Guest User

Veerappan Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Veerappan
  5. http://urllie.com/on7me
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. C'è solo una cosa sorprendente in questo film e questo è il casting di Sandeep Bhardwaj come Veerappan. È così eccellente che devi costantemente ricordarti che è un attore non Veerappan. La sua espressione, il linguaggio del corpo, la personalità e gli occhi sono impeccabili per questo ruolo. Il film è inutilmente violento. Molti colpi di elefanti vengono sparati, le persone vengono tagliate con l'ascia e il viso viene schiacciato con la pietra. Una volta era sopportabile, ma molte volte e persino nel flashback. Che cosa! Vogliono stabilire la brutalità Veerappan che è già extra stabilita per la sua pazza crudeltà. Il mancato valore di produzione è un altro ostacolo. Non ci sono forze para-militari o operazioni militari congiunte con la Polizia di Stato. Attraversando il confine inter-stato di fronte alla caccia alla polizia di Veerappan e alla sua banda sembra che pochi bambini abbiano attraversato il confine del villaggio. Preferiscono mostrare un singolo poliziotto che gestisce l'operazione completa, andando a inseguirlo in un travestimento infantile, fissando una finta barba lunga su delle stoppie, farsi prendere e poi scappare lasciando cadere un marsupio, che esplode come una polverosa bomba atomica. Cercano anche di imbrogliare la commedia in questo film, come la moglie di Veerappan che si lamenta come una moglie comune delle sue difficoltà nella foresta, una battuta personale della polizia che Veerappan dovrebbe essere invitato per il compleanno in questo modo lo cattureranno. La vedova personale della polizia scherza con la moglie Veerappan che suo marito è Osama Bin Laden. Cosa erano tutto questo !? Mi spiace dirlo ma non è stato commedia ma è stato uno schiaffo creativo. Il film è completamente noioso. Lunghi montaggi della vedova della polizia fanno amicizia con la moglie di Veerappan. Quindi convincerla a chiamare suo marito in una casa colonica !? Improvvisamente un angolo terroristico affiora e affonda senza preavviso. Questo film è basato su voci amatoriali piuttosto che su ricerche approfondite. Se tutte le cose fossero reali, non c'era bisogno di fare un film su di esso. Torturare con BP alta causando l'iniezione con un antidoto !? La scena di Climax è così zoppa che l'ufficiale di polizia sta bevendo il caffè mentre aspetta di organizzare l'incontro con Veerapan. Tutte le scene sono solo per il gusto dei produttori.
  52. Chiamando un combattente per la libertà un terrorista in questo .. il terrorista così affermato menzionato per 2 secondi in questo film (devo menzionare l'irrilevanza?) A circa 16'12 min (16:12) dal nulla dove- È un eroe che ha combattuto perché il suo popolo vivesse in pace in una terra che chiamavano casa per generazioni. Che decenni più tardi ancora non si può tranquillamente chiamare casa. Il nome non è adatto al film, non so nulla riguardo al reale & quot; Veerapan & quot; o la sua biografia auto. Veeram significa coraggio / coraggio nella mia lingua, relazionare un vero eroe al terrorismo è assurdo.Solo la voce di un Tamil dello Sri Lanka di prima generazione che vive in Canada.
  53. Non si può dire che Veerappan sia un film molto divertente. Anche se, si sente che c'era abbastanza materiale per renderlo tale. Girando attorno all'omonimo brigante della foresta, la trama è strana poiché non è molto interessante. Presumibilmente sarebbe difficile per il pubblico decidere come percepire il film. C'è uno sforzo misero per aggiungere suspense e sviluppare trame. Questo sembra scadente dal momento che tutti conoscono l'attività principale del film. <br/> <br/> Il punteggio di sfondo è molto ordinario e rauco, non si sposa bene con l'impostazione. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che rovina lo spettacolo è la recitazione. La recitazione di Lisa Ray è molto povera. In parte a causa delle sue limitate capacità di attrice, in parte a causa dell'errore di valutazione del regista e dello sviluppo del personaggio scadente. Sandeep Bhardwaj fa un po 'meglio, tuttavia l'aspetto più genuino del suo personaggio sono i baffi. <br/> <br/> Il cast di Crime Patrol (SET) fa un buon lavoro invocando la loro vasta esperienza nel genere drammatico poliziesco. Il resto del cast sottovaluta o overacts. Senza eccezioni. <br/> <br/> Tutto sommato, gli attori avevano avuto personaggi sviluppati meglio per giocare e dialoghi più interessanti, anche se avrebbero potuto fare di meglio. Non essendo il caso il film cade molto al di sotto del par. Questo è tutto quello che c'è da fare, temo.
  54. Lasciamo come è stato preso il film o come la sceneggiatura sia terribile. Solo perché il regista ha uno sfondo di film di gangster, non può manipolare la storia di una persona reale che effettivamente ha vissuto. <br/> <br/> Molti fatti nel film sono inventati solo per mostrare la veerappan come un orribile cattivo. Sono cresciuto leggendo notizie sul vezeppan e conoscendo molti fatti sulla sua vita, per me questo film non è altro che un'assurdità assoluta. <br/> <br/> Non solo il regista che sapeva di veerappan tutti quelli che hanno più di 20 anni erano a conoscenza di lui proprio come lo sapeva il regista. Solo i primi 5 minuti del film mi hanno fatto capire quanto sia stato fatto orribilmente il film e la prima scena di un vezeppan che ha mutilato una polizia tagliandosi le sue membra, uomo seriamente, come mai hai inventato delle cazzate come questa. Prima di fare un film su una persona almeno prova a conoscere alcuni fatti su di lui, non limitarti a portare la tua immaginazione sullo schermo.
  55. Quando un film esce su Veerappan, e ce ne sono stati parecchi, anche quelli del campo RGV, le tue speranze sono alte. Ma come molti dei suoi film recenti questo delude. <br/> <br/> A tre minuti dall'inizio del film, stavo pensando a come sopportare le prossime due ore di questo film senza mente, scritto male e segnato male. È piuttosto doloroso vedere la discendenza di RGV, il regista che ha dominato l'arte dei film di gangster indiani e ha scolpito un nome nel genere horror / thriller. <br/> <br/> Questo film è completamente passabile tranne il breve e naturale performance di Usha Jhadhav che interpreta la moglie di Veerappan. Nel complesso, il film non ha più nulla da offrire di quello che potresti aver già visto nei trailer. <br/> <br/> Ciò che mi sorprende, il film precedente dello stesso regista & quot; Killing Veerappan & quot; ha ottenuto molti più elogi ed è stato indubbiamente un film migliore. Perché si è preso il dolore di scattare un'altra versione?
  56.  
  57. Koose Muniswamy Veerappan commonly known only as Veerappan was a notorious Indian brigand and dacoit in India. He was active for nearly 30 years in the scrub lands and forests in the states of Karnata b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment