Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Collector
- http://urllie.com/ouvni
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi piace molto questo programma televisivo. In confronto alla maggior parte dei rifiuti che popolano la TV in questi giorni, questo spettacolo è rinfrescante, divertente, commovente e molto coinvolgente. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione. Mi piace la premessa dello spettacolo, il cast, la trama / trama e la produzione. Spero che questo spettacolo abbia una buona corsa. Quello che trovo interessante, è che gli attori che impersonano il diavolo sono morti ... e molto ben scelti per quella parte. Non sai mai veramente come sarà il diavolo in nessun episodio. Per coloro che pensano che questo sia solo uno spettacolo di campeggiatori e luci, prestate maggiore attenzione ai contenuti. Tratta argomenti molto inebrianti come la dipendenza, la prostituzione, la violenza, l'avidità ecc. E tutti gli altri tipi di vizi, a cui le persone soccombono e diventano una preda allettante per il diavolo. Il personaggio di Chris Kramer, Morgan Pym, simboleggia il desiderio eterno dell'uomo per la comprensione e l'amore sconfinato, nonché una ricerca infinita di redenzione. Tutto quello che posso dire è che The Collector è eccellente. Un piacere di visione ... più per favore!
- Wow! La prima volta che l'ho visto è stato l'anno scorso e ho pensato che fosse intenso. Ho seguito il più regolarmente possibile e ho pensato che fosse incredibile col passare del tempo. Il modo in cui il diavolo ha una faccia diversa è davvero buono e il modo in cui risale nella vita di Morgan è utile per i nuovi osservatori che potrebbero essere confusi sul motivo per cui non sta morendo. Ci sono anche dei buoni principi morali.Morgan incontra persone che pensano di essere impotenti e cerca il meglio che può per aiutarli a trovare la loro redenzione. Il più delle volte li aiuta alla fine, ma il diavolo è molto difficile e di solito si alza per tirare una chiave nei piani di Morgan. Questo è uno spettacolo fantastico tutto sommato ei personaggi sono fantastici!
- Ho trovato lo spettacolo canadese quest'anno, e ho davvero amato la prima volta che l'ho visto, prima pensavo fosse un film, ma non lo è. In realtà era uno degli spettacoli più oscuri ed è quasi allo stesso livello di Spawn. Il personaggio di Morgan Pym, è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, vicino al serpente solido, perché è duro ma fuori dai cliché, il ragazzo ha anche sentimenti dentro, che in realtà è buono. Chris Kramer ha messo le abilità su questo, è un grande attore. <br/> <br/> Gli altri personaggi hanno domande profonde come: ho bisogno di una vita, come può essere buono per qualcosa. Le guest star sono meravigliose, con molti conflitti e problemi. I temi sono eccellenti molto scuri, temi come: alcol, omicidio, incesto, malattie mentali, denaro, e così via. Puoi vedere che ci sono alcuni elementi di collina silenziosi in questa serie, la collina silenziosa, ovviamente il gioco, non il film. <br/> <br/> In qualche modo questa serie è ambientata in una tranquilla città collinare e in alcuni punti Spawn, combinazione geniale. <br/> <br/> Finalmente c'è un agente malvagio in tutto questo, molto interessante, e con volti diversi per tutto il tempo. Il tema principale è eccellente: & quot; sei bravo ma lavori con il male & quot ;. Il twist delle storie è molto ben fatto, puoi davvero aprire la bocca davvero molto bene quando vedi il finale dell'episodio. <br/> <br/> Se vuoi horror, azione e luoghi oscuri, The collector, è la tua scelta migliore.
- Le sceneggiature sono spaventose come lo sono gli attori. Immagino sia difficile recitare quando non ti è stato dato nulla che valga la pena di essere detto. <br/> <br/> Lo scenario è economico e francamente incredibile. E 'fatto per un budget adatto per uno spettacolo per bambini a basso costo sulle anatre. <br/> <br/> Francamente come qualcuno potrebbe votare questo come 10 mi stupisce. È un gioco di plastica per chi ha esigenze limitate. <br/> <br/> Penso che sia stato un bene che questi attori abbiano lavorato, ma è un peccato che il regista e gli sceneggiatori non abbiano partecipato. <br/> <br/> I suggerirei di non sprecare il tuo tempo. Non cercare alcuna profondità in quanto non ce n'è.
- Ok, lo ammetto, ho visto solo un episodio di questo quindi non sono esattamente un esperto ma secondo me questo spettacolo è un casino. La storia dietro è interessante, più o meno originale e ha un grande potenziale per una serie TV dall'aspetto fresco, scuro e buono. Ha spazio per personaggi complessi e una lotta meditabonda per il protagonista Morgan. Ma in The Collector tutto questo potenziale è sprecato in uno script sciatto, in una cattiva recitazione e in un aspetto generalmente mediocre. I personaggi, così come quello principale, sono piuttosto piatti e l'episodio stesso è molto prevedibile. Forse ho appena visto un brutto episodio, ma ho la sensazione di poter vedere il resto di loro e non avere una piacevole sorpresa nel vedere che ho sbagliato. Il che è un peccato, perché potrebbe essere stato un bello spettacolo.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment