Guest User

Download The Ergo Proxy Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ergo Proxy
  5. http://urllie.com/olvch
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questa non è solo un'altra serie di anime. La femmina primaria, Re-L o Real Mayer, ha un tocco di realtà che non puoi trovare negli attori live-action. La storia procede al ritmo giusto per mantenere l'intrigo e tuttavia ogni episodio ha un suo carattere. Ci sono molti livelli anche in questo spettacolo, essendo filosofico quello che stavano cercando di definire (l'esistenzialismo abbonda), ma anche molti livelli allegorici e morali, incluso il problema degli esseri di intelligenza artificiale. Nessuno di questi è troppo difficile da trovare, semplicemente presentato sottilmente come sono incorporati nella storia allettante. Una volta visto, vorrai guardarlo di nuovo con una comprensione e un apprezzamento completamente nuovi.
  52. Le parole che ho inserito nel riassunto erano casuali; è difficile descrivere Ergo Proxy in poche parole. Ha una storia magistrale, e il design generale è intensamente sofisticato, i personaggi sono brillantemente memorabili e il tema generale, mentre & quot; esoteric & quot; per alcuni, è profondamente emotivo e umano. La serie non tenta di spiegare le cose; se non presti attenzione, ti mancherai molto. Ma mentre la storia progredisce diventa così avvincente che non prestare attenzione è quasi impossibile. Non cerca di essere intelligente e filosofico; è naturalmente così. Alcuni spettacoli cercano di evidenziare le idee intrinseche così tanto che all'inizio sembra apparentemente superficiale, ma non con Ergo Proxy; gli episodi psicologici profondi della storia non sono solo necessari, ma elementi che aggiungono divertimento. <br/> <br/> L'anime inizia in un lontano futuro, in una "città a cupola" & quot; chiamato Romdeau, popolato da cittadini e androidi in forma umana chiamato "AutoReivs"; che sono incoraggiati a sprecare di più. Re-l Mayer, nipote della più autorevole figura della città, sta indagando su una serie di crimini apparentemente eseguiti da AutoReivs infettati da un virus chiamato "Cogito", che li infonde nell'autocoscienza. Re-è annoiato, anela per il cambiamento. Durante le indagini, incontra un volto che conosce, un immigrato di nome Vincent Law, il cui sogno è quello di essere accettato nella società come un concittadino ... <br/> <br/> Ciò che è costruito su questa premessa umile è straordinario. Guardare, E capire la serie è innamorarsene, completamente, ciecamente. Se qualcuno ti ha detto che non andava bene, saprai che non l'hanno capito. Prima che potessi iniziare l'ultimo episodio, era giunto il momento per me di andare al lavoro, e l'unico pensiero che continuava a girarmi nella testa era, se dovessi morire fuori, non potrei finirlo, e che sarà l'unica cosa di cui mi pentirò per tutta la mia vita!
  53. Beh, non ne sapevo quasi nulla quando l'ho iniziato, ma questo è ciò che lo ha reso così divertente. Non riesco a ricordare dove l'ho visto per la prima volta ma ci sono entrato e lo adoro! non è DAVVERO! pieno di azione ma come il progresso della storia, beh, lascia solo dire che è stato un vero viaggio. <br/> <br/> Ho il mio stile di disegno preferito, davvero oscuro e, allo stesso tempo, bello. La mia opinione principale su questo è che, se ti è piaciuto, Serial Experiments Lain, e altri simili, allora credo che lo amerai, lo so che ho !!! <br/> <br/> Dimmi le tue opinioni ...
  54. Ergo Proxy è una di quelle cose (incluso tutto il mondo) che ti faranno andare & quot; What the f ** k? & Quot; Voglio dire questo all'inizio: questo spettacolo non è per tutti. <br/> <br/> Se sei un fan di Naruto / Bleach e ti piace principalmente anime basate sull'azione con alcune o nessuna delle principali domande, sei il migliore lontano da Ergo Proxy. Alcuni diranno che lo spettacolo è lento come lo Slowpoke della serie Pokemon, ma è semplicemente il modo migliore per fare questo tipo di spettacolo. Proprio come con Steins: Gate, nel primo semestre ti vengono presentate almeno trilioni di domande alle quali non puoi rispondere.E proprio quando pensi di aver raggiunto i tuoi limiti, le risposte iniziano lentamente a dilagare. E, dopo tutto quello che è stato detto e fatto, sei semplicemente seduto lì e stai pensando "Beh ... f ** k". Ergo Proxy è un meraviglioso capolavoro: dall'arte, i personaggi, il suono e la stessa storia, tutto si adatta molto bene. Dopo aver rivisto lo spettacolo, noterai che tutte le risposte erano proprio di fronte a te sin dall'inizio - è semplicemente perché raramente prestiamo attenzione ai dettagli durante l'inizio di una serie che non potresti t afferrare tutto. <br/> <br/> Se si odiano gli spettacoli senza "OMGWTF THEY BLEW UP THE MOUNTAIN WITH JUST WINKING", allora non si dovrebbe guardare Ergo Proxy. Nonostante la sua natura oscura, l'aspetto cupo e le rivelazioni particolarmente angoscianti, Ergo Proxy produce dozzine di domande sulla vita, sulla società e sulla natura stessa dell'uomo. Prende in prestito temi dai famosi filosofi del passato, fa emergere le domande che sono meglio evitare e ti fa pensare - sì, ti farà riflettere. Non posso dire che tutto in questo spettacolo sia perfetto - nulla è perfetto per la perfezione non esiste - ma questo è un vero capolavoro. Non l'ho trovato noioso, mai. Nemmeno durante quegli episodi di "riempitivo" o all'inizio; in qualche modo, sapevo che tutto aveva senso anche se nulla aveva senso. Ci sono molte domande rimaste senza risposta ed è per questo che spero che ci sarà una seconda stagione di questo spettacolo - se c'è, lo guarderò anche se dovessi trasferirmi in Giappone e imparare la lingua giapponese. <br/> 10/10.
  55. Prima la cattiva notizia: sembra quasi che gli scrittori non sapessero dove andare con la storia. Sicuramente devono aver programmato ogni passo fin dall'inizio, ma la storia alla fine sfuma completamente fuori controllo, passando dal cyberpunk alla fantasia epica. È un peccato, perché lo spettacolo è molto interessante fino agli episodi finali. L'ultimo episodio è così incredibilmente incomprensibile che i personaggi potrebbero anche aver sbuffato e, ahimè, l'anguria moralmente ambigua è l'ascella della luna ieri! " Gli scrittori avrebbero dovuto attenersi al tema cyberpunk e abbandonare del tutto le sciocchezze fantasy. Sul lato positivo, il finale sembra suggerire che la seconda stagione sarà interessante, e si spera che contenga più scifi e meno fantasia. Ma vedremo. <br/> <br/> Comunque, va tutto bene prima degli ultimi episodi. Come detto, il tema è chiaramente cyberpunk, con in mente film come Blade Runner, The Matrix e Ghost in the Shell. Per quanto riguarda il character design, Re-l è uno dei personaggi più interessanti che ho visto, con un aspetto molto sorprendente e insolito (sicuramente non la stereotipata storia degli anime, più simile a The Matrix, anche se sembra radicalmente diversa quando non è t truccarsi). Come quasi ogni buon spettacolo, Ergo Proxy è fondamentalmente sui personaggi, e guardare Re-l è, alla fine, più interessante della storia. C'è anche una ragazza carina che si chiama Pino. Lei è in realtà un autoreiv avanzato, un cyborg, infettato da un virus chiamato cogito che causa autocoscienza negli autoriiv. All'inizio, imita semplicemente le persone, ma sviluppa gradualmente sentimenti reali e una vera personalità. Poi c'è Vincent, il vero protagonista della storia. L'episodio che mi piace di più non ha alcuna storia e si concentra interamente sull'interazione dei personaggi all'interno di uno spazio un po 'limitato. È allo stesso tempo divertente e commovente. <br/> <br/> I valori di produzione sono molto alti, con una colonna sonora efficace ma scarsamente utilizzata (la canzone di introduzione è eccezionale) e una grafica eccezionale. Un aspetto curioso dello spettacolo sono i suoi numerosi riferimenti alla cultura e alla filosofia europea, con l'episodio 1 che inizia con una citazione di un poeta italiano del XV secolo. Il virus del cogito è, naturalmente, un riferimento al "cogito ergo sum" di Descartes & quot; a cui si fa riferimento durante lo spettacolo più volte. La maggior parte del testo è in inglese, ad esempio quando Re-l scrive qualcosa o il display di un computer mostra qualcosa. Ergo Proxy è pesante sulla filosofia, anche più di Ghost in the Shell. <br/> <br/> Consiglio vivamente Ergo Proxy a chiunque abbia un interesse per gli anime scifi, cyberpunk o per adulti. O TV di qualità in generale. Probabilmente darei un 9/10 se non fosse per l'orribile spirale verso il basso della storia verso la fine.
  56.  
  57. In a post-apocalyptic future humans live in peace with androids in a domed city. However, a strange series of murders has intruded into bored inspector Re-l Mayer&#39;s life. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment