Guest User

Vulcano Los Angeles 1997 Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 22nd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vulcano - Los Angeles 1997
  5. http://urllie.com/omjzp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Se c'è mai un altro & quot; 50 peggiori filmati & quot; prenota & quot; Volcano & quot; sarebbe sicuramente in corsa. Prima di tutto, qualsiasi fan del vulcano elementare vedrebbe tutti i segnali di allarme fino a includere un punto di ebollizione vicino allo stagno. & quot; Gly whiz, è un dead give away che sta succedendo qualcosa di brutto & quot ;. Ma non temere, i manichini del sito - convenientemente situato vicino a La Brea Tar Pits di Los Angeles - non ne hanno la minima idea. C'è, ovviamente, la metropolitana obbligatoria che in qualche modo corre nella parte del vulcano. Pensi davvero che quelle due scienziate abbiano la minima idea quando scendono per investigare? No! Ma naturalmente uno cade in una voragine e viene bollito vivo. Poi c'è il treno della metropolitana - la direzione della RTA si rifiuta di credere che ci sia un problema. E, naturalmente, ci sono persone intrappolate sulla macchina, il che, a proposito, sembra un modello Lionel molto economico. <br/> <br/> Finalmente abbiamo Tommy Lee Jones che era molto più convincente in & quot; The Fugitive & quot; ; che in qualche modo ha la capacità di dirigere la lava che scorre lungo la strada bloccando il flusso con un gruppo di vecchi autobus. Ho sempre saputo che ci sarebbe stato bisogno di vecchi autobus! Alla fine arriva un piano per deviare il flusso della lava costruendo una trincea e facendo esplodere un edificio dove - tra l'altro - sua figlia è in qualche modo bloccata con il proprietario che è un villico. Accidenti, anche Irwin Allen non si sarebbe abbassato così in basso nei suoi film horror. Naturalmente lei viene salvata e la lava scorre sul mare attraverso le fogne grazie a Tommy Lee Jones. Accidenti, che eroe! <br/> <br/> Alla fine abbiamo un panorama del bellissimo centro di Los Angeles con il vulcano - ora chiamato Mt. Wilshire - fumando via con un grosso cono di cenere. Dimostra solo che a Los Angeles puoi fare qualsiasi cosa purché sia ​​sul film. <br/> <br/> In questo caso è un peccato che la lava non sia penetrata in qualche modo e distrugga lo studio dove è stata fatta questa bomba e, si spera, distruggere il film prima che fosse imposto al pubblico. <br/> <br/> Se esistesse un sistema stellare, questo sarebbe "bomba".
  55. Volcano, diretto da Mick Jackson, si svolge a Los Angeles e coinvolge un vulcano che si forma al La Brea Tar Pits. Il film inizia con diversi terremoti che avvengono e la morte di alcuni lavoratori della città di Los Angeles nel sistema fognario della città dalle ustioni. Gli scienziati avvertono i funzionari delle città locali sui segnali di allarme che hanno osservato, come il riscaldamento di un lago di sei gradi in un giorno, e che il verificarsi di un evento vulcanico è inevitabile, ma i funzionari della città non sono disposti a credere agli scienziati. Le bombe di lava e la lava cominciano a scoppiare dalle buche di La Brea Tar e i tombini volano via in aria. La lava scioglie un camion dei pompieri che si trova sul suo percorso, e quindi minaccia una sezione del Wilshire Boulevard, bruciando negozi e attività commerciali. La lava è quindi "digrotta"; usando barriere di cemento nel tentativo di fermare il suo movimento. I camion dei pompieri e gli elicotteri spruzzano e rilasciano acqua sulla lava per raffreddarla e aiutare a fermare ulteriori movimenti. La lava trova quindi un modo attraverso i sistemi fognari di L.A. e minaccia altre parti della città. Un tunnel sotterraneo collassato intrappola un vagone della metropolitana e una squadra di soccorso scende per salvare i passeggeri catturati nel vagone della metropolitana. Un uomo che salva il conducente della metropolitana muore mentre la lava raggiunge il treno ma riesce a salvare l'autista. Gli scienziati tracciano il flusso della lava, e una squadra di demolizioni esplode in una strada facendo fare un buco alla lava per fluire nell'Oceano Pacifico. Un nuovo edificio commerciale è anche fatto saltare in aria dal team per forzare il flusso della lava nel fosso. Il film termina con il sole fuori e una leggera pioggia che cade mentre la lava sfocia nell'Oceano Pacifico. Vulcano ha qualità sia buone che cattive. La qualità generale del film e gli attori sono buoni, ma la trama e alcune linee del film mancano. Nel complesso, consiglierei a chiunque sia interessato ai film thriller d'azione di guardarlo. Il film non è razzista secondo me, sebbene il segretario di Mike Roark sia un uomo di colore. Il film non è sicuramente omofobico, anche se a causa della presenza di Anne Heche, una nota lesbica, come attore. Il film stereotipa il poliziotto bianco che mostra asprezza nei confronti del negro. Personalmente mi diverto a guardare Volcano a causa della natura elettrizzante del film. Anche se so come andrà a finire il film, mi diverto a guardare gli attori che combattono la lava e il suo flusso in tutta Los Angeles. Nel complesso, credo che questo film sia un film decente e consiglierei a chiunque di guardarlo.
  56. Questo è davvero troppo per i film di fantascienza. Un vulcano nel mezzo di Los Angeles, impossibile! Penso che i registi dovrebbero cercare di smettere di fare film del genere. Nessuno può battere la natura, non ha alcun senso. Non mi è piaciuto molto questo film. Mi dispiace molto che un attore così bravo come Tommy Lee Jones abbia dovuto recitare.
  57. Oh Dio, il rumore, la cotta, la gente ............ Tutti gridano a squarciagola e parlano in hippy - cliché liberali. No, dammi la fredda lontananza del taciturno londinese con non un'oncia di buon vicinato nelle loro appassionate anime xenofobe, almeno so dove sono con loro. Mi è sembrato di guardare & quot; Volcano & quot; che i produttori volevano davvero Los Angeles - una città che consideravano chiaramente un pozzo di razzismo, avidità e immoralità - per perire piuttosto come Sodoma e Gomora e essere ricostruita da loro come una città di purezza, filantropia e amore fraterno - un po 'come Phildelphia. Impossibile eseguire personalmente un tale cambiamento, ma hanno inviato ad Angelenos un "Awful Warning & quot; di quello che potrebbe accadere se non cambiassero la loro strada. La parabola del vulcano. Sfortunatamente, la cosa con le parabole è che devono connettersi da qualche parte, per quanto marginalmente, con la vita reale e il loro film no. Ho trovato il cane che ha salvato il suo osso dal flusso di lava più convincente del signor T.L.Jones e l'osso stesso più realistico della signorina A. Heche. & Quot; Vulcano & quot; Non è una satira su Disaster Movies, sarebbe così. No, temo che si supponesse fosse preso sul serio. Il fatto che pochissime persone l'abbiano preso sul serio deve aver seriamente perso i suoi creatori. A meno che non tiriamo le calze, sarà la pioggia la prossima volta.
  58. ** SPOILERS ** Meglio allora un disastro medio con Tommy Lee Jones come miglior calcio all'OEM-Office of Emergency Management - Mike Roark fa tutto il possibile per salvare Los Angeles dall'essere inghiottita da un mare di roccia fusa, lava. La lava esce da un vulcano sotterraneo a circa 60 miglia a sud della città. <br/> <br/> Prendendo una settimana di riposo per trascorrere un po 'di tempo con sua figlia adolescente Kelly, interpretata da Gaby Hoffmann, Mike viene inaspettatamente richiamato a lavorare come un numero di lievi ma mortali tremori colpire la città. Quando i tremori si abbassano e sembra che il pericolo sia finito, viene in seguito determinato dalla dottoressa Amy Barnes, Anne Heche, che questo è solo l'inizio di qualcosa di veramente grande. Una possibile eruzione vulcanica che se non fosse indirizzata dalle agenzie di emergenza della città potrebbe distruggere la sezione centrale di L.A e uccidere decine di migliaia di residenti della città. <br/> <br/> Dr. La predizione di Barnes si avverte scioccamente il giorno successivo quando un terremoto di grande entità, iniziato da un vulcano sotterraneo, esplode con il suo epicentro a circa 60 miglia a sud della città, nella città desertica di Palmdale. Mentre l'alba si avvicina ai corsi d'acqua bollenti di lava dal vulcano, si sposta a nord verso la L.A, scoppiando attraverso l'ancora attivo, dopo circa 10.000 anni, La Brea Tar Pits nel cuore della città. Ora è una corsa contro il tempo con Mike Roark e Dr.Amy Barnes rischiando le loro vite, insieme a migliaia di poliziotti dei vigili del fuoco di L.A e guardie nazionali della California, per impedire che la lava accanita e mortale travolga la città. La lava si fa strada verso ovest spostandosi praticamente incontrollata sulla sua terra bruciata verso l'Oceano Pacifico. Nel percorso della lava mortale c'è West LA e ci sono milioni di abitanti. <br/> <br/> Gli effetti speciali di altissimo livello ti hanno lasciato sul bordo del sedile mentre vediamo LA bruciacchiata e polverizzata non solo dal flusso di lava ma tonnellate di rocce mortali, innescate dall'eruzione vulcanica, fuoriuscite dal sistema metropolitano sotterraneo della città. Con quello che sembra un flusso di lava inarrestabile che si muove pericolosamente vicino al Centro Medico di Ceadars-Sinai di Los Angeles, dove migliaia di feriti vengono curati, il Dr. Barnes ha deciso che l'unico modo per fermarlo è far esplodere un certo numero di strade fuori di fronte al suo percorso. Questo ultimo disperato tentativo farà sì che la lava venga deviata verso il sistema della metropolitana di Redline che, se tutto andrà bene, lo farà fluire nel Pacifico senza toccare nessuna zona residenziale lungo il percorso. <br/> <br/> Mike dopo , insieme al dottor Barnes, imbrogliare la morte più e più volte durante il film è presto costretta a rischiare la vita ancora una volta quando vede sua figlia Kelly, con un bambino di quattro anni a sua cura, di fronte a un edificio di 28 piani che parla di essere demolito. Le fondazioni degli edifici sono state circondate da una dozzina di cariche di dinamite per poter essere abbattute per impedire che la lava che si scatenava si rompesse e travolgesse il centro medico e il lato ovest della città. <br/> <br/> Frizzante finale con la lava, che è stato deviato dalle esplosioni messe in atto da Mike & amp; Co, spostandosi lungo i binari della metropolitana di Redline e riversandosi nel Pacifico, con l'acqua dell'oceano evaporata, un forte acquazzone. È quel monsone che scoppia nube che spazza via il milione di dollari oltre le case lungo la costa di Malibu fino al mare. Per quanto fosse pessimo, non era nulla in confronto a quello che sarebbe successo se la lava mortale fosse sfuggita senza controllo attraverso la città. Non solo le case sarebbero state distrutte, ma l'intera popolazione di West L.A, circa un milione di persone, sarebbe stata distrutta insieme a loro.
  59.  
  60. Something unspeakably chilling is ultimately starting to heat up at The City of Los Angeles! Beneath the famed La Brea Tar Pits, a raging volcano has formed, raining a storm of deadly fire bombs and a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment