma un'epopea medievale può essere buona anche senza queste enormi battaglie, non è possibile? Sono un grande fan dell'azione medievale, quindi so di cosa sto parlando. <br/> <br/> Fortunatamente (?) Non ho mai letto i libri, quindi non posso confrontare il film con loro. Mi sono piaciuti anche gli attori scelti per il film. Non erano troppo conosciuti e quindi buone scelte. <br/> <br/> Sono contento che il film sia stato girato in Svezia e non in Europa orientale. Le location svedesi avevano assolutamente ragione per questo film e le location rumene o slovacche (che sono altrimenti favolose) avrebbero sbagliato per questo particolare film.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment