Guest User

Uno Sbirro Tuttofare Hd Full Movie Download

a guest
Aug 23rd, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Uno Sbirro Tuttofare
  5. http://urllie.com/orit6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Tornando a casa dal lavoro stasera, mi sono sentito come se avessi bisogno di tre cose: una birra, un film e una donna. Purtroppo, solo la metà dei tre era un'opzione praticabile (sono al lavoro presto domani) e quindi ho optato per l'unico film che è terminato in un momento ragionevole: "Metro". E anche se era un veicolo di Eddie Murphy degli anni Novanta, mi è piaciuto molto più di quanto avrei dovuto. <br/> <br/> & quot; Metro & quot; ha una storia estremamente semplice nel suo centro: il negoziatore in ostaggio Scott Roper (Murphy) incorre nella furia del ladro di gioielli Michael Korda (Michael Wincott), che poi procede con Roper e la sua ragazza (Carmen Ejogo) con intenti omicidi. Lanciare un inseguimento automobilistico cliché (beh, è ​​ambientato a San Francisco) e un contrattempo tipicamente climatico alla fine ed è evidente vedere che & quot; Metro & quot; non fa nulla di nuovo per il film d'azione - qualcosa che ti aspetteresti da Murphy, dato che interpreta il poliziotto d'azione, lo straordinario straordinario Axel Foley nella "Beverly Hills Cop & quot; serie. In realtà, è difficile decidere se questo è un buon film mal fatto o un film terribile ben fatto. <br/> <br/> Mi sono messo in testa: è un film medio. Nonostante lampi di bontà, & quot; Metro & quot; si muove nello stereotipo e imita tutti i film d'azione precedenti. Il cattivo che continua a tornare, l'attacco alla ragazza di Murphy, il poliziotto perdente che alla fine arriva bene. Tutti li abbiamo visti uccisi e io, per esempio, non desidero vederli di nuovo. Lo ammetto, è stata una decisione coraggiosa che ha portato Murphy come protagonista. Molti, incluso me stesso, pensavano che fosse finito quando gli anni Ottanta lo fecero (almeno fino a quando non arrivò "Shrek") e in questo assomigliava a un Snoop Dogg grasso, il che non aiuta. L'altra decisione coraggiosa è stata quella di rendere il romantico piombo inglese, cosa che non succede tutti i giorni. <br/> <br/> Oltre a questo, questo è rigorosamente by-the-numbers. Perché ogni film d'azione a San Francisco presenta un tram in fuga? Perché piove sempre quando le cose non vanno bene per l'eroe dei poliziotti perdenti, specialmente quando il loro compagno e il miglior amico vengono abbattuti? Perché ogni auto a San Francisco vola invece di guidare? Potrei andare avanti ma è tardi e sono stanco. Inoltre, la mia digitazione sta mantenendo alto il mio coinquilino. In sostanza, & quot; Metro & quot; è un film abbastanza buono ma non minaccia mai di andare oltre & quot; OK & quot ;. Nessuna ambizione e poco entusiasmo e mostra.
  44. Questo è un film ben prodotto, con belle scene d'azione di inseguimenti in auto. Il più delle volte un film poliziesco si svolge a San Francisco, fanno queste scene comuni ... Eddie Murphy cerca davvero di fare del suo meglio, ma fallisce nel tentativo di creare un personaggio molto complesso per un film che non lo merita. Scott Ruper dovrebbe essere solo un negoziatore con problemi relazionali, non un appassionato di giochi d'azzardo. Non c'è tempo o opportunità per approfondirlo, e sembra che qualcuno abbia cancellato alcune pagine della sceneggiatura. La sua relazione con il fotografo non è stata ben spiegata. Ok, buona idea il trucco di Troia. Tutti pensavano che fosse loro figlio, ed è un cane. Ma a qualcuno importa del destino di George? Il giocatore di baseball scompare dal film e la signora decide di tornare a Ruper..troppo facile. <br/> <br/> Un altro capitolo di commenti dovrebbe essere dato ad alcune scene d'azione, alla loro mancanza di la realtà. In diverse occasioni il ladro ha la possibilità perfetta di sparargli, e per ragioni inspiegabili, non l'ha fatto. Alla fine, vorrei che potessero finalmente essere nudi a Tahiti ... Preferirei che fosse al posto di quel noioso tramonto ..
  45. Metro (1997): Dir: Thomas Carter / Cast: Eddie Murphy, Michael Rapaport, Michael Wincott, Carmen Ejogo, Art Evans: La spazzatura assoluta pubblicizzata come una commedia quando è davvero un altro film d'azione triste. E vede Eddie Murphy nei panni di un negoziatore che subisce un trapano familiare che coinvolge una banca piena di ostaggi che salverà. Questo mostra poco al resto del film. Il suo compagno viene ucciso e lui cerca vendetta. Non è molto diverso dalle sue commedie di Beverly Hills Cop, anche se questo film manca di risate. Il regista Thomas Carter permette che l'azione sfugga di mano, in particolare durante un inseguimento avventato in cui le macchine vengono messe da parte senza alcuna attenzione alle persone in quei veicoli. È come se ai realizzatori non importasse quanto il pubblico applaudiva. Carter ha fatto un film chiamato Swing Kids.Qui lavora con Murphy ma non porta nulla di nuovo al tavolo. Lavoro familiare di Murphy che sta semplicemente recitando un lavoro superiore. Michael Rapaport recita il ruolo di Judge Reinhold da Beverly Hills Cop come partner. Michael Wincott è sprecato come un cattivo la cui identità viene data via troppo presto. Questo lascia praticamente qualsiasi forma di sorpresa fuori dalla questione, mentre aspettiamo solo che Murphy realizzi la sua vendetta e batta il ragazzo e lo uccida. Fondamentalmente una variazione inutile di Beverly Hills Cop che dovrebbe essere strozzata con una mazza da baseball. Punteggio: 0/10
  46. Beh, ti dispiace per Eddie Murphy quando guardi questo film perché è uno dei tempi in cui ha sempre avuto importanza come attore e dove i film da lui erano sinonimo di grande intrattenimento. Ho sempre pensato che fosse migliore nei film d'azione e nelle tonnellate di commedie in cui ha recitato, quindi qui è un poliziotto che non ha paura e lo chiama Beverly Hills Cop IV e non noterai nulla di diverso in quanto il suo personaggio è quasi completamente lo stesso ma ancora "Metro"; lavori. Lo scenario è abbastanza semplice, il migliore amico di Eddie è stato colpito da un diamante e questo ovviamente chiede vendetta ... è piuttosto stupido, forse, ma poi non hai contato le acrobazie superbe (la scena con il tram è fantastica) e il geniale cattivo interpretato da Michael Wincott. Bel film, ma perché diavolo si chiama Metro? Non una metropolitana in vista !!!
  47. Mi è piaciuta la Metro, insieme a Michael Rapport come suo compagno, ne fanno una buona, due pugno, devono amare quella battuta nel film in cui Eddie pensa di ottenere il veicolo della sua scelta nel garage del garage, è come questo è il mio veicolo .. il capitano dice "no, questo è il tuo veicolo ... e l'espressione sul volto di Eddie è impagabile", questo vecchio camioncino dei primi anni '70 o fine anni '60 ... , Chi sono io ?, Red Foxx .. Non riuscivo a smettere di ridere ", Eddie Murphy interpreta un negoziatore di ostaggi in questo" e il suo partner conosce il linguaggio dei segni che tornerà utile più avanti nel film ,, un sacco di azione frenetica e un malvagio criminale contro cui sbattere la polizia, che cosa non vuol dire, molta commedia e azione ..
  48.  
  49. Roper, a hostage negotiator catches a murderous bank robber after a blown heist. The bank robber escapes and immediately goes after the man who put him behind bars. The ending is played out with Roper b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment