Advertisement
Guest User

Beverly Hills Cop II Un Piedipiatti A Beverly Hills II Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beverly Hills Cop II - Un Piedipiatti A Beverly Hills II
  5. http://urllie.com/ojjy6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Beverly Hills Cop è un film divertente soprattutto per i drogati d'azione o per i fan di Eddie Murphy. Penso che questo sia un po 'deludente del primo film perché credo che il fascino di Eddie Murphy sul pubblico si sia esaurito la seconda volta. Ho pensato che fosse davvero molto bravo. <br/> <br/> Axel Foley torna a Beverly Hills e ritorna con Taggert e Rosewood dopo una sparatoria quasi fatale per risolvere i cosiddetti crimini di Alphabet che hanno la meravigliosa città della California in disordine. <br/> <br/> Ho già dato le mie opinioni su Eddie Murphy sopra. Se sei un suo fan, ti piacerà questo. Se no, beh non lo farai. Pensavo che l'armonia tra Taggert e Rosewood fosse ancora lì. Sembra che Rosewood stia cercando di impersonare una star d'azione come Stallone o Eastwood. <br/> <br/> Tony Scott, il regista del fantastico Top Gun è passato di qui. Aggiunge una grande miscela equilibrata di azione e commedia. C'è anche un'altra colonna sonora rave di grandi brani degli anni '80 da ascoltare. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film d'azione eccezionale ma non buono come il primo. Considero questo film 8/10.
  42. Il sequel di Tony Scott (RIP) al classico di Martin Brest del 1984 non cerca di aggiungere nulla di nuovo, ma si attiene alla formula che ha funzionato così bene la prima volta. In molti modi questo film sembra una copia carbone dell'originale. Guarda quei due film uno per uno e vedrai le somiglianze (per esempio - l'arrivo di Axel a Beverly Hills). Anche alcune battute sono copie del primo film (& quot; Questo non è il mio armadietto - Questo non è il mio ufficio & quot;). <br/> <br/> Purtroppo il film manca della freschezza dell'originale. Ci sono alcuni momenti in cui gli eroi si divertono più di me. Il film pensa davvero che sia più bello di quanto non sia in realtà. Gli autori di questo film sono diversi da quelli che hanno scritto l'originale. Ovviamente stanno cercando di imitare lo stile dell'originale. Sfortunatamente molti degli scherzi sono forzati. <br/> <br/> Per fortuna, questo film contiene alcuni elementi positivi. Altrimenti sarebbe altrettanto brutto del terzo. Il film sembra buono - dopotutto è il film di Tony Scott. Eddie Murphy è forse anche meglio qui che nel 1984. Ha così tanta energia in lui. Una delle migliori sorprese di questo film è la crescita del personaggio di Billy Rosewood (Judge Reinhold). Fornisce la maggior parte delle risate. Nel primo era un poliziotto timido. Qui si comporta come un ragazzo che ha visto troppi film di Sylvester Stallone. Vive in un "stress senza stress" & quot; appartamento, ha un sacco di grandi pistole e Stallone è il suo idolo (ci sono manifesti di film a "Rambo 2" e "Cobra" nella sua casa). Nella finale del film, Rosewood si veste anche da Cobretti.È uno scherzo davvero eccezionale considerando che Stallone è stata la star originale per il "poliziotto di Beverly Hills". <br/> <br/> Ci sono così tanti grandi cammei: Gilbert Gottfried, Chris Rock, Hugh Heffner e molti sexy Playboy Playmates. Brigitte Nielsen dà qui il miglior ruolo qui come spalla del cattivo principale. È una cattiva attrice, ma lei è OK qui. Anche Jurgen Prochnow e Dean Stockwell sono OK come i cattivi. John Aston è tornato come Taggert e offre prestazioni eccellenti. <br/> <br/> La colonna sonora è più debole rispetto al primo film. Ancora ci sono alcune grandi canzoni qui: Bob Seger - & quot; Shakedown & quot; (nominato per l'Oscar), James Ingram - & quot; Better way & quot; e The Pointer Sisters - & quot; Essere lì & quot ;. <br/> <br/> & quot; Beverly Hills cop 2 & quot; è un divertente film d'azione popcorn. Potresti certamente fare peggio di questo. Chiunque abbia apprezzato il primo, probabilmente apprezzerà anche questo. Ci sono anche delle buone battute qui (& quot; stai guidando con gli occhi aperti? O ti piace usare LA FORZA? & Quot;). Lo do 6/10.
  43. Questo film Beverly Hills Cop 2 è un film molto divertente e pieno d'azione. Non buono come l'originale ma molto divertente. Questo è stato un grande successo al botteghino. Ma all'improvviso hanno fatto NO3 che è il peggiore della serie.
  44. Questo sequel frenetico e ricco di azione per il successo (sopravvalutato) del 1984 non è nient'altro che un prodotto commerciale. Eddie Murphy riesce a mostrare il suo talento in alcune occasioni ("Devo andare in profondità, in profondità, sotto copertura PROFONDO"), ma puoi spesso percepire una certa dose di narcisismo nella sua esibizione. E perché i cineasti pensano che questo tipo di intrattenimento sia ben servito da un copione così incomprensibile? (**)
  45. Beverly Hills Cop II (1987) *** / ***** <br/> <br/> Protagonisti: Eddie Murphy, Judge Reinhold, Ronny Cox <br/> <br/> OK sequel di sorpresa-smash 1984 originale vede Axel Foley di Murphy sulle tracce di un killer della polizia che sta contrabbandando una massa di armi ad alta tecnologia in California. Il personaggio di Murphy è un po 'troppo chiacchierone questa volta, con troppe idee e gags riciclati, ma il personaggio di supporto di Reinhold (con i poster dei film di Sly Stallone - l'originale protagonista del primo film - che adornano la sua casa) diventa un buon punto di attenzione. & quot; Billy, dobbiamo parlare & quot; diventa una frase comune mentre rivela pistole, coltelli e uzis ai suoi compagni detective. Tutto sommato un sequel decente, anche se non molto buono, dell'originale di Martin Brest. (Trivia: Il sequel ha incassato oltre $ 100 milioni al botteghino, ma ci sono voluti sette milioni di film per i realizzatori di un sequel, perché stavano cercando una sceneggiatura davvero buona con personaggi e progressione ben sviluppati. serie.) <br/> *** / *****
  46.  
  47. A series of strange robberies brings Axel Foley back to Beverly Hills to help his two fellow cops solve the case. All the familiar faces of the first film are back...,.,Detroit cop Axel Foley is watch 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement