Guest User

Download Full Movie Underworld Blood Wars In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
80
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Underworld: Blood Wars
  5. http://urllie.com/owqk1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Una quinta puntata e la serie continua a crescere più convoluta e formidabile ad ogni nuova entrata. Pur riconoscendo le orribili recensioni che ho raccolto, mi aspettavo il peggio del peggio. Eppure, sorprendentemente, ho trovato questo in qualche modo piacevole. Forse la declinazione di questo franchise ha sciolto il mio ipotalamo critico, o forse l'intrattenimento sciocco è stato sufficiente per occupare la mia mente. Indipendentemente da ciò, questo andava bene. Selene viene reclutato da una delle ultime congreghe rimanenti per addestrare nuovi membri a diventare Death Dealers. Doppie incroci, aspirazioni contaminate e un aumento della convoluzione favoriscono la guerra sempre più violenta tra vampiri e lycans. La stessa esatta formula è utilizzata molto come con le voci precedenti. Selene si nasconde da entrambe le razze, un nuovo antagonista si alza e desidera il sangue di Selene, un terzo atto di battaglia finale e infine lascia la storia aperta per un altro seguito. Non ispirato? Sì. Funzionale? Sicuro. Il sangue è più spesso di questa narrativa espositiva che non ha alcun senso di caratterizzazione. Non esiste una singola linea di dialogo che abbia un'oncia di personalità. L'ascendenza dei vampiri si espande senza una ragione apparente se non quella di confonderti ancora di più.L'eccessivo affidamento del CGI clunky distingue l'autentico design delle creature e le protesi su cui si è distinto il franchise Underworld. I flashback costanti, che fungevano da filmati d'archivio, erano uno stridio e un metodo pigro per trasmettere l'esposizione. Tuttavia, e non posso credere che lo sto dicendo, è stato sempre leggermente migliore di "Awakening". Beckinsale possiede ancora il ruolo di Selene. La danza in realtà ha avuto una lotta con la spada questa volta! L'accanita esecuzione antagonista di Pulver era un elemento molto richiesto dato il cattivo abissale nel film precedente. Le sequenze d'azione sono state girate bene senza fare troppo affidamento sugli effetti e sui tagli rapidi. Sanguinante e sanguinolento con molte * fatalità di Mortal Kombat * fatalities! Siamo onesti però, Blood Wars non è un buon film ... ma non mi sono mai annoiato. Basta però, non più per favore.
  50. Questo non è mai stato un franchise che avesse senso o film di sostanza o qualità. Ma è stata un'interpretazione interessante dei vampiri & amp; tema licantropi. E Kate Beckinsale ha osservato molto bene nella sua tuta di pelle. <br/> <br/> Ma sta invecchiando. Tutto. Il & quot; take interessante & quot; è lavato e le cose nuove non sono molto interessanti. Sì, il nostro personaggio principale sembra molto buono per la sua età, ma, ammettiamolo, lei dovrebbe essere il vampiro che non invecchia ... non funziona. <br/> <br/> È difficile vedi quale sarebbe il prossimo. Senza il nostro personaggio principale, non avrebbe molto senso, tuttavia è difficile vedere come Kate Beckinsale potrebbe lavorare ancora una volta o come la sua sostituzione con qualche altra attrice avrebbe funzionato. Certo, si può sempre diventare matti, avere dei virus che attaccano i vampiri e farli invecchiare, ma ... è ora che i franchising moderni imparino quando dire abbastanza. & Quot; inferi & quot; può iniziare, quindi può insegnare & quot; Fast & amp; Furious & quot; e spero che altri lo raccolgano.
  51. Una quinta entrata nel franchise degli Underworld e sembra che non si fermi qui. A questo punto, penso che tutti possiamo aspettarci di lasciare il nostro cervello a casa e fare una pura azione sanguinosa. Ed è quello che ti suggerisco di fare tutti. Ci sono così tante storie che vanno qui che non devi nemmeno preoccuparti o prestare attenzione per capire cosa sta succedendo così come i nuovi personaggi aggiunti solo per rendere le parti di azione più caotiche e divertenti da guardare. Anche se ci sono alcuni brutti momenti della CGI insieme alla sua trama non originale, ma ci sono ancora molti colpi di scena e scene di azione Gory allegre per i fan dell'horror. Nel complesso, Underworld: Blood Wars è quello che ti aspettavi che fosse, un film d'azione veloce, senza cervello, sanguinante con abbastanza sorprese, sangue e conteggi del corpo che intratterranno per lo più i fan della serie e le persone con brevi periodi di attenzione. (C +) <br/> <br/> Per ulteriori recensioni: https://www.instagram.com/moviesmaniax/
  52. Adoro la serie Underworld e questo non è certo il peggiore come tutti gli altri stanno affermando, potrebbe essere stato molto meglio lo ammetto ma mi ha tenuto interessato alla fine. Mi sarebbe piaciuto aver visto la storia di Tobias Menzies in modo più approfondito e la rimozione di Lara Pulver, ma non possiamo essere contenti. Il film peggiore è stato Awakening ed è stato uno che non ho mai più guardato, Blood Wars sarà uno che aggiungerò alla libreria insieme ai primi 3 e attendo con ansia le possibilità lasciate aperte alla fine.
  53. Farò questa recensione un po 'più breve della maggior parte delle mie altre, anche perché non voglio passare così tanto tempo a colpire Underworld: Blood Wars. Non ci sono molte cose positive da dire sul film e un sacco di cose cattive, quindi lo terrò piuttosto semplice. <br/> <br/> La trama di Blood Wars lascia un po 'dopo gli eventi del film precedente , che porta alla rivelazione sbalorditiva che questo è il 5 °! film nel franchise Underworld. Prima di vedere questo film non avevo visto un film Underworld da Evolution nel 2006, e mentre la serie non è mai caduta tanto lontano, la qualità è decisamente diminuita. Mentre la trama generale di Vampiri lotta contro i Lycan tutti in nome di chissà cosa è ancora presente, ma ci sono alcune cose che mancano. Non c'è Viktor, nessun Lucian no Markus e l'omissione di questi personaggi classici lascia a desiderare.Marius è un antagonista confuso che l'inclusione in questa guerra è sconcertante. Non porta lo stesso tono malvagio che hanno i cattivi precedenti. <br/> <br/> Come ho detto prima, non vedo da un film Underworld da un po ', ma dal mio ricordo questo è l'uso peggiore della graffetta della serie, sangue e sangue che ho visto. Nei primi due la sanguinosità e il ridicolo del sangue nel film è stato un pezzo affascinante, in Blood Wars sembra di intralcio. Non c'è morte che si avvicini anche al volto volante di Selene che spacca il front flip dal primo film, ed è invece sostituito da un'abbondante violenza inutile. Tutte le cose migliori che posso dire di questo film riguardano Kate Beckinsale. Penseresti che non ha invecchiato un giorno da quando il primo mondo sotterraneo è uscito nel 2003 e si adatta perfettamente al personaggio. Quindi questo è fondamentalmente, Underworld: Blood Wars è piuttosto brutto, ma questo universo è così dannatamente interessante che posso guardare un'ora e mezza di brutto film finché i vampiri combatteranno contro i Lycan e Kate Beckinsale ci sarà dentro, e Blood Wars ha quelle cose che fanno così con quello che vuoi.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment