Guest User

Download Italian Movie Colors Colori Di Guerra

a guest
Aug 21st, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Colors - Colori Di Guerra
  5. http://urllie.com/ol0vp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Caro Dennis Hopper, <br/> <br/> Colors era un poliziotto piuttosto schietto contro il dramma dei ladri. Ho interpretato questo film come tre diverse razze che si affrontano l'una con l'altra nella giungla di cemento che è LA. Le bande nere e messicane si stanno prendendo l'un l'altro. L'establishment bianco li gioca principalmente l'uno contro l'altro. Alcune missioni di gara si svolgono ma le relazioni inter-razziali (come quella tra Penn e Alonso) non si risolvono in questo scenario violento. Il film non approfondisce troppo il perché i giovani neri e quelli messicani si rivolgano al crimine. Non cerca davvero di assumere una posizione politica o altro. Il messaggio del film sembra essere quello - beh, ci sono questi criminali e devono essere eliminati nel modo più efficace possibile. La battuta sui due tori che Duvall dice a Penn e poi a Penn dice che il poliziotto novizio alla fine sembra enfatizzare questo messaggio. <br/> <br/> L'intero poliziotto novellino (Sean Penn) si scontrerà con il vecchio poliziotto maturo (Robert Duvall) l'aspetto del film è stato un po 'banale e avrebbe potuto essere evitato. I due personaggi non erano molto ben fatti o niente. Francamente, le vite dei membri della banda appartenenti a Bloods and the Crips erano più interessanti delle interazioni tra Penn e Duvall. I personaggi di Penn e Duvall non erano semplicemente abbastanza interessanti. Ciò ha influito molto sul film. Questo film non è stato buono come Easy Rider o Out of the Blue, Dennis. <br/> <br/> I migliori saluti, Pimpin. <br/> (6/10)
  43. Questo è uno dei primi film che mostrano le guerre tra bande e quanto sia difficile vivere in alcuni quartieri. Il cinema è ben recitato e interpreta Sean Penn e Robert Duvall. Guarda questo film se vuoi vedere quanto è ingiusto il mondo.
  44. Due grandi esecuzioni di Robert Duvall e Sean Penn, e qualche grande regia di Dennis Hopper dà "Colori & quot; una qualità avvincente che è ancora viva e vegeta, 25 anni dopo. Duvall è il poliziotto esperto, lavora ancora per le strade e conta i giorni in cui è in pensione. Penn, il suo debuttante, con una vena cattiva che rasenta il sadismo.Costretti a lavorare insieme, le due uniformi della polizia di Los Angeles si buttano a capofitto mentre lottano per mantenere le strade di L.A. al sicuro dal sempre peggiorante conflitto tra bande. <br/> <br/> "Colori & quot; condivide le somiglianze con & quot; To Live and Die in L.A. & quot; Anche se molto meno teso del film poliziesco firmato da Friedkin, le riprese di Hopper per le strade del centro storico L.A. portano un sacco di autenticità nel procedimento. E come Friedkin, Hopper mette il pubblico sul sedile anteriore durante un grande inseguimento in auto, mentre i busti sono in-your-face e riescono ad eccitare, anche dopo tanti anni intermedi. Il risultato è un copistoso film poliziesco che cerca di affrontare i problemi delle bande di entrambe le parti. Mostrando diversi volti familiari nei loro giorni di pre-fama (Leon, Don Cheadle e Damon Wayans), e vantando una sorprendente ed efficace colonna sonora di Herbie Hancock, il dramma poliziotto di Hopper è un grande sforzo. <br/> <br/> 7/10
  45. Dopo aver ascoltato cose molto positive su Dennis Hopper's Colors, ho deciso di prendere il suo DVD R4 e dargli un colpo la scorsa notte. Non è stato solo il mio primo incontro (a parte Easy Rider) con un film di Dennis Hopper ma anche il mio primo incontro (a parte Fast Times a Ridgemont High) con un film degli anni '80 con Sean Penn. E devo dire che Penn è davvero notevole qui come ufficiale Danny McGavin (aka Pac-man). Devo anche dire che a parte alcuni elementi mi è piaciuto il quarto sforzo registico di Hopper, è abbastanza buono per un sabato sera. <br/> <br/> Ambientato a Los Angeles, il film ci mostra le bande, c'è sicuramente & quot; Low Rider & quot; e vendette e uccisioni. Ci sono certamente alcuni punti importanti della trama che riguardano le bande ma questo è lo show dei poliziotti, questo è lo show di Robert Duvall e Sean Penn. Li vediamo fare le loro attività lavorative quotidiane, il film prende la formula tipica di avere un poliziotto veterano (sicuramente interpretato da Robert Duvall) che si occupa di un debuttante che agisce selvaggio come una volta ha recitato e riguarda principalmente il personaggio di Sean Penn e come cambia . Il finale (con Pac-man che interpreta il ruolo del poliziotto sperimentato del personaggio di Robert Duvall, Bob Hodges) è l'atteso e l'unico possibile dal momento che abbiamo una trama generica. E certamente può sembrare una cosa negativa la parola generica, ma praticamente mentre il film ha una formula offre ancora cose interessanti e momenti emozionanti. Funziona anche perché sia ​​Duvall che Penn sono nientemeno che grandi; è davvero bello e divertente vedere questi due poliziotti. <br/> <br/> Ma non tutta la recitazione è buona. Ad esempio, Maria Conchita Alonso è piuttosto cattiva come l'interesse amoroso di Pac-man; il suo personaggio, Louisa Gomez, appartiene al mondo delle gang e, naturalmente, il fatto che lei stia uscendo con un poliziotto porterà i tipici punti della trama di aver rifiutato Pac-man perché sta influenzando i familiari di Louisa facendo il suo lavoro. Potrebbe non funzionare la parte amorosa del film ma alcune altre parti funzionano perfettamente come ad esempio l'intera cosa quando finalmente Pac-man cambia: potrebbe non essere una sorpresa totale di un punto della trama ma avere un personaggio come Pac-man (per un motivo per cui Penn è stato scelto per la prima volta qui) recitando finalmente un po 'più ragionevole e ancora ricevendo la colpa (che in questo "mondo" significa essere in difficoltà) è stata una parte davvero buona per me.<br/> <br/> Certo troverai tantissima musica da schifo (ragazzo, quelle scene di inseguimento sono state quasi tutte rovinate dalla schifosa colonna sonora) e alcuni altri elementi cattivi ma l'inferno anche Penn e Duvall ... è un bello e divertente Tramoggia.
  46. Considerare la portata e l'acquisizione di personaggi in un film, Colori offre più linee di trama da un numero di lati. <br/> <br/> Mi ricordo che quando uscì questo film ero al liceo Jr. Colors è stato un film controverso di insegnanti, principi e genitori perché, che ci crediate o no, ha avuto una tendenza alla glorificazione e all'incoraggiamento delle gang. <br/> <br/> Con mia sorpresa, il film ha poca glorificazione ed è stato un sommario triste della vita della gang di Los Angeles (e anche quella delle forze dell'ordine.) Il film non nutre il suo pubblico, salvo per un pochi commenti minori che erano pessimi al loro peggio e intrecciati abilmente nel loro meglio. <br/> <br/> In alcuni casi il ritratto della vita di gruppo a Los Angeles poteva essere TROPPO ampio e sofisticato per molti spettatori. Il titolo COLORS e le sue implicazioni avevano lo scopo di spiegare le bande rivali Crip e Blood ma in realtà era solo un pretesto. Presto nel film lo spettatore viene portato in vari altri quartieri e in altre bande, tra cui WHITE FENCE e 21st Street. <br/> <br/> Per coloro che denunciano questo film come obsoleto, formaggio o altro, è difficile per me capire a cosa stai prestando attenzione. Se ricordate gli anni '80 in minima parte, è stato un momento di decadente e sfavillante luce al neon, Prince, Michael Jackson e varie altre sciocchezze. L'ironia è che COLORI ritrae un mondo che è stato praticamente isolato e separato dagli anni '80 perché questo è quello che è stato MEANTARE sottolineare. Questa era la vita della banda al suo apice, prima che uno qualsiasi dei gangster rap colpisse i sobborghi bianchi e diventasse una moda da vendere. Questo era PRIMA che i bianchi pensassero che fosse bello. È stato isolato dall'aspetto del resto degli anni '80 perché questo mondo era isolato dalla popolazione generale. <br/> <br/> Per questo motivo sono sorpreso che qualcuno possa definire il film obsoleto in qualche modo. & Quot; Timeless & quot; è la parola che uso per descriverlo. <br/> <br/> Nonostante tutto, Hopper riesce a incorporare la trama tra Duval e Penn. Non solo si tratta di una brillante interazione tra due grandi attori, ma ha anche un valore più commerciabile per un pubblico bianco che altrimenti sarebbe stato escluso dall'argomento e lo considerò, ingiustamente, come un "blacksploitation & quot; film. Ammettiamolo, Hollywood è un grande business. La possibilità di commercializzare questo film con QUALSIASI sembianza di una buona trama, ma renderlo anche solo lontanamente realistico è un risultato incredibile. <br/> <br/> Hopper va oltre il fare entrambe le cose. Non sarei sorpreso di vedere questo film nella sezione dei classici, un giorno.
  47.  
  48. A confident young cop is shown the ropes by a veteran partner in the dangerous gang-controlled barrios of L.A. about to explode in violence in this look at the gang culture enforced by the colors that b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment