Advertisement
Guest User

Babylon 5 The Lost Tales Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Babylon 5: The Lost Tales
  5. http://urllie.com/oljs5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Penso che questo avrebbe dovuto essere pubblicizzato come due episodi su un disco, non un film, quindi non sarebbe stato così deludente. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli episodi, li ho trovati molto nella media, ma io preferito il primo All'inizio non mi piaceva davvero, pensavo che non avesse un posto nella fantascienza (essendo una storia soprannaturale / religiosa). Ma alla fine l'ho trovato intrigante, cercando di capire cosa stava succedendo e perché. Un po 'di un episodio di gioco mentale, mi ha ricordato' Comes The Inquisitor '. <br/> <br/> La seconda trama mi ha trovato piuttosto noioso e un uso molto scarso del personaggio di Galen, sebbene il suo accento fosse ancora la parte migliore di la seconda metà. Non è successo niente Un sacco di chiacchiere tra Sheridan e Galen, un po 'di volare (e nemmeno l'azione, solo la gioia), poi la decisione finale di non fare nulla. <br/> <br/> Suppongo che debba ancora vedere se sei un hard-core Babylon 5.
  50. Ho pagato $ 24,98 per il DVD, che è quello che penso abbiano speso in set per questo film. I valori di produzione di questo lasciavano molto a desiderare. Penso che avessero tutti e cinque i set, e tutto il resto era a schermo verde. So che i vecchi set di 10 anni fa sono stati da tempo sciolti e hanno spostato la produzione in Canada per risparmiare denaro, ma alcuni elementi sembravano essere stati fatti a buon mercato. <br/> <br/> Nell'area della storia , tuttavia, JMS consegnato. La prima storia su Lochley e padre Cassidy è stata di prim'ordine, esplorando questioni su ciò che diventerà della religione in un'epoca di viaggi nello spazio, e un prete con dubbi sul proprio ruolo. Incontrano un uomo che dichiara di essere posseduto da un demone e considera le implicazioni se questo è vero. <br/> <br/> La storia di B è ugualmente buona, con Sheridan alle prese con un problema per uccidere qualcuno che potrebbe diventare un pazzo genocida. Il principe reggente Vitari, figlio dell'ex imperatore Cartagia (in realtà non ha mai detto, ma chiaramente sottinteso) è quello di lanciare una guerra contro la Terra in 30 anni, secondo il tecnomage Galen, a meno che Sheridan non lo uccida ora. Sheridan trova invece un corso migliore. <br/> <br/> Un tocco interessante è stato il fatto che i personaggi di G'Kar e Stephen Franklin si dicessero "esplorando oltre il bordo". Ovviamente, gli attori che li hanno suonati sono morti e questo è stato un bel tributo a loro. (C'è anche una sequenza di tributi negli extra). <br/> <br/> Comunque, ho trovato questo molto più divertente dell'ultima bomba Trek da 60 milioni di dollari.
  51. Penso che le tre cose che amavo di più di Babylon 5 fossero: 1. Gli archi narrativi epici. <br/> <br/> 2. Il profondo esame filosofico della condizione umana. <br/> <br/> 3. I personaggi che ho conosciuto e amato, e che considerano i miei amici. <br/> <br/> Babylon 5: The Lost Tales: Voices in the Dark ha fatto un ottimo lavoro di incontro: l'amato numero 2 , tipo di incontrato il numero 3, e difficilmente incontrato il numero 1. <br/> <br/> Voices in the Dark aveva due linee di trama (come sono sicuro che qualcuno che aveva anticipato molto lo sapeva). Il primo affrontato un addetto alla manutenzione che era posseduto da un demone. Seriamente, è quello che era. OK, quindi sono stato sbalzato un po '(cioè stavo sbattendo la testa sul pavimento) dalla trama ... Ma poi di nuovo, ha portato un sacco di significato filosofico, e penso, che se avessi prestato attenzione a quello da solo e dimenticato della trama, mi sarebbe piaciuto molto di più. <br/> <br/> La seconda trama coinvolge Galen che avverte il presidente Sheridan che un certo Centauri sarebbe cresciuto fino a diventare l'ultimo-mojo-interstellare-Hitler. Come il primo, ha anche fatto un buon lavoro con interessanti dilemmi filosofici / etici, sebbene la trama abbia molte più potenzialità ... Supponendo che ne facciano un altro, che mi auguro che lo facciano. Nonostante il sentimento un po 'insoddisfatto della fine del sottosviluppo della seconda trama (anche se sono sicuro che lo svilupperanno più tardi ...) mi è piaciuto molto di più, e la seconda storia ha degli effetti speciali fantastici sembra davvero figo. <br/> <br/> Tuttavia, la cosa che penso mi farebbe sentire più simile al vecchio spettacolo che ho amato è quello di ottenere più personaggi. Una delle cose principali che ha reso buono Babylon 5 non è stato lo sviluppo dei personaggi da soli, ma i personaggi che si sviluppano attraverso l'interazione con altri personaggi. Non possono fare molto di questo con solo tre dei personaggi principali originali ... <br/> <br/> Quindi JMS ha un po 'di lavoro da fare ... vale la pena vedere il prossimo? Ripenso all'inizio quando vedremo Babylon 5 di nuovo per la prima volta da anni. Ci vorrà un po 'prima che torni a quello che una volta ho amato, ma non vedo l'ora di ricominciare da capo.
  52. prima di commentare il film: ho visto la serie b5 per la prima volta nella mia vita, iniziando solo 1 anno fa. la maggior parte della serie darei un 10, sì un 10. la storia si è sviluppata alla grande. l'animazione e la recitazione non sono mai stati "studio consapevoli" (essendo consapevoli che è stato realizzato in uno studio ..). mi ci sono davvero succhiato. il finale della serie e dei film è stato fantastico. inoltre ha lasciato alcune linee di trama interessanti sottosviluppate. sarebbe bello vederli sviluppati di più. <br/> <br/> Questo film: speravo che questo film potesse andare nel business incompiuto o inventarne uno nuovo. Come in altri film di b5, ad esempio il terzo spazio, è stata sviluppata una storia che avrebbe iniziato e terminato all'interno della timeline del film. quest'ultimo è stato scelto. non mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto questa mossa, a tutti. la trama era esile. la prima è ad esempio ritratta (probabilmente spiacente, mi dispiace, sono olandese) un essere potente come principale linea di interesse. in un certo senso, questo essere era la cosa più incredibile e pericolosa che ci sia nella serie. non ha attirato la mia attenzione tanto a lungo, perché non c'era molto da capire. era una storia economica, forse solo interessante per i bambini, a cui una semplice "storia spaventosa" come questa sarebbe una novità. non era affatto intelligente. con ciò intendo dire che non ci sono cose che non potresti già prevedere di accadere. la seconda storia condivide la stessa opinione. storia semplice a buon mercato. niente di nuovo, niente di interessante. hanno inventato la propulsione quantica, "che è 2ice più veloce" e l'hanno mostrata con un semplice lavoro animato. <br/> <br/> la recitazione dei personaggi principali è stata comunque ottima. solo le cose positive che dicono di quelle 2. <br/> <br/> la qualità delle riprese è scarsa. a quanto pare non avevano tanti soldi. Immagino che dovessero scartare tutte le cose buone dalla sceneggiatura perché troppo costose. perché? la maggior parte delle precedenti b5 lavoro era chiaramente ben pensata. questo film è stato brutto come i peggiori episodi di b5 (di cui ci sono a mio avviso). cosa c'era di scarso? la principale cosa negativa è che in ogni scena in cui persone reali sono mescolate con cgi, l'illuminazione di quelle due differenze era così "spenta" l'una dall'altra, lasciando gli attori lontani dallo sfondo in cui avrebbero dovuto fondersi. con la serie b5 e i film questo è stato meno spesso il caso. quando era ovvio, anche per i non vedenti, era un brutto mix di cgi e realtà, la trama avrebbe lasciato che la tua mente fosse occupata dalla storia. <br/> <br/> dichiarazione finale su questo film. non dovrebbero mai essere fatti in questo modo. fallo bene o non farlo per fortuna lo spettacolo è troppo bello per essere abbattuto con questo film del relitto. scusa ma mi sento davvero così su questo film.
  53. The Lost Tales non avrebbe mai potuto essere all'altezza delle aspettative dei fan. Da allora sono stati trasmessi due attori principali e nessuna rete o studio sarebbe stata abbastanza intelligente da finanziare un tale fan sfegatato. <br/> <br/> Comprensibilmente, gli effetti e il budget sono stati minimi. Tuttavia, la scrittura era anche minimalista. Non è una buona cosa Sembrava che l'intera idea avrebbe potuto essere prodotta, diretta e scritta meglio dai fan. E 'un peccato che JMS e la compagnia non abbiano potuto mostrare meglio il loro evidente talento. <br/> <br/> Ero un grande fan di B5 e ora NON sono dei Lost Tales. C'era così tanto che avrebbe potuto essere fatto meglio. Non posso raccomandare questo a nessun fan del franchise.
  54.  
  55. It&#39;s the tenth anniversary of the Interstellar Alliance, and President Sheridan is on his way to Babylon 5 for the celebration. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement