Guest User

Na Selva Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Na Selva
  5. http://urllie.com/oglj4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Non ho molto da dire. Sento che è una buona biografia con tutti i suoi fattori legati alla sopravvivenza degli esseri umani, insieme con la flora e la fauna adiacenti (che è il quadro visivo così ben rappresentato) presi in considerazione. Sento che i punteggi del film non sono così buoni a causa della sua natura ripetitiva. Molte di queste storie di vita e di morte sono state ritratte sui canali di infotainment. Nonostante ciò, per me ciò che risalta, spicca, quindi il mio giudizio. <br/> <br/> Verdetto finale: è un biopic di sopravvivenza decente. Vale la pena guardare
  52. All'inizio pensavo: & quot; Che cos'è questo scherzo economico? & Quot; Passarono alcuni minuti e lentamente mi cambiai idea. & quot; Non è poi così male & quot; era il mio secondo pensiero. E poi ho detto & quot; Mi piace tipo & quot ;. Penso solo che ci vuole tempo per cogliere un film. Ci stiamo affrettando a condividere le nostre idee su ciò che abbiamo visto, sul fatto che ci dimentichiamo di riflettere su di esso e poi diciamo qualcosa di buono / cattivo in merito. Per me, era una via di mezzo, non la migliore, ma non la peggiore. Radcliffe è un attore giovane e umile, e ha fatto del suo meglio interpretando il suo personaggio, ma ha ancora molta strada da fare per raggiungere davvero le anime, come probabilmente vorrebbe. Lo scenario era perfetto, solo il film doveva essere un po 'ritoccato.
  53. Questo film biografico ha il cuore che tocca una storia vera. Ben fatto e mi è piaciuto molto. Se parliamo del fare, dirò, questo è davvero all'altezza. Lo sfondo del 1981 non è ben definito in questo film, ma deve essere ammirabile perché creare è davvero buono. Qualche mozione non è reale, il che è molto chiaro ma tutti agiscono molto bene. Sì, vedo anche che questo film ha solo 6.7 e so che questo è tutto a causa dell'assenza di Big Star.
  54. Ho adorato questo film. <br/> <br/> Daniel Radcliffe è eccellente, come sempre, è un attore audace che sfida sempre se stesso. Vedi Un uomo dell'esercito svizzero, o Imperium, o anche corni. Questi film non hanno nulla in comune tranne questo meraviglioso attore. <br/> <br/> Questo film è così ben fatto che ci immergiamo davvero nei pericoli della giungla. Seguiamo Jossei con ciascuno dei suoi dolori e piaceri. <br/> <br/> I film di avventura contengono spesso scene di acque pericolose e torrenziali e non ho mai visto questo tipo di scena così coinvolgente. <br/> <br/> La scrittura è buona, non è come la Revenant, dove ti sembra di guardare gli stessi film per tre volte di seguito. Jossei si trova in molte situazioni diverse. <br/> <br/> Nel complesso è un film d'avventura, spaventoso, divertente e, grazie a Dio, non inizia con un testo enorme e aggressivo: BASATO SU UNA STORIA VERA , come se dovessi essere ancora più spaventato o qualcosa del genere, come fanno in ogni dannato film dell'orrore. In realtà, c'è solo una sintesi della vera storia alla fine del film, per chi è interessato. È così che dovrebbe essere. Perché non importa. È un film.
  55. La giungla racchiude sicuramente un eccitante colpo. Con una storia basata sulle avventure di viaggio di Yossi Ginsberg e adattata in modo interessante dal suo libro dello sceneggiatore Justin Monjo, accompagna lo spettatore nel viaggio di una vita. Non dimenticherete facilmente gli estremi offerti da inesorabili paesaggi e fiumi boliviani - per non parlare di una guida oscuramente sospetta interpretata perfettamente da Thomas Kretschmann. L'intero cast rende superbamente i loro personaggi assortiti che ci trascinano più in profondità in questa media superiore, basata sul dramma della sopravvivenza.Il regista horror australiano Greg McLean (Wolf Creek) potrebbe non essere stata la scelta migliore per questa offerta intelligente, ma è probabilmente il suo miglior lavoro fino ad oggi. Il direttore della fotografia australiano Stefan Duscio crea un forte stile visivo conferendo al film un aspetto sorprendente - mentre il compositore nato a Melbourne Johnny Klimek, aggiunge un bel punteggio atmosferico. Alcuni difetti minori vengono superati da una troupe che lavora duramente portando in vita un'intensa storia vera.
  56.  
  57. In the pursuit of self-discovery and authentic experiences, the Israeli backpacker, Yossi Ghinsberg, meets a cryptic Austrian geologist in La Paz, Bolivia, and captivated by his engrossing stories of 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment